Ciao a tutti sono delphis di firenze. Mi sono iscritto a questo forum per sviluppare e approfondire il mio interesse per il mixing, sopratutto quello digitale. Ora come ora uso la demo di vdj ma voglio passare a usare traktor perchè mi dicono che è meglio, questo nn so quanto sia vero :S.
Spero di poter diventare bravo perchè questo hobby mi diverte molto.
Buon Natale a tutti, Mi chiamo Vittorio sono registrato in questa community da 2 mesi ma non avevo avuto molto tempo per presentarmi.... Fare il DJ è una mia grande passione che pratico con dedizione e continuità da 2 anni... Posseggo una consolle Analogica\Digitale: ho 2 denon DN-S 1200 ma volevo acquistare un controller da poter usare esclusivamente con il mio notebook... Hoi un Budget di 180\200 €... CONSIGLIATEMI, OH DEI DEL DIGITALE!!!
Ciao a tutti,
mi chiamo Walter e mi sono appena registrato.Innanzitutto tanti auguri a tutti.....Ho 44 anni con un passato da DJ ''old school'' che passava ore a studiare le battute in & out dei vecchi mix in vinile usando i mitici Technics SL 1200 ( ora ..ahime' dichiarati fuori produzione).Ho scoperto da circa 6/7 mesi la tecnologia digitale e ho acquistato la Hercules Control MP 3 e 2 con scheda audio esterna ( obbligatorio il preascolto).Devo dire che mi sto divertendo da matti mixando brani anni 80,90 non disdegnando la musica house,techno che sento in tutte le discoteche.Addirittura mia moglie dice che sembro tornato indietro di 20 anni e mio figlio di 17 anni che compone testi hip-hop non crede ai suoi occhi.Magia del digitale !!!La mia era solo una presentazione '' d'ingresso'' e prossimamente vi chiedero' qualche prezioso consiglio. Grazie e di nuovo ciao a tutti.
Ciao a tutti ragazzi sono Claudio ho 15 anni e sono di Milano, faccio il dj da circa 4 mesi o forse anche 5, inizialmente facevo basi hip hop ma poi a Natale del 2010 quindi questo mi è arrivata la console da dj HERCULES DJ CONTROLMP3 E2 e cosi ho iniziato a fare un po' di house con il mio prezzo su youtube che potete trovare: ... Naturalmente spero di diventare qualcuno e mi continuo ad allenare, naturalmente per adesso ho poca attrezzatura (solo console e cuffie) ma spero di trovare qualcos'altro magari con un impiego part time...
Grazie a tutti fatemi sapere se ascoltate la canzone
Ciao e ben venuto...
Per iniziare ti consiglio di dare una letta al regolamento.
Visto che esiste una sezione per indicare le proprie produzioni, meglio usare quella e visto che esiste un topic di presentazione, sarebbe stato piu indicato presentarsi li...
Va beh oramai quel che è fatto è fatto ..
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
CIAO A TUTTI I MIEI COLLEGHI DJ! SPERO DI TROVARE TANTE INFORMAZIONI UTILI QUI SUL FORUM E SPERO DI RIUSCIRE A CONTRIBUIRE IN QUALCHE MODO CON LA MIA ESPERIENZA!
Un saluto a tutti!...Mi chiamo a Luca e sono completamente all'inizio con questa nuova pratica,anche se è da una vita che sono appassionato al mondo del DJing...Amo l'hip-hop e l'R&B,la black music in generale...Il secondo genere che prediligo è la Deep/Soulful House...Spero possiate chiarire tutti i miei dubbi ed essere pazienti...a presto!
ciao sono Pietro 21 anni calabrese, appassionato di musica e consolle, studente di Ing.informatica..vi ho conosciuto su youtube ed ho pensato di farmi un giro nel vostro sito
ciao a tutti,
spero di avere l'aiuto necessario per risolvere i primi problemi che sto avendo con il mio allen&heat dx.
PS: non riesco ad aprire un topic...