SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic
Ciao e benvenuto su DigitalJockey.
Spero che i tuoi studi vadano sempre bene, ma anche che tu possa dedicarti al djing anche un pò prima di 4-5 anni.
Ricordati che lo studio è importante, ma sono le passioni che ti tengono bene in salute e col morale alto.
Ciao.
Spero che i tuoi studi vadano sempre bene, ma anche che tu possa dedicarti al djing anche un pò prima di 4-5 anni.
Ricordati che lo studio è importante, ma sono le passioni che ti tengono bene in salute e col morale alto.
Ciao.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Ciao ,suono dal 1984 (lenco 75 ) e dopo una vita con i 1200, 2 anni con cdj100,dal 2007 uso numark D2 con mixer esterno per mia scelta,naturalmente ho anche avuto varie bcd3000 ed hercules .Ho dato tutte le componenti analogiche ; piatti, registr a cassetta,bobina,cd.Ho deciso di suonare solo ed esclusivamente formati digitali.Meno male che la Siae ci e' venuta incontro.
Salve sono adamo.. mi sono appena iscritto. Faccio il dj da diversi anni ma mai in una discoteca vera.. colpa anke un po del limitato tempo che posso dedicare a questa mia passione.. Spero che con un po + di impegno e qualke buon consiglio riesco a migliorare un pò..
ciao a tutti!
ciao a tutti!
salve mi chiamo André, vengo dal Brasile e da 5 anni che abito a Trieste, ho tanta passione per la musica e su tutto ciò che gira intorno al mondo della musica.
ciao a tutti !
ciao a tutti !
Benvenuti ragazzi!!
Accomodatevi pure
Accomodatevi pure
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
Il peggior nemico del dj è il DJ
Ciao a tutti....mi chiamo Alan e ho una provenienza classica (1200-cdj), da poco mi sto avvicinando ai sw attraverso timecode.....buona giornata!!!!!
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Benvenuto Alan, leggiti l'articolo sui timecode in home page 
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Ciao a tutti sono IDJ MAC vivo a washington ma sono italiano per fortuna......Ho deciso di comprarmi l' MPE7000 pero non so che mixer abbinare ........
IDJ MAC
IDJ MAC
-
...Fede92...
- Livello: DiJ Newbie

ciao a tutti, io mi chiamo Fabrizio e ho 18 anni. Vivo vicino a Ravenna... E che altro dire? Adoro la musica trance, mi fa veramente impazzire ma non capisco ancora come mai non abbia molto piede qui in italia...
Cmq spero di trovarmi bene con tutti voi del forum ^^!
ciau!!!!
Cmq spero di trovarmi bene con tutti voi del forum ^^!
ciau!!!!