SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
-
ceccomatteo
Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic
Ciao a tutti, mi chiamo matteo, ho sempre coltivato la passione per la musica house in generale e da poco ho acquistato una consolle hercules che spero di imparare ad usare bene per poi passare ad attrezzatura più professionale! Ciao!!! 
ciao sono dj roby e sono nuovo del forum, mi sono iscritto dopo aver acquistato una hercules rmx 2
Ciao
mi chiamo Diego ( D-EGO )
sono di Roma e da "ormai" quasi 8 anni mischio suoni con rumori e qualche puzzetta qua e la...è pur sempre una vibrazione =D
IMPAZZISCO PER GLI ANNI 90 E 2000
mi piace la musica in ogni sua forma
mi piace ascoltare i remix degli altri djs in modo da poter captare qualche novità, chissà magari far venire fuori qualche collaborazione.
Attualmente lavoro presso Radio Mania FM 88.2
i miei link sono
http://www.movidahappyedition.com" onclick="window.open(this.href);return false; ( IL MIO RADIOSHOW )
ww.radiomania.it ( LA MIA EMITTENTE )
mi chiamo Diego ( D-EGO )
sono di Roma e da "ormai" quasi 8 anni mischio suoni con rumori e qualche puzzetta qua e la...è pur sempre una vibrazione =D
IMPAZZISCO PER GLI ANNI 90 E 2000
mi piace la musica in ogni sua forma
mi piace ascoltare i remix degli altri djs in modo da poter captare qualche novità, chissà magari far venire fuori qualche collaborazione.
Attualmente lavoro presso Radio Mania FM 88.2
i miei link sono
http://www.movidahappyedition.com" onclick="window.open(this.href);return false; ( IL MIO RADIOSHOW )
ww.radiomania.it ( LA MIA EMITTENTE )
Ciao Ragazzi
Il mio nome e Francesco Esposito , alias DjVOGAS ho 19 anni e sono un aspirante DJ , spero di poter condividere con voi
A Presto!
Il mio nome e Francesco Esposito , alias DjVOGAS ho 19 anni e sono un aspirante DJ , spero di poter condividere con voi
A Presto!
Ciao il mio nome è Stefano è un po che seguo il sito trovo interessante tutto quello che riguarda mondo dj ciao
Salve a tutti mi chiamo Vanessa, vengo da Livorno e a breve compierò 18 anni.
La mia passione per il djing è nata poco più di un anno fa, e per questo mi sono comprata una Hercules mp3 e2 e il software virtual dj pro.
Tuttavia spero di conoscere tante persone con cui condividere questo mio hobby

La mia passione per il djing è nata poco più di un anno fa, e per questo mi sono comprata una Hercules mp3 e2 e il software virtual dj pro.
Tuttavia spero di conoscere tante persone con cui condividere questo mio hobby
Ciaoooooooo
Sono Enrico,in arte Klain,e mi sono iscritto proprio l'altro giorno!
Sono contento di entrare a far parte a questa community e spero di portare per quanto posso il mio contributo per arricchire il forum (sono un purista del CD e vinile per cui non da molto in digitale).
Buon proseguimento a tutti quanti,piacere della conoscenza.
Klain Dj
Sono contento di entrare a far parte a questa community e spero di portare per quanto posso il mio contributo per arricchire il forum (sono un purista del CD e vinile per cui non da molto in digitale).
Buon proseguimento a tutti quanti,piacere della conoscenza.
Klain Dj
Ciao, mi sono appena registrato e spero di ricevere consigli utili e magari imparare qualcosa.
-
Gutterpunk
CIao a tutti sono nuovo nel forum e spero di poter condividere molti consigli importanti insieme a voi tutti.
-
goalkeeper95
ciao a tutti, sono yuri. mio padre mi ha trasmesso la passione per la musica e da qualche anno ho iniziato a mixare qualche canzone alle feste di amici. ho appena acquistato la mia prima vera consolle. spero che mi possiate aiutare a milgiorare e a imparare ad usare qualche programma per produrre musica. un saluto a tutti.