SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic
Ciao a tutti sono andrea suono la consolle e sono molto curioso a scoprire nuove cosee.....ciaooo
-
luca rosati
ciao!!
complimenti a tutti per l'impegno!
ciao
complimenti a tutti per l'impegno!
ciao
ciao a tutti!!!
sono Federico, ho 0 strumenti, 0 competenze,0 esperienza ma tanta voglia di imparare.
ho intenzione di comprarmi una console a breve per iniziare ad imparare quest'arte,intanto,grazie ad internet,perdo ore su forum,videocorsi etc per iniziare a capire le basi.
per ora ho solo usato un po' vdj free ma con mouse e tastiera risulta tutto poco intuitivo, ho tentato di mappare la tastiera ma è una cosa che per essere fatta bene si deve perdere un bel po' di tempo (ho mappato solo il crossfader,play cue e un paio di loop).
detto questo grazie in anticipo per l'aiuto che saprete darmi e per i consigli. buona giornata a tutti
sono Federico, ho 0 strumenti, 0 competenze,0 esperienza ma tanta voglia di imparare.
ho intenzione di comprarmi una console a breve per iniziare ad imparare quest'arte,intanto,grazie ad internet,perdo ore su forum,videocorsi etc per iniziare a capire le basi.
per ora ho solo usato un po' vdj free ma con mouse e tastiera risulta tutto poco intuitivo, ho tentato di mappare la tastiera ma è una cosa che per essere fatta bene si deve perdere un bel po' di tempo (ho mappato solo il crossfader,play cue e un paio di loop).
detto questo grazie in anticipo per l'aiuto che saprete darmi e per i consigli. buona giornata a tutti
Ciao a tutti!!
Salve, sono nuovo... mi presento sono Damiano ... sono molto affascinato dall'arte del DJ e vorrei imparare essendo a livello 0 XD spero che troverò il vostro aiuto!
Buongiorno a tutti mi chiamo Francesco Manai vivo in Sardegna precisa in provincia di Sassari. Il mio amore x la musica e nato circa 20 anni fa cantando e suonando con il mio gruppo musicale etno popo in sardo di nome Sandalia . da 10 anni a questa parte ho intrapreso la mia passione x i DJ presso vari locali e discoteche Sarde. Questa e la mia piccola presentazione x conoscerci. grazie x avermi inserito nel Forum.Saluti
Buongiorno a tutti mi chiamo Francesco Manai vivo in Sardegna precisa in provincia di Sassari. Il mio amore x la musica e nato circa 20 anni fa cantando e suonando con il mio gruppo musicale etno popo in sardo di nome Sandalia . da 10 anni a questa parte ho intrapreso la mia passione x i DJ presso vari locali e discoteche Sarde. Questa e la mia piccola presentazione x conoscerci. grazie x avermi inserito nel Forum.Saluti
-
Francesco968
Salve a tutti per la prima volta
Mi chiamo Francesco e sono un'ex dj di professione anni "90, dunque molto della vecchia scuola: techincs 1200, mixer che capitavano nei locali, cuffia, e borsone rigido per dischi (vinili), e cassa spia (se disponibile).
-
annalisella
ciao sno annalisa il mio hobby sn musica e ballare house h un sogno nel cassetto diventare dj :=)
Salve a tutti.........e' un piacere essere con Voi
Ciao a tutti sono Danilo...la mia passione per l'arte del Dj è cominciata circa 10 anni fa....sono molto contento di poterne scambiare pareri con voi....vi ringrazio per avermi accettato nel forum....a prestooo ciaoooo