8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
Fudo78
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da Fudo78 »

Pienamente daccordo con te Cyber. Ho elencato il materiale in mio possesso semplicemente per far sapere a che livello sono... :lol: (molto basso) :D
Traktor Pro 2.6 - Kontrol S2 - Asus R500DR
SimonDj

Messaggio da SimonDj »

Salve a tutti, ho deciso di registrarmi in questo sito perchè ho visto molte inserzioni su google interessanti tratte da questo forum, complimenti ai moderatori, comunico che non sono mai stato in un forum, quindi se sbaglio in qualcosa vi prego di segnalarmi l'errore così imparo...ora inizio la mia breve presentazione, mi chiamo Simone ho 20 anni ed ho iniziato a fare il dj a 10 anni la musica è sempre stata la mia vita sin da piccolo e sono stato capace a realizzare il mio sogno...fare e mixare musica per trasmettere le mie emozioni ad altri :D con questo chiudo e ci risentiremo presto!!! un saluto
2 Pioneer CDJ 350, Behringer DDM 4000, Pioneer HDJ 1000
snake

Messaggio da snake »

ciao a tutti mi sono appena iscritto...vorrei sapere come fare ad avere i permessi per scaricare i map di VD grazie in anticipo
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Ciao e benvenuto, per trovare i mapper basta andare nell'apposita sezione! :shock:

viewforum.php?f=44" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
DJ ORIX

Messaggio da DJ ORIX »

ciao tutti amici dj!il mio nome è orazio e ho una grande passione per la musica...ho un sogno nel cassetto che quello che un giorno vorrei diventare un grande dj!
cioce ti stimo sei un grande!ti seguo sempre su youtube,le tue recensioni mi sono molto utili :D a presto ;)
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Thanks e benvenuto ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
pizzirilloo

Messaggio da pizzirilloo »

Ciao a tutti,
sono Alessandro e anche io sono nuovo del forum.

All'inizio del 2010 ho acquistato una Hercules Mp3 E2 e una scheda audio MixVibes Umix-44, che utilizzo con la versione LE di VDJ per feste tra amici, oltre che in casa per divertirmi a "fare il DJ" :oops:

La musica che suono è principalmente rock, broken beat, funky e nu-jazz (ma anche revival anni 70 e 80).

Premesso che non aspiro a diventare un professionista (il mio obiettivo è continuare a divertirmi nel "suonare" la musica che mi piace), vorrei passare a traktor e regalarmi un controller un po' più "robusto" della mia E2, sfruttando possibilmente la scheda audio che già possiedo.

Sono indeciso tra:
- Hercules RMX;
- Reloop Digital Jockey (controller o interface edition);
- Vestax typhoon.

Quale di queste (o anche altre che non ho citato) mi consigliate? Mi conviene aspettare la fine dell'anno per qualche nuova uscita? Il limite di spesa è sui 350-400 euro.

Grazie,
Alessandro.
Traktor Pro2 - Kontrol S2 - Hercules RMX - Mixvibes Umix 44 - AIAIAI TMA-1 - Asus X52J i7 1,73 Ghz 4 gb di RAM, Proel EL260
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Ragazzi vi ricordo che questo è un topic SOLO PER LE PRESENTAZIONI, per le domande c'è tutto il resto del forum!
pizzirilloo

Messaggio da pizzirilloo »

Scusate, devo spostare la domanda?
Traktor Pro2 - Kontrol S2 - Hercules RMX - Mixvibes Umix 44 - AIAIAI TMA-1 - Asus X52J i7 1,73 Ghz 4 gb di RAM, Proel EL260
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Nella sezione "-> Console compatte con mixer (Semi-PRO Level)", basta leggere dai ;)
Rispondi