ciao a tutti
sono SPENCER D.J ho 40 hanni e da tempo che vi seguo su youtube e altri canali.
sono anni nel setore ma devo dire la verita ,come si mixsava con il venile nn si mix piu
guando organizate il prossima evento ?
meil ; XXX@alice.it
Ultima modifica di The_Animal_DJ il 26 feb 2013, 3:09, modificato 1 volta in totale.
Motivazione:Niente mail private in pubblico...
Ciao a tutti,
mi chiamo Igor, ho 22 anni ed ho iniziato ad avvicinarmi al mondo del djing circa 4 anni fa acquistando il mio primo controller, l'immortale BCD 3000 della Behringer; dopo un precoce pensionamento, dovuto all'amore per il vinile, sono passato ad una Audio4DJ ed una coppia di Reloop RP4000 M3D, corredati di mixer Pioneer DJM500 e una coppia di lettori American Audio CDI 300 (una versione cicciona e senza effetti dei cdj100s); dopo qualche lavoretto estivo sono riuscito ad acquistare nuova la tanto agognata DDJ T1 della Pioneer, che posseggo da circa un anno, oltre che aver di ''scorta'' un Pioneer DJM 600 ed una coppia di SL 1210 MKII e, in società con un mio amico, un A&H Xone 22, un'altra coppia di SL1210 MKII e una coppia di CDJ 400...
Beh, non ho nulla d'altro da dire, spero solo di aumentare le mie conoscenze musicali e le mie capacità come Dj, nonchè condividere con voi il poco che conosco di questo mondo.
salve forum,mi chiamo marco e,come molti sul forum,ho iniziato a coltivare questa passione negli ultimi mesi..spero di trovarmi bene,ricevere aiuto ora e poterne dare più avanti
Hercules Dj Control Air
2x Noiz Supertrack 12 + Behringer DJX750
Traktor Kontrol S4
Macbook Pro 15'' (2,6Ghz Intel Core i7 - 8 GB - Nvidia GeForce GT 650M - 256GB SSD)
Ti sei già presentato 2 volte in 2 topic differenti e continuando a sbagliare sezioni... alla terza volta cancello... alla quarta elimino!!!
Benvenuto a te e a tutti gli altri... sono Animal, il vostro moderatore, sarò anche il vostro peggiore incubo!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:YoutubeSoundcloudMixCloudTwitter
Ciao a tutti il mio nome è Gianni sono un musicista con la passione dell'arte del dj.
E' da molti anni che desidero acquistare una console della hercules e spero di trovare consigli in tutti voi.
Grazie !
Salve a tutti mi chiamo Santo è faccio il dj per passione,sono contento di essermi iscritto su questo bel forum......avrò un sacco da imparare che bello!!!!
Mac book 13 intel core i5 + SSD ( high sierra) - Hp i7 Windows 10 - mixer Xone Px 5 + 2 xone k2 - 2 cdj Denon sc2900 - Mixer Stanton SMX 501 + 2 technicis 1200 - tastiera apc key 25 - ableton live - Traktor 3.4.0
TECHNO-MINIMAL-TECHNO HOUSE-Electro House.https://m.soundcloud.com/santo-giunta