8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da Ru DiJ »

Ne parlavamo qualche settimana fa... tanto se uno ce ' ha dentro ogni tanto torna in questo modo ... anche dopo anni di distacco...
Bentornato allora...

E benvenuti a i nuovi iscritti!
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
daryot

Messaggio da daryot »

Ciao, sono Dario, ho cominciato a fare il dj (amatorialmente a 14 anni), con i vinili, per alcuni anni ho smesso di praticare questa passione. Ultimamente ho comprato una hercules mk4 e ho ricominciato a suonare. Utilizzo traktor e virtual dj.
Un saluto a tutti.
AlbertoSanneris

Messaggio da AlbertoSanneris »

Ciao a tutti!! Mi chiamo Alberto e da 2 anni pratico come hobby questa fantastica passione!!
Spero di non fare disastri nel forum, visto che non ne ho mai fatto uso!!
Ciao a tutti!
Tatanka

Messaggio da Tatanka »

Ciao a tutti!!
Mi chiamo Andrea e sono alle prime armi in questo campo, però ho sempre avuto una forte passione per la musica. Non ho avuto esperienze lavorative in questo ambito, e suono come hobby.
Ho trovato molto interessante questo forum dove poter condividere una passione con altri appassionati, e dove ricevere consigli e aiuti utili.
CIAO A TUTTI... BELLI... E BRUTTI! :lol:
MrAntoCz

Messaggio da MrAntoCz »

Ciao a tutti sono Antonio e da un pò di tempo ho iniziato a mixare la musica, ho comprato una Hercules mk4, e spero che in futuro riuscirò a diventare un dj e fare serate! :D .
Ciao...
Rux
Contatta:

Messaggio da Rux »

Ciao a tutti. Mi chiamo Marco (Rux per gli amici) e la mi avita è legata alla musica. Ho 43 anni, suono (pianoforte e tastiere) e canto da quando ne avevo 6. Ho iniziato a mixare a 14 anni ed in quasi 30 anni di attività di cose no ho fatte tante. Da 7 anni sono resident in sala revival di una discoteca del cuneese e conduco, su una radio locale un programma "dance" il sab e la dom. La strumentazione che ho usato è talmente vasta che non la ricordo neanche più. Adesso sono passato al digital per un motivo molto semplice.. mi sono rotto le scatole di dover fare un cd per ogni pezzo che esce ed avere 2000 cd di qui 1500 non servono più. :lol: Ho preso un mesetto fa la PIONEER DDJ T1 e devo dire che è veramente un gioiellino. Pc portatile con Vista per le serate estive, mentre in disco ho preso un all-in-one con W7. A giorni (anzi forse ad ore) prenderò anche la Hercules 4-mx per 2 motivi 1) avere virtual dj e mapparci la pioneer (e qui spero che qualcuno mi dia un amano :mrgreen: ) 2) avere una consolle di riserva durante la serata.

Il resto ...che dire? Ci aggiorniamo nei vari forum.. un abbraccio a tutti ;)
Feel the music.. feel the beat
DjZilmo

Messaggio da DjZilmo »

Ciao a tutti mi chiamo Davide e amo il mondo della musica...Mi sono "immerso" nel campo del Digital Jockey l'anno scorso con l'acquisto di una console entry level, la stupenda Hercules Mk4 che adesso sto rimpiazzando con qualche prodotto più professionale, come l'American Audio VMS4 (o hercules 4mx?? :P) la piattaforma su cui mi baso è traktor pro...Per altre informazioni non esitate a chiedere :D
andydif

Messaggio da andydif »

buongiorno a tutti... ho già dato una bella occhiata al forum, e mi ritengo fortunato ad avervi scoperto!!!!
saluti
djdragos

Messaggio da djdragos »

Ciao a tutti sono dragos.....appena inscritto e indeciso su quale consolle prendere....fino ad adesso ho utilizzato cdj 100 e 200....vorrei passare ai controller digitali x comodità.....
Sono indeciso se comprare la dj 4set o dj 4mx......come estetica mi piace molto di piu la 4set...pero non saprei....qualche consiglio?? grazie! ;)
francescodynamite

Messaggio da francescodynamite »

Ciao A tutti, mi chiamo Francesco, djdynamite....... good set everyone.
Rispondi