8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Magliette Digital Jockey?

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Magliette Digital Jockey?

Messaggio da Ru DiJ »

Ragazzi lasciate un po di tempo per preparare le grafiche ufficiali e scegliere i prodotti. Facendo come si è detto, noi prepareremo dei modelli prestabiliti. Non comporta nessun costo mettere anche i cappelli o le mutande. perche verranno stampati solo quando qualcuno li ordina... anche un solo pezzo.
Adesso sono leggermente oberato dal lancio di VDJ 6... ma sto gia pensando a qualche layout... appena l' idea è chiara, e riteniamo che le bozze possano piacere a tutto il team, attivare l' account e stabilire una linea produttiva è questione di un paio d'ore.

Poi vi forniremo un link che sara reso pubblico, che vi fara accedere ad una pagina di digitaljockey con i modelli disponibili e potrete acquistarli come in un qualsiasi shop on-line.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
DarioFrenda
Livello: DiJ Producer
Contatta:

Messaggio da DarioFrenda »

Bene, aspettiamo con ansia novità :)
djrasta

Messaggio da djrasta »

anche io ne voglio una!
ZIPDiJ
Livello: DiJ Newbie
Contatta:

Messaggio da ZIPDiJ »

Ru.Di.J ha scritto:Ragazzi lasciate un po di tempo per preparare le grafiche ufficiali e scegliere i prodotti. Facendo come si è detto, noi prepareremo dei modelli prestabiliti. Non comporta nessun costo mettere anche i cappelli o le mutande. perche verranno stampati solo quando qualcuno li ordina... anche un solo pezzo.
Poi vi forniremo un link che sara reso pubblico, che vi fara accedere ad una pagina di digitaljockey con i modelli disponibili e potrete acquistarli come in un qualsiasi shop on-line.
Grande Ru.Di.J, siamo contentissimi di sapere che ti stai interessando tu al progetto!!!
Allora attendiamo con ansia ma soprattutto con Pazienza.
Un abbraccio dal vostro Siculo/Lombardo
Zip DiJ VirtualDJ Pro User MK2, Xponent, Numark N4.
ZIPDiJ
Contatta:

Messaggio da ZIPDiJ »

Ciao amicici, c'è qualche novità??
Zip DiJ VirtualDJ Pro User MK2, Xponent, Numark N4.
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Immagino che siete ansiosi ma fino a meta luglio sono pieno di impegni, montare le grafiche non è un problema, se mi ci mettono mi escono a raffica. E che ancora non sono riuscito a tradurmi e leggermi il contratto per l' attivazione del servizio.
Ce l' ho stampato, ma ne ho letto solo le prime tre pagine.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
DarioFrenda
Contatta:

Messaggio da DarioFrenda »

Novità? sicuramente avremo anche il raduno per parlarne :) Up xD
Alex Verdi

Messaggio da Alex Verdi »

Ragazzi nessuna novità per le magliette?
spazialex
Contatta:

Messaggio da spazialex »

date un'occhiata se c'è qualche servizio on-line di stampa a basso costo, nel primo DiJ c'era la possibilità di ordinare un po' di tutto griffato , se ne occupava DiJ Ciaps, i prezzi pero' erano altini per basse quantità e noi non ci guadagnavamo niente, poi il servizio chiuse . Aspettavamo Ru.DiJ che tra furti di computer etc. ha avuto altro a cui pensare ma che è li pronto a rientrare, se San Bazzooka volesse metterci una pezza, intanto per il raduno abbiamo regalato un po' si spille che data la dimensione mm.52 , riescono a personalizzare ogni indumento o borsa.
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
Alex Verdi

Messaggio da Alex Verdi »

Guarda io ho provato a fare una cosa simile su un sito dove ho già acquistato...dimmi un po' che ne pensi...con 25 euro te la cavi sicuro... :D

http://yfrog.com/1rscreenshot1801201004015j" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi