8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
bizzo.deejay

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da bizzo.deejay »

ciao a tutti mi chiamo davide e mi sto appassionando al dijing ;)
io abito a modena e mi sono iscritto a questo sito per chiedere pareri su varie console che mi potreste consigliare per iniziare :D
potete indicarmi dove posso scrivere i miei topic? grazie mille :)
MasterLo

Messaggio da MasterLo »

Ciao a tutti, sono appena arrivato...presentarsi è sempre complicato...cmq sono appassionato di musica fin da quando ho 7 anni ora ne ho quasi 40...mi sono sempre occupato di musica digitale, suonando come tastierista in diversi gruppi...anche come gruppo spalla a 99 Posse e Ritrmo Tribale in alcune rassegne misucali della capitale...

Ma la mia più grande passione è sicuramente la musica house...da qui la curiosità di acquistare una console...

Per ora ciao ciao
Lore
Pistakkiello

Messaggio da Pistakkiello »

Ciao a tutti ragazzi, felice di essere entrato a far parte di questa grande community...

Sono alle prime armi, ed è per questo che ho scelto la Hercules Instinct..mi terrà lei impegnato nel mio tempo libero!!

Ciao a tuttiii!!! :mrgreen:
Blumenthal

Messaggio da Blumenthal »

Ciao a tutti mi chiamo Fabio,43 anni appassionato di musica da sempre..ho avuto gli sl 1210 anni fà che ho venduto x pentirmene amaramente... anche se al giorno d'oggi averli con quel che costano i vinili... preferisco ripiegare su una consolle e sto optando per una ddj ergo...vi aggiornerò presto ;)
ratzar

Messaggio da ratzar »

Ciao,
lieto di aver conosciuto questo forum.
Le mie esperienze arrivano dagli albori della discoteca, più in radio che disco.Conosciuto e frequento ancora famosi dj di famosi locali (Mayerling).
Ho gestito una disco con un amico dj e per un periodo eravamo i più giovani dj di discoteche in Italia.
Chiuse le esperienze per lavoro, sono tornato a occuparmi di videoediting da qualche anno e mi diverto qualche sera a fare il dj in Second Life.
Attualmente con un mio amico dj ex dj mayerling stiamo cercando di capire qualcosa di approfondito sul digitale e questo sito sembra manna...)))

Un abbraccio a tutti.
mcaggiula

Messaggio da mcaggiula »

ciao a tutti,sono Marco di Lecce.complimenti per il forum molto utile.mi sono registrato ieri ed ho scritto i miei dubbi su di un topic piu o meno inerente alle mie domande,che ora non so dove sia finito.ho sbagliato qualcosa?saluti a tutti ;)
andrea936

Messaggio da andrea936 »

ciao a tutti mi chiamo Andrea,sono di Piombino (Toscana),ho 43 anni,dopo tanti anni di fermo ho ripreso la mia passione che avevo da ragazzino il dj ma con una variante che non ha tutti piace però funziona,come genere intendo.
Mi sono iscritto perchè avevo dei dubbi,anche se non ancora risolti,sulla mia console che spero di risolvere o tranquillizzarmi di avere fatto un buon acquisto...vabbeh speriamo!

un abbraccio a tutti ciao !

scusate se non mi sono presentato prima..... :D
andrea936

Messaggio da andrea936 »

ciao a tutti mi chiamo Andrea,sono di Piombino (Toscana),ho 43 anni,dopo tanti anni di fermo ho ripreso la mia passione che avevo da ragazzino il dj ma con una variante che non a tutti piace però funziona,come genere intendo.
Mi sono iscritto perchè avevo dei dubbi,anche se non ancora risolti,sulla mia console che spero di risolvere o tranquillizzarmi di avere fatto un buon acquisto...vabbeh speriamo!

un abbraccio a tutti ciao !

scusate se non mi sono presentato prima..... :D
OlandeseVolante

Messaggio da OlandeseVolante »

Ciao a tutti mi chiamo Alessandro ho 21 anni,sinceramente non ho mai mixato ma ho deciso di coltivare questa mia grande passione e non limitarmi più a selezionare solo la musica ma imparare a mixarla.. spero che in questo forum (ne ho sentito parlare un gran bene) mi aiutino ... Grazie a tutti ciao :D
niccolò presta

Messaggio da niccolò presta »

ciao sono nik. è da poco che mixo ma ho fame di sapere da chi ne sa molto piu di me!!!
Rispondi