SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic
Salve a tutti DIJ! Mi chiamo Gabriele, sono nato con la musica nel sangue, da vinile a cd ed ora digitale 100%...The future is now!!
Hola a tutti!!
Hola a tutti!!
Ciao a tutti sono Vincenzo,amo la musica ed ho sempre usato il vinile.....anche se è da un pò che non li uso.
Be per non spegnere questa passione mi sono deciso di passare al digitale.
Vi ringrazio di cuore per questo sito,per i filmati su you tube.
Ciao
Be per non spegnere questa passione mi sono deciso di passare al digitale.
Vi ringrazio di cuore per questo sito,per i filmati su you tube.
Ciao
-
kevin k3ar
Ciao a tutti piacere di conoscervi e ringrazio i creatori di digital jockey perchè grazie a loro quelli che hanno la nostra stessa passione hanno un posto dove confrontarsi!!
Ciao a tutti gli amici Dj,
pur essendo un esperto nell'ambito informatico non ho mai postato prima d'ora in nessun forum.
Ho scelto questo perchè trovare altri malati di musica come me che usano il pc per esprimere la propria anima dance è meraviglioso.
Sono un possessore di una Hercules Dj Console Mk4, ha 3 giorni di vita, e 2 giradischi Techinics Sl-1210-mk2, questi ultimi reduci delle vecchie guerre con i vinili di fine anni '80. Adesso mi piacerebbe fondere i due mondi, digitale ed analogico.
Spero di condividere con voi esperienze, dubbi, e perchè no anche emozioni.
Ciao.
CD
pur essendo un esperto nell'ambito informatico non ho mai postato prima d'ora in nessun forum.
Ho scelto questo perchè trovare altri malati di musica come me che usano il pc per esprimere la propria anima dance è meraviglioso.
Sono un possessore di una Hercules Dj Console Mk4, ha 3 giorni di vita, e 2 giradischi Techinics Sl-1210-mk2, questi ultimi reduci delle vecchie guerre con i vinili di fine anni '80. Adesso mi piacerebbe fondere i due mondi, digitale ed analogico.
Spero di condividere con voi esperienze, dubbi, e perchè no anche emozioni.
Ciao.
CD
- Attica Saigon mix
- Livello: DiJ Expert

sopratutto queste che sono, poi, quelle che contano e si trasmettono al pubblicoCrazy Dr ha scritto: e perchè no anche emozioni.
Ciao.
CD
ciao
prima di criticare una persona, prova a fare un miglio nelle sue scarpe; così, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.
Ciao a tutti
sono silvio da torino e vorrei iniziare a strippellare con dei cdj...
sono silvio da torino e vorrei iniziare a strippellare con dei cdj...
-
marcoblasco
Ciao a tutti, sono Marco ed è da meno di un anno che mi sono avviato nel mondo dei Dj. Prediligo i controller ai Cdj e non mi piacciono i vinili anche per questioni economiche. Spero di potermi ambientare in fretta 
-
niko94deBolca
ciao a tutti, sono niccolo` dalla provincia di verona e ho intenzione di comprarmi un controller hercules...
Buongiorno a tutti, Paolo 27 anni da Ravenna.
La mia avventura parte nel 1997 con un piccolo mixer Gemini, due giradischi a cinghia Technics e tanta passione alla ricerca di improbabili vinili.
Mi sono iscritto a questo forum per portare il mio contributo in fatto di competenze, confronti e aggiornarmi sull'evoluzione dell'attività di mix e produzione con sequencer su pc/mac.
Mi chiamo Paolo e la mia mail è paolo.cantarelli@gmail.com
Ci becchiamo in giro!
La mia avventura parte nel 1997 con un piccolo mixer Gemini, due giradischi a cinghia Technics e tanta passione alla ricerca di improbabili vinili.
Mi sono iscritto a questo forum per portare il mio contributo in fatto di competenze, confronti e aggiornarmi sull'evoluzione dell'attività di mix e produzione con sequencer su pc/mac.
Mi chiamo Paolo e la mia mail è paolo.cantarelli@gmail.com
Ci becchiamo in giro!
- Luigi
- Livello: DiJ Producer

- Contatta:
un benvenuto a tutti i nuovi iscritti
producer: electro, techno-minimal. macbook, traktor, vci100, motu ultralite, audio 2dj powermac g4, logic, digi001, protools le, novation: bass station, nova, xiosynth 25, emu orbit 9090, yamaha cs6r, roland sh32, yamaha dx200, alesis qs8.1, kaoss pad2.