Riparto da zero
Re: Riparto da zero
perchè cantato è più difficile?
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Sovrapponi 2 cantati poi vedi lo schifo che esce!!! 
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
è chiaro che il cantato della seconda lo sovrapporrei a una parte non cantata della prima! o è difficile anche così?
vedete? rischio di riperdermi subito! appena non so fare funzionare una cosa subito, non capisco più nulla. ho preso una mixtrack pro e ho caricato il mapper da traktor 2 che è già integrato. tutto ok funzionano tutti i comandi ma non riesco proprio a capire come gestire gli effetti!!
-
Dj_Primula
ho riletto un po tutto il topic ma sei propio convinto che vuoi fare il DIJ? io ti consiglierei di lasciar perdere..
non ho mai detto che "voglio fare il dj" quasi lo dovessi fare per mestiere...voglio solo provare a divertirmi un pò
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Su traktor gli effetti vanno prima assegnati... Un po come assegni il canale di uscita per la scheda audio...
Nel mixer interno a video, tra il controllo KEY e il controllo FILTER.. ci sono due tastini FX.
i numeri uno e due corrispondono a i due banchi...
Non so nella tua mappatura con quale combinazione di tasti puoi effettuare l' assegnazione dal controller... Ma attivando a video ,ad esempio UNO sul deck A avrai abilitato il banco effeti uno... idem per il due.. poi per falo funzionare dovrai attivare ON sul banco ....
Questo ti consente di usare per esempio sul deck A. sia il banco 1 che il 2. oppure entrambe o nessuno.
Selezionando lo stesso banco effetti su piu deck otterrai l' effetto sul master in quanto entrambe i deck verranno processati dallo stesso effetto...
Nel mixer interno a video, tra il controllo KEY e il controllo FILTER.. ci sono due tastini FX.
i numeri uno e due corrispondono a i due banchi...
Non so nella tua mappatura con quale combinazione di tasti puoi effettuare l' assegnazione dal controller... Ma attivando a video ,ad esempio UNO sul deck A avrai abilitato il banco effeti uno... idem per il due.. poi per falo funzionare dovrai attivare ON sul banco ....
Questo ti consente di usare per esempio sul deck A. sia il banco 1 che il 2. oppure entrambe o nessuno.
Selezionando lo stesso banco effetti su piu deck otterrai l' effetto sul master in quanto entrambe i deck verranno processati dallo stesso effetto...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
ho un pò capito come funziona il tutto, il problema è che il manuale dice una cosa e la console ne fa un'altra: in alto per esempio ci sono 4 pulsanti per i così detti hotcue, soltanto che usandoli servono invece a killare alti i medi e i basi non capisco perchè...
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Perche la mappatura che hai caricato gli ha impostati cosi.... su traktor ci sono funzioni non previste nella serigrafia di quel controller.. quindi chi ha fatto il mapping l' ha fatto associando le funzioni possibili alla serifrafia, e inserendo su alcuni tasti liberi le funzioni più utili a lui ...
Per quello diecevo..non so come sia stato mappato il controllo effeti sul controller.. proprio perche ogni uno puo posizionarlo dove vuole... o non impostarlo proprio..
Per quello diecevo..non so come sia stato mappato il controllo effeti sul controller.. proprio perche ogni uno puo posizionarlo dove vuole... o non impostarlo proprio..
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Mi spiego meglio: sul manuale c'è il disegno della console con scritto hotcue. e alcuni video che girano su youtube mostrano la console con la serigrafia hotcue. la mia invece ha la serigrafia "eq kill"!!! io ho semplicemente caricato la mappatura che mi offre traktor e obiettivamente funziona per come dice la serigrafia, solo che sicuramente il discorso degli hotcue sarebbe interessante. ho fatto un giro su internet e ho trovato questa
http://www.djtechtools.com/forum/showthread.php?t=28154
ci credi se ti dico che non ci ho capito praticamente nulla???
http://www.djtechtools.com/forum/showthread.php?t=28154
ci credi se ti dico che non ci ho capito praticamente nulla???