SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic
Salve a tutti, mi chiamo Lorenzo e mi sono inscritto da qualche giorno in questo fantastico forum.
è da un pò di tempo che mi sto appassionando alla musica digitale, e mi sto procurando l'attrezzatura (per ora mi basta una consolle midi).
Comunque grazie per tutti i consigli letti in qua e in là letti sui diversi topic in queste settimane, anche se ancora non ero registrato, mi sono stati veramente utili.
è da un pò di tempo che mi sto appassionando alla musica digitale, e mi sto procurando l'attrezzatura (per ora mi basta una consolle midi).
Comunque grazie per tutti i consigli letti in qua e in là letti sui diversi topic in queste settimane, anche se ancora non ero registrato, mi sono stati veramente utili.
- Yoshimitsu-Kutenai
- Livello: DiJ Pro

- Contatta:
Attica Saigon mix ha scritto:ciaoYoshimitsu-Kutenai ha scritto:un ciao a tutti, mi sono iscritto anche di qua e ho visto vari nick gia visti
buone mixate!
e il tekken è ancora in auge?
2x Numark TT200
Hercules TRIM 4&6 Scratch
Hercules Dj Control mp3 e2
Sony MDR V700DJ
Laptop win7 x64
Alesis M1Active520
VirtualDJ PRO
PLEASE DO NOT FEED THE TROLL
Hercules TRIM 4&6 Scratch
Hercules Dj Control mp3 e2
Sony MDR V700DJ
Laptop win7 x64
Alesis M1Active520
VirtualDJ PRO
PLEASE DO NOT FEED THE TROLL
Salve a tutti! Mi chiamo Luca e ho 20 anni... Spero anche con i vostri consigli di riuscire ad iniziare a fare qualche serata in pubblico... 
Timecode vynil con Traktor scratch pro 2.5 e audio 4, Kontrol X1, Reloop rhp-10
-
66_sakamotodj
Ciao a tutti, nome d'arte tacdj faccio il dj dal 1979 ho 44 anni e da 3 anni utilizzo una consolle per mixare, la xponent di m-audio. Prima di iscrivermi ho letto diversi topic in questo forum e mi sono parsi niente male così ho pensato di registrarmi.
Come potete immaginare data l'età ho suonato di tutto dagli anni 70 passando per afro-elettronica gli 80-new wave fino allaprima house poi tecno poi deep poi underground poi brasilia poi solful infine electro-minimal (che però tranni in alcuni casi non prediligo).
Spero di poter disquisire in questo forum di tanti argomenti in particolare di sw per mixare e consolle.
Ciao a tutti
Come potete immaginare data l'età ho suonato di tutto dagli anni 70 passando per afro-elettronica gli 80-new wave fino allaprima house poi tecno poi deep poi underground poi brasilia poi solful infine electro-minimal (che però tranni in alcuni casi non prediligo).
Spero di poter disquisire in questo forum di tanti argomenti in particolare di sw per mixare e consolle.
Ciao a tutti
Ciao a tutti mi chiamo Gianni in arte Hathor dj spero di imparare ad usare e a conoscere tutte le novita del mondo del dj 
-
alessandrococcodj
- Livello: DiJ Newbie

Ciao a tutti!
Sono Alessandro, faccio il dj non digitale (ma sto seriamente valutando alcune possibilità) ufficialmente da due anni. Ho una console abbastanza entry-level, due numark axis4 con un mixer behringer djx700 e un giradischi gemini tt-02 con puntina stanton v400.
Seguo la vostra community e il vostro forum silenziosamente, faccio i miei complimenti a cybermix,spazialex e compagni per gli ottimi video-recensione. Mi sono trovato diverse volte a lavorare su console digitali o con timecode vinyl e mi sono trovato a mio agio,quasi come le avessi sempre usate, grazie proprio a questi video.
Un saluto!
Sono Alessandro, faccio il dj non digitale (ma sto seriamente valutando alcune possibilità) ufficialmente da due anni. Ho una console abbastanza entry-level, due numark axis4 con un mixer behringer djx700 e un giradischi gemini tt-02 con puntina stanton v400.
Seguo la vostra community e il vostro forum silenziosamente, faccio i miei complimenti a cybermix,spazialex e compagni per gli ottimi video-recensione. Mi sono trovato diverse volte a lavorare su console digitali o con timecode vinyl e mi sono trovato a mio agio,quasi come le avessi sempre usate, grazie proprio a questi video.
Un saluto!
It's kind of magic! - www.parkettchannel.it
benvenuti a tutti 
M-Audio Xponent + Traktor Pro
bella!!ciao a tutti sono Mrsheep!è da un annetto che vi seguo e ora è arrivato il momento di inscrivermi al forum.
A presto!
A presto!
ragazzi salve sono nuovo... a me è sempre piaciuto tanto fare il dj e finalmente ho deciso di cominciare a farlo seriamente... su internet hocercato un po' l'attrezzatura giusta da usare, e in molti post ho trovato qst sito. ho deciso di registrarmi e di kiedere un po' a voi + esperti di me kosa devo fare x comiciare ( attrezzature, programmi, musica...). grz in anticipo... ve ne sn grato =)
-
mat maister
Ciao ragazzi mi ero registrato già un pò di tempo fa,ora sono ritornato,carico più di prima:)L'altro giorno ho fatto la prima serata ufficiale,finalmente