PS: Jamie Lewis non è "uno qualunque"...qui si toppa alla grande se si pensa questo;
PS2: lo storico dice Franckie Knukless, David Morales, Little Louie Vega, Lil louis, Miker G, Herbie, Felix, Dj Pierre, per passare da Van Dick Paul, Carl Cox, Tiesto, Vannelli, Coccoluto and many more....
Discriminazione verso chi usa i controller+PC
Re: Discriminazione verso chi usa i controller+PC
My tools: 2 x Technics SL 1210 - Mixer Pioneer DJM 700k - DDJ 1000 - Rekordbox
Ora siamo in sintonia Energy 
Il tuo discorso è condivisibile e si racchiude nella frase : "il Dj non è lo strumento che possiede".
Ed è quello che ho espresso con altre parole nel mio penultimo post. Per questo motivo ho criticato le parole di Jamie Lewis quando dice che non selezionando le tracce col vinili "la serata è noiosa".
Parla per te!
che lo dica Lewis, Guetta , il papa o "uno qualunque" poco cambia! non lo condivido e stop.
Il tuo discorso è condivisibile e si racchiude nella frase : "il Dj non è lo strumento che possiede".
Ed è quello che ho espresso con altre parole nel mio penultimo post. Per questo motivo ho criticato le parole di Jamie Lewis quando dice che non selezionando le tracce col vinili "la serata è noiosa".
Parla per te!
che lo dica Lewis, Guetta , il papa o "uno qualunque" poco cambia! non lo condivido e stop.
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
Il peggior nemico del dj è il DJ
Nessuno pensa che Lewis sia uno qualunque, il problema sta nel fatto che questi grandi dj e produttori conoscono poco il mondo dei controller e sparano un sacco di fregnacce, diciamocelo! Dovrebbero quanto meno cimentarsi su queste nuove attrezzature prima di parlare. Poi si può sempre esprimere la propria opinione e dire che si preferiscono altre atrezzature a discapito di altre ma non si può assolutamente dire che chi usa il controller con PC non sia un vero dj. Penso solo che siano di vedute davvero ristrette, mentre penso che oggi come oggi, ci sia bisogno di essere parecchio più lungimiranti. Come ha detto Bazzooka alla fine solo quando ci si mette all'opera si possono scacciare questi stereotipi inutili. Poi, penso anche che anche in passato c'erano i bimbiminkia con i vinili, certamente di meno, dati i costi, ma ricordo che ce n'erano pure negli anni '90 quando c'erano solo i giradischi e se un dj faceva schifo, non era perchè usava il giradischi, ma perchè suonava musica orrenda miscelata male, magari...Sono d'accordo con HACKID quando dice che una sciocchezza è una sciocchezza, chiunque la dica.
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
esatto, può essere anche la reincarnazione di Mozart ma certe affermazioni (per non dire c**ate) sono inascoltabili...
"con il pc la serata è FLAT"...(FLAT????
) Vaglielo a dire alla massa di gente che avevo davanti l'altra sera e che alle quattro di mattina non voleva saperne di andarsene, se era una serata FLAT...
"con il pc la serata è FLAT"...(FLAT????
- eMADsound
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
E' flat nel senso... 24h su 24
non ti stacchi più!
Macbook Pro Retina (late 2013) - Pioneer XDJ Aero - 2x M-AUDIO AV40 - Sennheiser HD 205 II - Traktor Pro 2.9