8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
bellator55
Contatta:

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da bellator55 »

Ciao a tutti mi chiamo Giancarlo e ho una consolle composta da due cdj 700 Gemini . Avrei una domanda per favore . Quando metto un cd o una pennetta usb mi seleziona una traccia alla volta , non riesco a sentire tutto il cd o gli mp3 in automatico . Spero che mi possiate aiutare .
antonio1

ciao a tutti!

Messaggio da antonio1 »

ciao a tutti mi chiamo antonio e "faccio" il dj da circa 6mesi!
sono alle prime armi e mi sono serviti molto i consigli sul canale youtube di cioce!
Spero di imparare molto e cercare, un giorno perché no , di poter aiutare qualcuno a risolvere i i problemini con i quali si scontra un neofita come me! ;)
Bamba

Messaggio da Bamba »

buongiorno a tutti.
mi chiamo leonardo, 21 anni da monopoli in provincia di bari.
sono un novizio con tanta voglia di imparare.
attualmente non posseggo ancora un controller ma spero, in tempi brevi di prenderne uno piooner.
Hannibal
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da Hannibal »

Salve a tutti ragazzi è un po che sono registrato su questo forum e siccome non sapevo dove postare questo post , scrivo qua. Ho un dilemma , una persona mi ha chiesto di scambiare del materiale luci e il mio controller il pioneer ddj ergo i con del cdj 2000 voi che ne dite ? Mi potreste dare dei consigli?
Attica Saigon mix
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da Attica Saigon mix »

dal doppio messaggio che hai inviato, lo si deduce che è urgente, prova a cancellare questi post e riscrivilo in bacheca, o mercatino, e con un titolo idoneo, vedrai che i suggerimenti arriveranno ;)
prima di criticare una persona, prova a fare un miglio nelle sue scarpe; così, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.
Hannibal

Messaggio da Hannibal »

Grazie del suggerimento
Dj Sea

Messaggio da Dj Sea »

Ragazzi ho un problema più grosso della mia testa ahah .. allora io collego la mia ddj ergo pioneer al computer fisso che ha delle casse di 150 W .. Tutto bene , l'audio si sente , ma attacco le cuffie per il pre - ascolto e seguo le impostazioni che uso per le casse stereo da 600W ma niente , non funzionano nel pc perchè??? mi aiutate?? mi ridite i passi???
latinsound

Ciao a tutti

Messaggio da latinsound »

Ciao a tutti, Dj Latinsound è il mio nome d'arte.
Ho 45 anni e da diversi anni bazzico le consolle di discoteche latine e feste private. Attualmente il mio genere è il latino, ma faccio anche diversi eventi tipo matrimoni e feste di compleanno dove propongo soprattutto revival, anni 70-80.
Denon DN MC 6000 -Notebook Acer -coppia di Pioneer cdj400-coppia technics 1200- Mixer Pioneer djm500-Vdj Pro full + coppia casse Ketron mb10 (350+50 W)
4fch

Messaggio da 4fch »

Ciao a tutti, sono Jacopo.
Sono un neofita del settore.
Spero che questo forum mi aiuti a districarmi in questo interessantissimo mondo tra dubbi e domande varie (probabilmente un po' ignoranti da parte mia).
Che dire, grazie in anticipo!
Siete Grandi! :D :!:
emi76

Messaggio da emi76 »

ciao a tutti!!!!!!. spero che possiate aiutarmi. devo allestire un locale. grazie a questo forum ho imparato molto.ho una preparazione base ma ora deve diventare completa visto il passo che devo fare. e visto che il fututo è diggitale. complimenti ai gestori a mio parere questo è il forum piu serio e educato del web italiano.grazie in anticipo emi76...
trakor scratch pro , virtual dj pro 7 ,dj intro, ableton live 9.1 pioneer ddj ergo limited, traktor control x1, korg zero 8, cdj 700 gemini, pioneer hdj 500.
Rispondi