SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
-
djmichelelauro
Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic
Salve ragazzi sono Michele Lauro per tutti Dj Mikele Lauro, Sono un portabandiera del digital djing ed infatti suono digitale da circa 4 anni per non mettere in cantina i miei cari Technics sl 1200. Lavoro come professionista nella mia amata Sorrento e anche se gli altri sono scettici e Piooneristi sfegatati io adoro suonare con il mio amico pc e tt la sua grande potenza
Ciao a tutti... mi chiamo Antonio e vivo a Licata a sud della sicilia....
Mi esibisco in feste di compleanno e feste private...
la mia consolle è una Idj2 con un pioneer efx-1000....
spero vi possa essere utile nel forum.
Cordiali Saluti,
Dj Osky
Mi esibisco in feste di compleanno e feste private...
la mia consolle è una Idj2 con un pioneer efx-1000....
spero vi possa essere utile nel forum.
Cordiali Saluti,
Dj Osky
ciao a tutti mi chiamo matteo e dopo aver utilizzato per tutto il periodo di prova virtual dj con mouse e tastiera ho deciso di comprarmi la console mk2 della hercules e così per magari confrontarmi con qualcuno e per avere consigli in quanto inesperto mi sono iscritto a questo forum come anche nel canale you-tube e facebook 
controller: hercules dj control steel- softwere: virtual dj PRO - scheda audio: audiotrak maya 44 usb - cuffia: behringer HPX-2000 - amplificatore: technics SU-7700 - casse: magnat monitor 110
-
Giangy1983
Ciao a tutti, mi chiamo Angelo, sono di Alba Adriatica in provincia di Teramo. Ho 26 anni, sono sposato ed sono padre di una splendida bimba nata un mese fa di nome Asia Stella.
Beh che dire? ormai sono piu di 10 anni che metto musica ma mi sono sempre limitato al classico vinile e cdj.
dopo uno stop di un anno ho deciso di rimettermi sotto ma questa volta con l'aiuto di suporti digitali visto l'avvento di iTunes e Beatport.
Spero di essere utile a tutti in qualsiasi modo, confrontarmi e chiedere consigli al bisogno.
A presto
Angelo
Beh che dire? ormai sono piu di 10 anni che metto musica ma mi sono sempre limitato al classico vinile e cdj.
dopo uno stop di un anno ho deciso di rimettermi sotto ma questa volta con l'aiuto di suporti digitali visto l'avvento di iTunes e Beatport.
Spero di essere utile a tutti in qualsiasi modo, confrontarmi e chiedere consigli al bisogno.
A presto
Angelo
benvenuto a bordo Angelo 
Ottimo il tuo spirito che si sposa benissimo con quelli di DigitalJockey.
Auguri per la splendida bimba
Ottimo il tuo spirito che si sposa benissimo con quelli di DigitalJockey.
Auguri per la splendida bimba
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
-
Parsifal85
Salve a tutti! Sono Nicola, in Agosto compio 25 anni e abito in provincia di Padova. Ascolto fin da piccolissimo ogni tipo di musica sia essa tecno, house od elettronica ed ho sempre sognato fare il DJ e stare al centro della gente che questa fantastica figura raccoglie attorno a sè. Mi è stato consigliato questo forum da un carissimo dj professionista che conosco da molto tempo e sono veramente felice di fare parte di questa grandissima "famiglia" di "dj-ari" come voi! ^^
Il mio genere preferito è la TECNO in tutte le sue sfacettature, ma sono particolarmente propenso all'ascolto e al semplice mixaggio (senza l'impiego di particolare software di un certo rilievo che implichi una certa difficoltà...) della Tecno/Trance (alla Tiesto, van Buuren, etc) e dell'elettronica (alla Blooy Beetrooths, The Toxic Avenger, etc...).
Con l'umiltà che mi contraddistingue, sono entrato in questo splendido forum per imparare pian piano le migliori strategie ed i segreti che contraddistingue , anzi, che ci contraddistingue in questo fantastico mondo che è quello del mixaggo.
Vi ringrazio tutti fin d'ora! ^^
Dj Parsifal
Il mio genere preferito è la TECNO in tutte le sue sfacettature, ma sono particolarmente propenso all'ascolto e al semplice mixaggio (senza l'impiego di particolare software di un certo rilievo che implichi una certa difficoltà...) della Tecno/Trance (alla Tiesto, van Buuren, etc) e dell'elettronica (alla Blooy Beetrooths, The Toxic Avenger, etc...).
Con l'umiltà che mi contraddistingue, sono entrato in questo splendido forum per imparare pian piano le migliori strategie ed i segreti che contraddistingue , anzi, che ci contraddistingue in questo fantastico mondo che è quello del mixaggo.
Vi ringrazio tutti fin d'ora! ^^
Dj Parsifal
ciao a tutti il mio nome è Giuseppe sono un dj e produttore di musica techno... nei miei set utilizzo traktor associato ai vinili timecode mentre per le produzioni utilizzo logic pro 9... mi sono iscritto a questo sito poichè ritengo che bisogna rimanene informati sulla tecnologia e sulle innovazioni che il mondo può darci....
Ciao a tuttiiiiii!!! Mi chiamo Carmelo, in arte Dj Fiorex
, sono abbastanza nuovo nel mondo dei Dj ma cerco di imparare! a proposito cerco una consolle Hercules Steel se la vendete contattatemi!
Buongiorno a tutti,
mi presento, sono Gennaro vivo a Napoli provincia ho 25 anni e mi sono registrato su questo sito dato che nutro la passione per il mondo dei Dj da moltissimi anni e credo che su questo interessantissimo sito potrò trovare consigli utili per iniziare ad inserirmi in questo fantastico mondo. Il mio nick è GennyDj e niente spero, e sono sicuro che sia così, di trovare molti consigli utili per iniziare questa attività...
Un saluto a tutti by GennyDj...
mi presento, sono Gennaro vivo a Napoli provincia ho 25 anni e mi sono registrato su questo sito dato che nutro la passione per il mondo dei Dj da moltissimi anni e credo che su questo interessantissimo sito potrò trovare consigli utili per iniziare ad inserirmi in questo fantastico mondo. Il mio nick è GennyDj e niente spero, e sono sicuro che sia così, di trovare molti consigli utili per iniziare questa attività...
Un saluto a tutti by GennyDj...
benvenuti ragazzi!!!! 
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .