SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic
Ciao tutti mi chiamo mario, e faccio il dj dalla tenera età di 13 anni.
da 2 anni circa ho smesso poichè qui a catania è una rottura fare il dj....cmq da quando ho scoperto il video mixing mi è venuta voglia e sono qui per scoprire qst mondo...................................
SPERO D FARE CONOSCENZA CN TUTTI
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
da 2 anni circa ho smesso poichè qui a catania è una rottura fare il dj....cmq da quando ho scoperto il video mixing mi è venuta voglia e sono qui per scoprire qst mondo...................................
SPERO D FARE CONOSCENZA CN TUTTI
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
GiuseppeVolpeDj
Ciao a tutti, sono Giuseppe e vivo a Roma... Fin da piccolo ho ascolato musica di vari generi con passione e costanza... A soli 15 anni ho iniziato ad entrare nel mondo del djing come hobby e in questi ultimi mesi sto pensando di intraprendere la cosa con più serietà... Ho partecipato a moltissime serate con dj famosi e di vario genere del calibro di richie hawtin, cristian marchi, louie vega, tiesto ed altri...
Da qualche mese ho comprato una hercules mp3 e2 per avvicinarmi al mixaggio digitale e per adesso utilizzo la versione LE fornita dalla confezione, Macbook pro 13" con intel i7, numark hf125, audio 2dj NI...
Per adesso l'attrezzatura mi basta per divertirmi un po', in seguito deciderò se continuare in digitale o tornare ai CDJ... Un saluto ragazzi!
Da qualche mese ho comprato una hercules mp3 e2 per avvicinarmi al mixaggio digitale e per adesso utilizzo la versione LE fornita dalla confezione, Macbook pro 13" con intel i7, numark hf125, audio 2dj NI...
Per adesso l'attrezzatura mi basta per divertirmi un po', in seguito deciderò se continuare in digitale o tornare ai CDJ... Un saluto ragazzi!
MacBook Pro Intel i7 13" - Traktor kontrol S2 - Traktor Audio 2 - Numark hf125
Ciao a tutti io sono michele, la musica è sempre stata la mia passione, ma purtroppo non ho mai avuto le capacità di suonare uno strumento come la chitarra o il pianoforte. Da pochi anni mi sono avvicinato alla cultura del djing, e sento che sono capace di entrare a farne parte, ed esprimere la mia musica alla gente. I soldi sono sempre pochi, ma sto risparmiando per potermi permettere una Reloop Jockey 3 Master Edition, da integrare al mio aspire 5580 con traktor scratch pro già integrato. Spero di imparare qualcosa da questo sito perchè sono in molti che me ne hanno parlato bene
-
yourlifeupdated
Ciao, sono Riccardo..
sono nuovo in questo mondo, ho comprato una hercules mk4 e sto cercando di imparare, anche con il vostro aiuto
sono nuovo in questo mondo, ho comprato una hercules mk4 e sto cercando di imparare, anche con il vostro aiuto
-
djconfused
Salve a tutti ragazzi e complimenti per il forum! Volevo un consiglio da qualcuno di voi, se ha già fatto acquisti su questo sito : djs---.com" onclick="window.open(this.href);return false;
E' affidabile? Qualcuno di voi ha gia comprato qui?
Grazie mille a tutti.
E' affidabile? Qualcuno di voi ha gia comprato qui?
Grazie mille a tutti.
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
cioce ha scritto:Un benvenuto a tutti i nuovi iscritti!
Usate questo topic solo per presentarvi e per lasciare un link al vostro eventuale Sito Web, Email, Myspace, Facebook, contatto MSN, Skype ecc ecc.
Eventuali domande fatele nelle altre apposite sezioni, magari prima di aprire un topic fatevi un giro nel forum per vedere se qualcuno ha gia fatto la stessa domanda.
Siete pregati di contattare gli amministratori (via email o mp) solo in caso di segnalazioni importanti, per le domande usate il forum. Soprattutto se si tratta di domande banali.
Oltre che su questo sito ci trovate anche su:
Youtube
Il nostro canale YouTube è ricco di recensioni e di tanti altri video interessanti http://www.youtube.com/digitaljockeytv
MySpace
Se volete addarvi il MySpace ufficiale dei DiJ è http://www.myspace.com/digitaljockey
Vista la moda del momento abbiamo anche creato il gruppo "Digital Jockey Crew" su Facebook, addatevi tutti!
http://www.facebook.com/group.php?gid=53269517574
RingraziandoVi per l'attenzione prestata Vi auguriamo buona permanenza sul forum di Digital Jockey
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Ciao a tutti,
sono Rob...complimenti per il sito ed il forum, spero di imaprare tanto grazie a voi!

sono Rob...complimenti per il sito ed il forum, spero di imaprare tanto grazie a voi!
- Comix HarDj
Ciao a tutti, sono Stefano (Comix HarDj), abito a Forlì, ho 18 anni, e anche se sono giovane è da quando avevo 13 anni che mi sono appassionato al mondo del Digital Djing, all' inizio solo per gioco, con solo Virtual Dj e un pc, poi negli anni ho comprato i miei primi controller, entry level, prima un Hercules Dj Control mp3 e poi una Hercules Dj Control E2 e adesso mi appresto a comprare il mio primo controller pro level... Il mio genere preferito è la musica Hardstyle, mi piacciono molto tutti i vari sottogeneri delle musica Techno, e aprezzo tutta la buona musica... Negli anni ho usato e provato molti software per mixare, tra cui Virtual Dj, Traktor, Mixx e tanti altri più o meno validi, mi piace molto anche il mondo della produzione musicale, anche se molto complesso e per quanto riguarda i software ne ho provati molti come Fruity Loops studio, Magix Music Maker, LMMS, Techno5 ecc.ecc. Non mi ritengo un bravissimo Dj che da spettacolo alle sserate, ma quel poco che so fare lo so fare molto bene, detto questo volevo complimentarmi per il sito, molto ben fatto e soprattutto gestito da persone molto disponibili e cordiali, spero che possiate essermi di aiuto in questo fantastico mondo di Dj digitali e spero di esservene anche io
ps. quasi dimenticavo, il mio setup attuale è Traktor Pro 2, Hercules Dj Control MP3 (Deck C/D), Hercules Dj Control E2 (Deck A/B), Samsung N150Plus o Hp Pavilion T3630...
ps. quasi dimenticavo, il mio setup attuale è Traktor Pro 2, Hercules Dj Control MP3 (Deck C/D), Hercules Dj Control E2 (Deck A/B), Samsung N150Plus o Hp Pavilion T3630...
Traktor Pro 2, Hercules Dj Control MP3, Hercules Dj Control E2, HP Pavilon T3630, Samsung N150 Plus
- il Dandi J
- Livello: DiJ Newbie

Ciao a tutti!! ^_^ sono daniele e questo sito è fantastico!! si trova veramente di tutto! 
Traktor Kontrol S4 - MacBook Air i7 mid 2013 - iPad 4 - Beats Pro by Dre
Buongiorno a tutti!! son mirko e ho comprato 2 dj tech iscratch 101 v2.. spero di aver fatto un buon acquisto!!!