SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
Salve a tutti
Ciao Ragazzi vi leggo da tanti anni, sono un vostro fan e ora mi sono anche iscritto perché mi piacerebbe interagire con voi è magari porre o rispondere ad alcune domande. La cosa che più mi piace è che è frequentata da gente molto educata, e anche dove c'è ironia lo si fa sempre in modo scherzoso, con toni pacati, Complimenti per il forum . Verrò a trovarvi anche sulle relative pagine Facebook e Twitter, da tempo seguo il canale youtube con le recensioni di Cioce.
- TeeJayDeck
- Contatta:
Re: Sei nuovo? Presentati QUI e NON aprire altri topic
Ciao "fantini digitali", mi chiamo Alessandro ma il mio nome d' arte è TeeJay Deck (Virtual Dj dal 1992 al 2012 cambiato a causa della softhouse Atomix). Ho fatto il Dj x 20 anni in ogni dove e da qualche anno mi sono avvicinato al digitale con molte soddisfazioni, ma solo personali, non essendo più nel giro dopo uno stop matrimoniale finito bene (single e quindi libero). Sono in attesa di una proposta di lavoro seria. Attualmente uso la consolle Pioneer DDj-SX con Traktor e i miei "lavori" si possono orecchiare su soundcloud, facebook, mixcloud, youtube ecc. ecc.
Ciao mitici !!!
Ciao mitici !!!
MakE SomE NoisE
Techno/Minimal - Tech House/Tribal - Electro/Progressive
https://www.facebook.com/TeeJayDeck
https://itunes.apple.com/it/podcast/tee ... 09027?mt=2
Techno/Minimal - Tech House/Tribal - Electro/Progressive
https://www.facebook.com/TeeJayDeck
https://itunes.apple.com/it/podcast/tee ... 09027?mt=2
-
scalacoeli97
ciao a tutti...:)
ciao a tutti,mi chiamo lorenzo mi sono appassionato al mondo del djing da non molto tempo e spero che col vostro aiuto e i vostri consigli possa coltivare ancor di più questa passione e diventare un buon DJ 
Re: Sei nuovo? Presentati QUI e NON aprire altri topic
Ciao mi chiamo Simone mi sono iscritto perché voglio imparare a fare il dj, e spero di trovare nozioni utili in questo forum.
Presentazione
BuonGiorno a Tutti mi chiamo Pier Paolo ed ho intrapreso da pochi mesi un percorso da dj
Spero che i vostri consigli mi aiutino a crescere!!!
ciao e Buona Domenica!!!
Spero che i vostri consigli mi aiutino a crescere!!!
ciao e Buona Domenica!!!
Re: Sei nuovo? Presentati in questo topic e non aprirne altr
ciao a tutti mi chiamo Roberto il mio nome d'arte è Tembadj lavoro nel settore musica latina a 360 dal 1995
da circa 2 anni ho sposato la politica Traktor e devo dire che mi trovo magnificamente.A presto su questo interessante forum!
da circa 2 anni ho sposato la politica Traktor e devo dire che mi trovo magnificamente.A presto su questo interessante forum!
-
DJSilentHell
Ciao a tutti
...ottimo forum...complimenti!
Ciao a tutti ragazzi, è da oramai un anno che mi sto avvicinando al mondo del djing, spero possiate guidarmi nella scelta dei componenti giusti. Di me posso dirvi che sono un appassionato di tecnologia in generale, dagli smartphone ai programmi di grafica e video e diting. Bye 
Ciao a tutti
ottimo forum!
Sono Vinny, sono un estimatore della musica anni 80, la musica dei miei anni migliori. Mi diverto a fare mixaggi per me, da ascoltare in auto e per pochi amici che apprezzano(ovvio regalati sono più belli). In realtà da ragazzino ero quasi entrato nel mondo dei DJ, ma poi per vari motivi ho cambiato strada, ora però sono tornato a ascoltare e fare mix. Non disdegno nemmeno gli anni 90 e la house che ritengo sia molto più facile da mixare rispetto alla 80, penso sia dovuto al fatto che i BPM cominciavano a salire di anno in anno ed adesso si sono stabilizzati .
Bene mi sono iscritto più che altro perchè qualche volta chiederò qualche informazione, ma poi per il resto vedrete non sono uno che scrive molto.
Per ora buona continuazione e Buon divertimento a tutti
Vinny
Bene mi sono iscritto più che altro perchè qualche volta chiederò qualche informazione, ma poi per il resto vedrete non sono uno che scrive molto.
Per ora buona continuazione e Buon divertimento a tutti
Vinny