8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
DJKUGY

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da DJKUGY »

Un saluto a tutti, amici del forum. Mi chiamo Umberto, non faccio il dj di professione ma solo per hobby, anche se questa è per me più di una passione visto che mi accompagna dal 1980. Per questioni di comodità e di spazio ho da tempo imballato i miei giradischi 1210 ed ho cominciato a suonare con una consolle Hercules, siamo nel 2004 circa. Seppur limitata come funzioni, ho capito da subito quale sarebbe stato il potenziale di questi "affarini elettronici". Adesso ho appena acquistato una " AIR+ " ,considerando che non è un prodotto professionale ha delle caratteristiche veramente eccezionali, sono davvero soddisfatto. Ho solo un piccolo o forse grande problema, spero che qualcuno di voi mi possa aiutare a risolverlo. Il problema è questo: Sto utilizzando AIR+ con Dj Used 40° su Windows 7. Ho collegato delle casse da pc all'uscita posteriore (mini jack). Il problema è che premendo il tasto del preascolto, la musica viene mandata in uscita anche se il volume del canale è a zero. Ho notato inoltre che premendo cue (prima di selezionare il canale) la potenza del volume in uscita diminuisce. Cosa posso fare? Grazie
Ps. Ho già sottoposto il problema all'assistenza tecnica di Hercules, ho disinstallato il programma ed i drivers scaricandoli nuovamente ed aggiornati ma il problema rimane. Aiutatemi........
Nik88

Messaggio da Nik88 »

Ciao a tutti mi chiamo Nicola e sono di Lucca.
Davatos

Messaggio da Davatos »

Ciao a tutti mi nombre es damian cultivo esta pasion por la musica e mixer da poco ho acquistato una consol hercules dj instinc vorrei sapere se posso farla funzionare con microfoni wireles grazzie
Bazzooka
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Bazzooka »

@Davatos
questo e' il topic delle presentazioni
Per saperne di piu' sulla tua console guarda, leggi bene PRIMA,
ed eventualmente scrivi in questo Topic specifico della Instict :
https://www.digitaljockey.it/dij/index. ... 12&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
anche se a me pare che la tua console non abbia nessun ingresso per microfoni
ne a filo ne senza.

Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
impedimenta

Messaggio da impedimenta »

Hola!
Sono Matteo,
Diciamo che entro per la prima volta nell'ambito del disc jockeying.
Spero di far sentire la mia presenza in questa community.
Beh credo che per ora possa bastare!
billydj

Billydj

Messaggio da billydj »

Ciao a tutti mi chiamo antonio in arte billydj
Faccio il dj da tre anni ma ho iniziato a interessarmi Quattro anni fa...
La prima consolle che ho usato è la djm 2000 della pioneer.da giugno ho una una consolle professionale fino a giungno avevo la control instict.
linklino

Messaggio da linklino »

Salve a tutti sono Pasquale sono di Colleferro appena iscritto al forum, ho una passione per la musica elettronica da molto piccolo a 16 anni ho iniziato a comprare il mio primo mixer poi piano piano i primi cdj...grazie
ozzy65

Messaggio da ozzy65 »

Ciao a tutti ! E' da un po di tempo che sono registrato e seguo questo interessante e utile forum!
Vi racconto di me : Ho fatto il DJ tantissimi anni fa, (circa 25) in una piccola discoteca di un amico, poi smisi, circa 2 anni fa , sempre appassionatissimo di musica, ripresi nel locale di un mio cugino, discopub, regolarmente nei week end, con un'altro ragazzo che lavorava gia' li, prima con i lettori, e poi prendemmo un pc con traktor, e li imparai ad usare questo programma, in seguito ho fatto musica per delle feste private con una piccola MK4 e virtual,
Ora ho acquistato una s4, e riprendero' a fare serate appena saro' a posto con tutto cio' che serve, ma ho parecchi dubbi e problemi..spero sopportiate questo ''vecchietto'' che stenta un po'..( tanto ) con i nomi e le definizioni che si usano in questo mondo..x nn parlare del ..''faccio a pugni con l'inglese''...vi chiedo pazienza...grazie :)
quarto

Messaggio da quarto »

Ciao a tutti! Seguo il forum già da tanto tempo, ma mi presento solo adesso.
Sono un "bedroom dj", eccetto per alcuni eventi dove ho suonato, tipo feste private o nei gruppi di animazione. Ho una Traktor Kontrol S2 che ho comprato, usata, l'anno scorso. Prima ancora usavo una Mp3 e2 della Hercules. Per il momento sono felice della mia console, mi basta e riesco ad imparare sempre cose nuove, anche grazie all'aiuto di questo forum che è veramente ricco e fatto bene.

Alla prossima :)
Bartolomeo1

Messaggio da Bartolomeo1 »

Ciao A Tutti.
sono Paolo e scrivo da Riccione.
mi iscrivo a questo forum per eventuali quesiti su software e promozioni di eventi e serate.

di seguito inoltre lascio tutti i link di riferimento:
SOUNDCLOUD: http://soundcloud.com/barto_lomeo" onclick="window.open(this.href);return false;
FACEBOOK: https://www.facebook.com/BartolomeoOfficial" onclick="window.open(this.href);return false;
RESIDENT ADVISOR: http://www.residentadvisor.net/dj/bartolomeo" onclick="window.open(this.href);return false;
BEATPORT: http://www.beatport.com/artist/bartolomeo/286533" onclick="window.open(this.href);return false;
YOUTUBE: https://www.youtube.com/user/BartolomeO ... ture=watch" onclick="window.open(this.href);return false;

Grazie mille. a presto!
Rispondi