SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
Buonasera dopo tanti anni credo sia il momento di tornare.
Molto piacere il mio nome è Andrea.
Fin da piccolo ho sempre nutrito la passione della musica e del mixssage, qualche festa qua e la ma niente di serio, adesso sono tornato, e alla bellezza di 35 anni voglio ricominciare ma stavolta sul serio.
comincio proprio da qui Digital Jockey
il mio dj preferito? Timmy Trumpet
buona musica a tutti. Andrea > REC
Molto piacere il mio nome è Andrea.
Fin da piccolo ho sempre nutrito la passione della musica e del mixssage, qualche festa qua e la ma niente di serio, adesso sono tornato, e alla bellezza di 35 anni voglio ricominciare ma stavolta sul serio.
comincio proprio da qui Digital Jockey
il mio dj preferito? Timmy Trumpet
buona musica a tutti. Andrea > REC
-
larrymitico
Ciao ragazzi un saluto a tutti i dj presenti e grazie per eventuali aiuti/informazioni reciproci ! ciaooo
Salve a tutti, sono un nuovo utente, e un nuovo (ma proprio nuovo) che vuole imparare a fare il dj
Re: Traktor battute
Ciao a tutti sono nuovo, spero qualcuno possa aiutarmi. Sono da poco passato a traktor da virtual dj. Mentre quest'ultimo mi indicava le battute (la prima, la seconda, la terza e la quarta), traktor, seppure abbia impostato la beatgrid, no. C'è una soluzione? Grazie a chi vorrà rispondermi.
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Un benvenuto a tutti i nuovi iscritti!
Prima di tutto leggete qui -> viewtopic.php?f=9&t=9 e qui -> viewtopic.php?f=9&t=12920
Usate questo topic solo per presentarvi e per lasciare un link al vostro eventuale sito web o pagina facebook, eventuali domande fatele nelle altre apposite sezioni del forum e NON in questo topic.
Prima di tutto leggete qui -> viewtopic.php?f=9&t=9 e qui -> viewtopic.php?f=9&t=12920
Usate questo topic solo per presentarvi e per lasciare un link al vostro eventuale sito web o pagina facebook, eventuali domande fatele nelle altre apposite sezioni del forum e NON in questo topic.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
CIAO A TUTTI!
Ciao ragazzi,
sono un giovane dj appena rientrato, dopo 8 anni di inattività, in questo fantastico mondo e sono piu carico che mai.
Un solo obbiettivo durante i dj set, FAR DIVERTIRE!
Una buona giornata a tutti!
Gino
Follow me:
http://www.facebook.com/dginoj
http://www.instagram.com/dginoj
sono un giovane dj appena rientrato, dopo 8 anni di inattività, in questo fantastico mondo e sono piu carico che mai.
Un solo obbiettivo durante i dj set, FAR DIVERTIRE!
Una buona giornata a tutti!
Gino
Follow me:
http://www.facebook.com/dginoj
http://www.instagram.com/dginoj
Buongiorno a tutti. sono un musicista che si sta avvicinando al mondo del digitale. ho conoscenze solide di analogico ma ancora sui software e sulle schede audio non sono ferrato. spero che ci possa essere uno scambio produttivo tra noi.
Ciao a tutti,
mi chiamo Liv, da sempre sono appassionata di musica e faccio la dj da 6 anni. Ho iniziato con una piccola Hercules e ora suono con i giradischi Technics. Mi sono iscritta al forum per confrontarmi con altri dj e per una domanda tecnica, che in seguito vi porrò.
Tanto piacere Liv
mi chiamo Liv, da sempre sono appassionata di musica e faccio la dj da 6 anni. Ho iniziato con una piccola Hercules e ora suono con i giradischi Technics. Mi sono iscritta al forum per confrontarmi con altri dj e per una domanda tecnica, che in seguito vi porrò.
Tanto piacere Liv
-
Francesca Martini
Ciao! Sono Frenky, junglist dal 2010 e dj dal '13
Peace to all of you
Peace to all of you
Salve a tutti sono Andrea e mi sono registrato come Andreas perche' Andrea lo aveva preso qualcun altro