8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
andreadave

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da andreadave »

Bella rigà! Io sono Andrea! suono da un bel po, solo per passione! dall'analogico al digitale! qui dalle nostre parti organizzo gran belle feste! date un occhio alla pagina facebook e ai video di youtube! YO!
KILL BARBIE
http://www.facebook.com/pages/Kill-Barb ... 5488708183

http://www.youtube.com/watch?v=xzUxDSMm ... ature=plpp
mBflash

Messaggio da mBflash »

Ciao ragazzi sono Marco e penso di essere uno dei pochi del forum a mixare principalmente r'n'r, punk, roots reggae, indie rock ecc :P.. per ora solo con i 1210 e vinile ma vorrei accoppiarci, insieme al mio socio, mac+controller..
ciauz
punzdj

Messaggio da punzdj »

Ciao Ragazzi...
Ed ecco che mi aggiungo anche io alla grande famiglia ;)
Mi chiamo Salvo ho 22 anni e sono di Catania (Prov.)
che dire vi seguo da anni ed ora è arrivato il momento del grande passaggio al digitale.
fino ad oggi ho sempre suonato con i cdj, ma dopo tante letture qualche soldo messo da parte
ed auto-convinzione, e perchè stanco di masterizzare cd, insomma HO DECISO!! :o
In queste 2 ultime settimane mi sono documentato sui controller digitali di media fascia
ed oggi mi è arrivata una bella VMS4 AMERICAN AUDIO settimana scorsa ho preso il macbook 2,4 ghz 2 gb di ram USATO in ottime condizioni a buon prezzo ed eccomi pronto a partire all'aventura del digitale..... la musica che suono principalmente è l'house, commerciale, tech house, e simili... gestisco un negozio di animazione con la mia ragazza, quindi compleanni, 18°, eventi in genere, ho suonato in diverse discoteche ed in diversi locali, pub in zona,
mi piacerebbe un giorno iniziare a studiare e comporre musica... ma questa è un'altra storia,
quest'anno ho intrapreso un'altra avventura in un villaggio a lecce naturalmente come dj tecnico audio luci, ho lavorato per circa 3 anni in un noto service locale, che dire ragazzi.... Buona Musica a tutti...
flaviomrking

Messaggio da flaviomrking »

ciao a tutti non mi sono mai presentato e me ne scuso, il mio nome è flavio ho cominciato a fare il DJ nel lontano 1978 con i famosissimi vinile e l'ho fatto di professione fino al 1993, adesso la passione e le situazioni contingenti mi hanno portato a riprendere con la voglia di utilizzare tutta la tecnologia possibile ho una consolle pioneer 2 cdj 350 e il djm 350 e voglio utilizzare tractor con il mac ed i supporti usb per non portarmi più i cd che ormai cominciano ad essere tanti
Richard

Messaggio da Richard »

Salve a tutti, mi chiamo Riccardo, sono ancora un dj alle prime armi ma con un pò di tempo e di pratica spero di migliorarmi molto... ho seguito gia abbastanza dei vostri video su you tube e ci tenevo a dirvi ke siete dei grandi !!! ;)
dena

Messaggio da dena »

Salve a tutti, mi chiamo matteo suono in digitale da un paio d'anni ormai e mi imbatto di continuo in questo forum nel quale trovo risposta al più dei problemi!
oggi ho finalmente deciso di iscrivermi!

La mia strumentazione è:
macbook pro 13, reloop digital jockey 2 ce, akai mpk mini, hercules mp3 e2, audio 2dj e l'immancabile traktor pro
guybrushthreepwood

Messaggio da guybrushthreepwood »

ciao ragazzi, grazie di avermi accolto tra voi.
Mi chiamo Stefano e ho 25 anni, ho fatto il dj per 4 anni con cdj fino ai 19 anni e poi ho smesso, nel frattempo ho approfondito la mia cultura musicale e mi sono ritrovato ad ascoltare tutto un altro genere di musica rispetto a quella che ascoltavo prima.
Ho ricomprato un controller digitale per riavvicinarmi al mondo del djing e il mio rivenditore, nonchè carissimo amico, mi ha segnalato il vostro forum aggiungendo che siete in gamba e che qui avrei trovato la risposta a ogni mio problema e potuto dire la mia quando ne sapevo qualcosa :) spero di trovare quello che cerco e di riuscire anche a collaborare in qualche modo.
il mio unico strumento da dj al momento è una american audio vms4 con virtual dj pro.
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Benvenuto.... alla faccia del nickname...
supercalifragilistichespiralidosissimoooooo ... hahahahaha
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Benvenuto! Speriamo che tu non sia logorroico ed irritante come il vero Guybrush! :lol:
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Aleq3

Messaggio da Aleq3 »

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e mi sono avvicinato al mondo del djing circa un anno e mezzo fa, follemente innamorato della musica ho cominciato a giocare con qualche traccia sul computer per poi prendere la mia prima console digitale, per poi arrivare ad oggi che uso una Hercules RMX con Traktor (un duo abbastanza capriccioso sul mio computer) e aspetto i soldini per prendere una bella S4 (sogno nel cassetto da tanto tempo).
Vi seguo da tanto, e trovo sempre risposta ai miei problemi, ma ho un problema che nessuno ha avuto fin'ora, cosi ho deciso di registrarmi e fare la mia parte usando tutte le mi conoscenze acquisite fin'ora e sperando di trovare risposte ai miei problemi.
Buona giornata :D
Rispondi