8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da HACKID »

BENVENUTO!!!

sono certo che ti troverai bene....e troverai tante facce conosciute :p
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
DjDavix
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Contatta:

Messaggio da DjDavix »

Analogico-Digitale: 2x CDJ 400 + DJM 900nexus + Pioneer HDJ2000w + Novation LaunchPad + VDj PRO + Beringher B1
Torcia

Messaggio da Torcia »

Ciao a tutti! Ho già postato un msg su un'altra sezione e chiedo scusa per la maleducazione.

Mi chiamo Torcia e vengo da Brescia e avendo comprato il traktor ho notato i mille e più mille consigli che si trovano su questo forum

YO!
morgadj01

Messaggio da morgadj01 »

Ciao Tutti, seguo la mia passione da ormai 10 anni. ho iniziato con i vinili, poi per motivi di trasporto ai cdj e adesso al pc, ho trovato molto interessante questo forum, pieno di info; complimenti.

Ciao
Dj 0mbr4
Contatta:

Messaggio da Dj 0mbr4 »

Ciao Banda!!!
Mi biografo
Mi chiamo Roberto, ho una passione sfrenata per il mixing di tutti i tipi di musica.
Ho 25 anni e da 5 mi diletto nello spendere i miei soldini lavorati onestamente per completare l'opera di una consolle degna di questo nome.
Ad ora posso ritenermi fortunato ad avere buoni "ganci" per suonare in varie serate a Torino e a Valencia.
L'attrezzatura con cui suono è all'avanguardia...e pesante.....trattasi di:
1 Mixer Ecler Evo4
2 Vestax pdx 3000
Varie schede audio ext. m-audio, audio 8 dj, etc
2 Stanton c.324
1 Stanton SCS.3d DaScratch (Controller midi)
1 Torq Xponent (Controller midi)
1 Behringer Tube Composer T1952.

Spero di poter essere utile in discussioni varie di questo stupendo forum
e di acquisire informazioni da Master come voi.

Dj 0mbr4
DJ Ømbr4 ® -- House, Electro house,Minimal,Dub,Turntablism and other styles of electronic music.
http://www.myspace.com/dj0mbr4" onclick="window.open(this.href);return false;
cari fede

Messaggio da cari fede »

Buonasera.
Sono Federico sono un nuovo inscritto . E' la prima volta che scrivo su di un forum.
Sono dj per diletto da ormai anni , sono un tecnico elettrivco ed elettronico e la musica e' la mia passione.
Spero di esservi utile il mio sito e' http://www.carioligi.it li trovere le mie realizzazioni
e la mia mail
theangel

Messaggio da theangel »

Ciao a tutti! Sono nuovo del sito, e volevo semplicemente ringraziare tutta la community per l'ottimo supporto che date.
Non mi ero nemmeno registrato, mi sono letto un mucchio di post sul forum, ho guardato le recensioni, ho letto i consigli di esperti e mi sono comprato la Hercules DJ Steel!

Premetto che non ho MAI mixato in vita mia, faccio serate di karaoke in giro e sono sempre affiancato dal mio socio che è un buon DJ, quindi non ne sentivo l'esigenza... Ma il suo e il vostro entusiasmo mi ha spinto a provare e ho scoperto di divertirmi molto anche solo con un mouse e la demo di Virtual DJ, quindi ho compiuto il piccolo grande passo.

Appena arriva (in settimana) vedrò se ne vale la pena, se l'inizio con la consolle è divertente anche solo quanto mouse e tastiera (e credo proprio che andrà molto più in là come sensazione) lo dovrò solo a voi (e chiaramente al mio socio).

Grazie ancora, e ci sentiamo presto per i (sicuri) problemi che mi capiteranno... Fortuna che nella vita "reale" sono un tecnico di PC!!! :D
dj f

ciao a tutti

Messaggio da dj f »

ciao ragazzi, mi presento, sono nuovo quì, un po meno nel settore, ho lavorato come producer, dj e altro un po in tutto il mondo, africa inclusa.la settimana scorsa ho acquistato la hercules dj steel, buon prodotto a buon mercato, qualcuno mi sa consigliare che scheda audio potrei acquistare da collegare al mio laptop per avere anche il monitor cuffia che funzioni?
grazie anticipatamente e ...buon mix
djf
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Benvenuto.
Posta la domanda nel argomento adatto... questo topic è solo per le presentazioni.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
zucchero

Messaggio da zucchero »

Ciao a tutti, mi chiamo Marco e sono entrato da pochissimo nel mondo del digital DJing,
perchè prima mixavo escusivamente con il leggendario Technics SL-1210 MK2.
Dopo alcuni anni di "riposo", ho scoperto che anche con il PC è possibile mixare.
Ora sto cercando una buona consolle per Virtual DJ. Spero di trovare qua consigli utili.
Rispondi