8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
pane

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da pane »

ciao a tutti sono riccardo dopo un anno di prove con virtual dj ho deciso di prendermi una consol dj precisamente la hercules instinct . dovrebbe arrivare mercoledi. grazie per le vostre recensioni sempre precise . spero di trovarmi bene in questo forum
DoN TeO

Messaggio da DoN TeO »

Ciao a tutti mi chiamo Matteo, ho 26 anni e sono di Pavia
Mi piace giochicchiare con una console che mi è stata regalata, una Hercules mp3 e2 un paio di anni fa...
Sabato sera ho "suonato" ad una festa di un amico ed ho trovato serie difficoltà nel collegare la console (sprovvista di scheda audio) all'impianto; come se non bastasse non avevo nemmeno il preascolto!!!
Detto questo è da parecchio tempo che pavento l'idea di comprare un giochino un pochino più interessante (tipo RMX-2 o Numarck Mixtrack Pro 2)... ho letto parecchie recensioni sulla Hercules ma molto poco sulla Numarck!!!
Mi fiondo in discussione a chiedere qualche parere!
veloce1980

Messaggio da veloce1980 »

Ciao a tutti,
Francesco da Salerno anno di costruzione 1980!
Appassionato da sempre di musica suono da quando avevo 15 anni + o - con i vinili, con però una pausa di circa 6/7 anni causa lavoro...
oggi mi rimetto dinuovo alla consolle e per ora faccio girare i miei vecchi vinili, di cui vado fiero e sono particolarmente affezionato!
Sto cercando adesso di rimettermi a passo con i tempi e capire se mi conviene investire sui vari formati digitali, avrei già un idea su tutte Pioneer, solo per il fatto di reperire facilmente mp3 comprandoli facilmente dai vari siti, oppure continuare con i vinili, non sempre facili da reperire e con costi molto + esosi rispetto al formato mp3....
spero di trovare le mie risposte, magari confido in voi per qualche dritta...
A presto!
Djtony92
Contatta:

Messaggio da Djtony92 »

Salve a tutti voi,mi chiamo Antonino sono di Messina, anno 1992,ho iniziato a appassionarmi al djing a 17 anni,ho acquistato la mia prima consolle all-in-one gemini cdm 3700 g, adesso uso due consolle di casa pioneer, una ddj wego nera e due pioneer cdj 100, vi rigrazio e a presto.
Loree

Messaggio da Loree »

Ciao a tutti mi chiamo lorenzo ho 20 anni e vengo dalla toscana,mi auguro di trovarmi bene in questo splendido forum ;)
Beat Cool Brothers

Ci presentiamo...

Messaggio da Beat Cool Brothers »

Ciao a tutti gli iscritti, sono Josh, membro del duo Beat Cool Brothers, djs e produttori attualmente in attività al nord Italia.
Ci trovate su beatport e su questo sito ci sono tutte le nostre info
http://www.beatcoolbrothers.tk" onclick="window.open(this.href);return false;

Mi sono iscritto per poter condividere con voi pareri riguardante questo nostro ''stile di vita''. Oramai sono anni che suono, trovate nostri video sul tubo , video delle nostre performance e produzioni .

Non appena avrò ricevuto il welcome da un moderatore poi vorrei porre un quesito riguardante un problema di Traktor. Aspetto il benvenuto :)

Grazie con affetto Josh Beat Cool Brothers

raptus

Messaggio da raptus »

Ciao a tutti, mi chiamo Matteo aka RaPtuS, sono un neofita nel mondo del djing anche se è più di 15 anni che bazzico nel mondo della musica amatoriale digitale.
Ho sempre lavorato in studio componendo basi (sono un beatmaker) con i principali software ma da poco vorrei intraprendere un'esperienza live, spero che mi possiate dare una mano soprattutto per il marasma dei modelli e dei prezzi delle attrezzature che mi sta facendo impazzire... Grazie a tutti in anticipo :D
MNR

Messaggio da MNR »

Sera a tutti, sono Fabio e ho 21 anni, mi sto piano piano avvicinando al mondo del djing e spero grazie a voi di continuare su questa strada.
Nuts

Messaggio da Nuts »

Salve a tutti!
Il mio nome è Paolo ho quasi 19 anni.
Ascolto mediamente 5-6 ore di musica al giorno e mi piacciono quasi tutti i generi.
Ascolto la musica House da molti anni e non solo DJ famosi e ho mixato con Virtual DJ però anche se lo so usare, ora non ho un mixer.
DjRino

Messaggio da DjRino »

Salve a tutti Ruggiero "DjRino" ho quasi 17 anni e voglio diventare dj. Mi sono interessato alla musica sin da piccolo ma ho cominciato a sfogare la mia passione circa due anni fa e ora voglio perfezionarmi e raggiungere dei risultati.
Rispondi