SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic
Ciao a tutti, sono Alessandro, in arte DJ MAGNO. Ho 24 anni ed ho avuto il mio primo approccio con il mondo della musica quando avevo 6 anni ( lezioni di pianofoerte ). Successivamente a 15 anni la mia passione si è evoluta nel mondo delle discoteche, dove ho collaborato come P.R. per svariati club della Toscana.
In quegl'anni sono maturato come dj sia in feste a tema, compleanni, sagre, fino a riuscire a divenire dj resident del noto 1080 club, che proponeva musica a 360° e la clientela di un target di 25 anni in su.
Attualmente ho aperto la GRAFICOMUNICATION, un'agenzia che si occupa di grafica pubblicitaria e comunicazione.
Spero di conoscere tanti appassionati che come me amano questo mondo, e sarei leito di poter dare il mio contibuto a questo bel forum!
Un salutone.
Alessandro
In quegl'anni sono maturato come dj sia in feste a tema, compleanni, sagre, fino a riuscire a divenire dj resident del noto 1080 club, che proponeva musica a 360° e la clientela di un target di 25 anni in su.
Attualmente ho aperto la GRAFICOMUNICATION, un'agenzia che si occupa di grafica pubblicitaria e comunicazione.
Spero di conoscere tanti appassionati che come me amano questo mondo, e sarei leito di poter dare il mio contibuto a questo bel forum!
Un salutone.
Alessandro
-
Pantheon555
ciao a tutti sono Ugo e sono nuovo nell'ambito della musica digitale! ho un problema con virtual dj pro cr***, in poche parole non riesco a usare la mia mk4!! aiutoo! per ora uso virtual dj console edition e volevo quello pro!! grazie in anticipo!
- Bazzooka
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
beata soncerita' !
su questo forum promuoviamo l'utenza di prodotti regolari e originali
e condanniamo l'uso di software crakkati o piratati.
Il consiglio che do quindi a Phanteon 555 e' quello diregolarizzare la sua posizione
con la licenza per VirtualDJ,
che con la sua console ha gia' in mano una versione LE
e che puo' quindi aggiornarsi alla PRO con uno sconto
riservato ai possessori dei prodotti Hercules.
I software non originalo, manomessi o di dubbia provenienza
oltre a violare la legge, hanno sempre tanti problemi di funzionamento
dettati dalla loro stessa natura di prodotti fuori norma.
Una visita al sito http://www.VirtualDJ.com" onclick="window.open(this.href);return false; puo' sicuramente sistemare le cose.
Augh !
su questo forum promuoviamo l'utenza di prodotti regolari e originali
e condanniamo l'uso di software crakkati o piratati.
Il consiglio che do quindi a Phanteon 555 e' quello diregolarizzare la sua posizione
con la licenza per VirtualDJ,
che con la sua console ha gia' in mano una versione LE
e che puo' quindi aggiornarsi alla PRO con uno sconto
riservato ai possessori dei prodotti Hercules.
I software non originalo, manomessi o di dubbia provenienza
oltre a violare la legge, hanno sempre tanti problemi di funzionamento
dettati dalla loro stessa natura di prodotti fuori norma.
Una visita al sito http://www.VirtualDJ.com" onclick="window.open(this.href);return false; puo' sicuramente sistemare le cose.
Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
- lametino86
Ciao ragazzi,mi sono appena iscritto,ho 23 anni,vengo dalla Calabria e mi diletto ad usare virtual dj con la hercules Mk2 per win (che mi sta dando un pochino di problemini
)come genere amo il Lento Violento ma mi piace anche la house,minimal,electro house...
salve "suonamici" io sono nuovissimo sia nel topic sia nel campo della musica...amante e amatore delle vecchie serate angel of love sto imapricchiando a suonare per piacere e divertimento....sono sempre più affascinato da questo mondo pieno di nuove idee e progetti...bhè che dire.. METTILO STO PEZZO.... ciaoooo
un saluto da padova ciao a tutti
ciao a tutti
sono Giuseppe, vi seguo su youtube da un po di tempo e cosi ho comprato una hercules RMX,
gradirei un aiutino su come configurare la mia rmx con virtual dj...
ancora saluti e a presto..
Gius
sono Giuseppe, vi seguo su youtube da un po di tempo e cosi ho comprato una hercules RMX,
gradirei un aiutino su come configurare la mia rmx con virtual dj...
ancora saluti e a presto..
Gius
Ciao a tutti mi chiamo Francesco e sono nuovo, iscritto poco fa.. complimenti per il forum!
ciao a tutti sono nuovo di questo mondo dj.mi chiamo luigi e a breve mi arriverà una hercules mk4 con cui spero di divertirmi in casa per ora e in futuro vedremo grazie anche ai vostri consigli!sperando anche di aver fatto un buon acquisto!ciaoooooo...... 
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto faccio il dj da un bel po di tempo,ma ultimamente sto facendo villaggi turistici,sempre come dj ma nello specifico tecnico audio luci...ciao