8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
ilcubano

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da ilcubano »

Salve a tutti, sono paolo e da circa un anno mi sono appassionato di mixing, ballo da circa 8 anni salsa cubana e ci divertiamo a fare feste (dove per altro balliamo) tra amici e un po alla volta ho messo assieme un misero impiantino (badget limitatissimo) con cui mi diverto a far divertire, e cercando notizie per la mia nuova consolle Omnitronic TMC-2, la vecchia Numark steelt comprata usata si e svampata, mi sono imbattuto in questo sito che mi ha affascinato per la quantita di nozioni che contiene (voglio imparare tutto quello che e possibile).
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Bene , benvenuto a te a ai nuovi iscritti
a noi fa sempre piacere quando l'audience....SALSA ... :D
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
TechnoCasa
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da TechnoCasa »

Ciao, mi chiamo Lorenzo e vengo da Milano
Sono un grandissimo amante della musica elettronica, mi piace sopratutto sperimentare nuove sonorità...tanto che vorrei farne la mia professione cercando di diventare sound designer

Per ora studio informatica musicale alla Statale di Milano, inoltre sto studiando con grande soddisfazione Max/MSP e Csound!
Come DAW utilizzo Ableton Live con IL tool max4live utilizzato con qualche vst di provenienza N.I!

Ovvio è che mi interessa anche il mondi del Djing, ma purtroppo le mie finanze sono abbastanza esigue per potere prendere una bella consolle! (non mi accontento facilmente) :D
furetto@dj
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Località: lassù sulle nuvole,ma quando torno giù faccio piazza pulita !

Messaggio da furetto@dj »

ma oggi con poco si fà
costano di più le canzoni ed i software originali
e gli adempimenti fiscali per stare in regola.
TechnoCasa

Messaggio da TechnoCasa »

Si lo so che basta un controllerino e sei a cavallo, ma non mi accontento di quello!
saimon

Messaggio da saimon »

ciao a tutti mi chiamo simone...anch io ho avuto un controller digitale ma essendo stato senza lavoro l avevo venduto e ora son senza..a breve me ne vorrei comprare uno di nuovo ma non so cosa..va bhè vi chiederò pareri , il forum è fatto apposta no?
jimmy

Messaggio da jimmy »

Ciao a tutti sono jimmy e finalmente ho intrapreso il percorso da dj!!! sono molto entusiasta di lavorare bene, divertirmi e far divertire! inizio con una hercules mk4 associata a traktor! mi sono iscritto per scambiare informazioni e pareri con tutti voi!!! bellaaaaaa! ;)
ciapa

Messaggio da ciapa »

ciao mi chiamo giovanni sono un nuovo possessore della denon 6000 e ovviamente ho un problema ahahah ciiao a tutti
Free

Messaggio da Free »

Ciao a tutti, sono Libero,
vivo a Genova e sono un grande amante della musica, della techno in particolare, e DJ nel tempo libero.
Mi sono iscritto per chiacchierare della mia passione, avere e dare consigli.
CIAO!
Nanni

Messaggio da Nanni »

Ciao a tutti, scusate se mi presento adesso, ho già postato alcuni articoli! ;) Comunque mi chiamo Giovanni (nanni) e ho 15 anni soo appassionato di musica da sempre! Il mio stile contiene Glitch Hop,Dubstep,Electro indie,Nu disco, Electro! ;)
Rispondi