8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
TheHustler

Re: Sei nuovo? Presentati in questo topic e non aprirne altr

Messaggio da TheHustler »

Ciao a tutti ragazzi,mi chiamo Simone.
Smanetto sulle consolle da qualche annetto,però adesso ho acquistato un Ddj Ergo e devo dire che è tutto un altro mondo,spesso molto complicato,sono qui per imparare e farmi insegnare!
A presto!
ddeejay

Messaggio da ddeejay »

ciao a tutti colleghi e aspiranti tali e benvenuti a tutti quelli che scriveranno dopo di me
sono d-deejay da Isernia ho 16 anni e sono appassionato di musica dance 90' e italodance il mio mito è gigi dag. dopo aver passato due anni nel mio "studio" per imparare i principali metodi di mixaggio la messa a tempo e la teoria un genere quest'anno sto iniziando a fare qualche serata in discoteca e qualche compleanno il mio setup è attualmente composto da un djx 750 (sono bene a conoscenza della qualità del mio mixer e sto progettando il suo successore che con ogni probabilità sarà un rmx 80 della reloop ) e una coppia di cdj 700 gemini più un paio di sound sation hd 50 (cuffie) buon proseguimento a tutti
peace dance and love come dice qualcuno...
Crasty81

Messaggio da Crasty81 »

Ciao sn Roberto e da un po' mi sn buttato sul digitale dopo anni di piatti e cdj spero siate di aiuto
Leunam96
Livello: DiJ Newbie

Salve!!!!

Messaggio da Leunam96 »

Salve a tutti :) mi chiamo manuel e sono da poco su questo forum,
DoctorHouse

Messaggio da DoctorHouse »

Ciao a tutti voi da un dj di appena 56 anni. Da quando compravo i 45 giri della KC & S. Band nei mitici anni 70 ne è passata acqua...Oggi anche io mi sono"convertito"al digitale e ritengo voi di DiJ (insieme al forum di VDJ) un faro x per chi come me da pochi anni muove i primi passi...digitali. Grazie a tutti. Francesco aka DoctorHouse.
ilpasto

Messaggio da ilpasto »

Ciao a tutti!

Mi chiamo Alessio e da qualche anno seguo il Djing in maniera amatoriale e molto "umile".. mi sono iscritto principalmente per cercare di districarmi nella "selva oscura" ed ancora non ben definita degli aspetti legali.. le leggi sembrano contraddittorie ma i rischi e le multe sembrano mostruose.. spero possiate aiutarmi!

grazie e ciao a tutti!
DjLady86

Messaggio da DjLady86 »

Ciao sono Camilla, in arte Dj Lady....
Frequento da anni il mondo dei club e dj toples.
Amo tantissimo la musica, ma con le nuove tecnologie ho dei piccoli problemi... Spero che il forum mi possa aiutare!
Grazie
Ciauuu Cami...
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Siamo alla duecentesima pagina di presentazioni, welcome bella gente :)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
ValeLNG

Messaggio da ValeLNG »

Ciao a tutti da Taranto! Sono Valerio, 26 anni. Dopo averci già provato con scarso successo, la passione troppo forte per questo settore, mi ha richiamato! L'approccio sarà più maturo questa volta, speriamo!!! Un saluto a tutti
La musica è il linguaggio universale dell'anima, esprime ciò che le parole non riescono a trasmettere.
KaioDj

Messaggio da KaioDj »

Ciao a tutti.
Dopo anni di letture delle recensioni delle varie console ho deciso di iscrivermi per condividere con voi la passione per la musica da discoteca.
Mi chiamo Marcello e sono sostanzialmente un rookie Dj dal lontano 96.
Ho sempre avuto la passione per il mixing ed al livello amatoriale ho sempre dato sfogo alla mia creatività.
Spero di poter crescere grazie al vostro aiuto e magari fare "il grande salto" verso qualcosa di meno amatoriale e piu' professionale. :D
Rispondi