SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
Re: Sei nuovo? Presentati QUI e NON aprire altri topic
Ciao a tutti,mi chiamo Filippo ed ho 39 anni.Faccio il dj per passione da circa 20,mi sono deciso adesso a provare il digitale in quanto nei locali è difficile ormai anche trovare o montare un timecode mode (ho il serato).Per questo motivo mi sono iscritto sperando nel vostro aiuto ai miei quesiti.
grazie
grazie
-
kontraffakt
Salve a tutti sono Paolo e sarà un piacere conoscervi 
salve a tutti!
Sono Ruben e sono nuovo
ho 22 anni e sono di Luino (va).
sono sempre stato appassionato al mondo dei dj, ma non ne ho mai fatto parte, ora da qualche anno a questa parte ho sempre più bisogno di imparare a suonare attraverso un mixer, e quindi eccomi qui.
ho appena comprato una hercules air, l'ho presa perché semplice per me (alle prime armi) e perché spesso ho solo l'ipad con me, e la hercules si usa bene con il device.
Sono Ruben e sono nuovo
ho 22 anni e sono di Luino (va).
sono sempre stato appassionato al mondo dei dj, ma non ne ho mai fatto parte, ora da qualche anno a questa parte ho sempre più bisogno di imparare a suonare attraverso un mixer, e quindi eccomi qui.
ho appena comprato una hercules air, l'ho presa perché semplice per me (alle prime armi) e perché spesso ho solo l'ipad con me, e la hercules si usa bene con il device.
Ciao a tutti, mi chiamo Eugenio e da circa due annetti coltivo questa passione per la musica, spero grazie a questo forum di migliorare e spero di poter fare conoscenza anche con altri dj del forum 
-
copperfield
ciao a tutti. Sto rispolverando una passione adolescenziale fatta di Technics per studenti poveri degli anni '80-'90 e mix con 45 giri acquistati con le paghette!
Ritrovare questo mondo, molti, molti (troppi) anni dopo è straordinario.
Ma è proprio tutto un altro mondo.
Sarà un piacere interagire con voi!
Buona domenica a tutti.
Alessandro
Ritrovare questo mondo, molti, molti (troppi) anni dopo è straordinario.
Ma è proprio tutto un altro mondo.
Sarà un piacere interagire con voi!
Buona domenica a tutti.
Alessandro
-
MatrixRose
Bella Regà! Son Neofito!
ciao a tutti, sono francesco, ho 19 anni e sono di reggio emilia. suono da circa un annetto. seguo il forum da tanto, ma solo ora ho deciso di iscrivermi. spero che funzioni tutto al meglio
-
matteobasta
Ciao a tutti mi chiamo matteo, faccio il dj per hobby da 4/5 anni, ho da poco iniziato ad utilizzare il digitale, e spero che questo forum mi schiarisca le idee su alcune problematiche che sto incontrando. A presto.
Ciao a tutti...mi chiamo Nicola e sogno di diventare un Digital Jockey e produrre musica progressive house e vocal trance...solo ke la vedo un impresa impossibile perchè non riesco a prendere confidenza coi vari programmi sequencer tipo logic ableton ecc ecc...
spero di trovare qualche utile consiglio in questo forum pieno di gente più esperta di me 
ciao a tutti sono Davide, mi sono registrato per avere consigli e dare i miei nel campo della musica nei limiti della mi conoscenza