8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
cristiandj

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da cristiandj »

Ciao a tutti, mi chiamo Cristian ho 17 anni ed è già da circa un anno che nutro questa passione per il DJing e per la musica elettronica. Mixo con una Numark Mixtrack Pro e Virtual Dj Pro e suono principalmente electro house e house commerciale :D
Mipo

Messaggio da Mipo »

Ciao a tutti, sono Mirko, da poco sono passato ai controller digitali, amo tutta la musica ma preferisco l'house. Uso Virtual Dj perchè mi è stato consigliato. Adesso frequentando questo sito e vedendo i post sulle esperienze altrui cercherò di farmi una mia idea nel mondo del digitale.
paskazio

Messaggio da paskazio »

Salve a tutti popolo della notte e non! Sono nuovo di questo forum e vi saluto tutti Con un abbraccio caloroso perché in fondo siamo tutti una famiglia!

Sono una dj/produce e questo forum mi potrà aiutare molto.
Alla prossima

Pascal.
DJRIKI96

Messaggio da DJRIKI96 »

Salve, sono nuovo! e mi sono iscritto perchè ho iniziato la mia carriera da producer e per problemi mi vorrei rivolgere a voi, perchè mi hanno consigliato in vostro forum..
DJRIKI96

Messaggio da DJRIKI96 »

Ho un problema con FL Studio, cioè ho un macbook air del 2013 ed ci ho installato windows per usare FL ma ogni volta che apro un progetto dopo un pò il suono gratta molto! Cosa posso fare?
:cry:
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da HACKID »

aprire un topic della giusta sezione!
Questo è il topic delle presentazioni :)
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
DJRIKI96

Messaggio da DJRIKI96 »

Scusami :(
Ma sono nuovo e non sò ancora come funziona il sito..
thefisp

Messaggio da thefisp »

Ciao a tutti mi chiamo Fabrizio ed ho 44 anni.
Mi occupo di informatica e frequento il mondo del DJing da quando di anni ne avevo 17.
Sono un ex DJ/tecnico audio in radio (anzi no...chi è DJ resta DJ anche se cambia lavoro ;) ).
Vi faccio i complimenti per il forum.

Ci vediamo presto su molti topic interessanti.
Been DJ since 1984
2x Technics SL-1210MK5 Ortofon DJs - 2x Technics SL-DZ1200 - Denon DN X1500 - Roland MC-808 - KORG microKONTROL - NI S4MK2 - NI F1 - NI Maschine Studio - Ipad AIR
DannyMcfly

Messaggio da DannyMcfly »

Ciao a tutti,
mi chiamo Daniele e sono nuovissimo nell'ambito dei forum. Vengo dalla vecchia scuola dei piatti e mixer e ammetto che ero un po scettico nei riguardi del digitale...ovviamente mi sono dovuto ricredere ;)
Uso una Hercules air con software djuced che , seppure modesta, mi permette di fare quello che mi serve ed essendo abituato al vinile non sono troppo pretenzioso...non intendo fare serate o simili, è solo per la passione di ricominciare a mixare :D
Tantissimi complimenti per la gestione del sito e del forum.
AmedeoDj

Messaggio da AmedeoDj »

Salve a tutti sono molto entusiasta di far parte di questa magnifica community...mi chiamo Amedeo ho 16 anni e visto che mio padre gestisce una sala per ricevimenti ho deciso di dare una mano e per questo mi sto inoltrando nel mondo della musica facendo il dj...ho comprato casse proel mixer e ho aquistato una stanton scs 4dj al momento non mi trovo benissimo perche vorrei collegarla al pc con qualche software ma non so come.Insomma tutto sommato sono ancora all'inizio però spero che col vostro aiuto in un futuro potrei diventare un bravo dj...grazie mille per l'accoglienza
Rispondi