8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
marckixx

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da marckixx »

ciao a tutti!
sono nuovissimo del forum. l'ho trovato solo ora navigando un po' per cercare info varie. sono nuovo anche come dj... quindi avrò bisogno di un sacco di supporto! bel sito cmq
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru

Messaggio da CyberMix »

Benvenuti a tutti.
Ricordo a tutti che non è una gara a chi scrive più post, i messaggi inutili verranno cancellati senza preavviso, ogni protesta sarà inutile.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
DjLoryz

Messaggio da DjLoryz »

Salve Sono lorenzo ed ho 17 anni...Vorrei imparare a remixare e più in la a fare il dj...Mi potete aiutare?
Giusx83

Messaggio da Giusx83 »

Ciao a tutti sono un dj fermo da anni che ama il vinile ma anche la tecnologia che oggi ci premette di vivere la musica(come dj) in modi che prima non immaginavamo nemmeno. spero di trovare le risposte alle varie domande che ho già in mente dato che voglio ricominciare a riprendere questa mia grande passione sta volta sotto altri punti di vista ovvero mixaggio video. stavo già cercando un topic per vedere se si era già parlato di un argomento ma non l'ho trovato e volevo evitare di farmi sgridare dall'amministratore aprendone uno già esistende, la domanda (in generale ) è se posso mixare video utilizzando la consolle hercules mp3 e2 ma vorrei sapere anche altro in relazione all'argomento (scheda audio trim 4&6 caretteristiche pc ecc ecc). se pre favore mi dite soltanto dove trovare la risposta o altrimenti apro un altra discussione. Grazie in anticipo ragazzi .
marcozardi

Messaggio da marcozardi »

salve a tutti :)
DomenicoRizzuto

Messaggio da DomenicoRizzuto »

Ciao a tutti, mi chiamo Domenico ho 21 anni nato a Cosenza e mi piacerebbe diventare un dj.
Suono da piu' di 5 anni nei diversi club della mia città'.
Ho iniziato con dei Piooner 100s ed uno stanton m 505, col passare degli anni però ho abbandonato i miei cdj per il passaggio al vinile.
praticamente passavo giornate intere da mio cugino mettendo a tempo i 2 dischi :D
dopo 5 anni di varie esperienze purtroppo non tutte positive (visto che nella mia città' va solo musica commerciale (da me odiata) ho deciso di imparare ad usare dei software per produrre qualcosa.
In questo memento come consolle ho: Pioneer 100s, Allen Heat Xone 3d,NI Maschine, più' un controller Allen Heat Xone 1D.

potete trovarmi anche su MSN: #########@########.it oppure Skype:moretto_cs

Ciao a tutti :D
Niente indirizzi mail in pubblica, se vogliono ti contattano via messaggio privato
romo

Messaggio da romo »

Salve, gente!

Faccio il dj da quando avevo circa 16 anni. Ho iniziato con due piatti stage line e un mixer gemini scratchmaster!!!
Mettevo musica nelle feste paesane (techno e hardcore, spaghetti-house) e ho iniziato a produrre i primi brani musicali nel 1996.
Nel 1998 ho scoperto lo human beatbox, iniziando ad esibirmi live nel 2000.

Sono molto appassionato di musica e da anni giro mercatini in cerca di introvabili perle. Ogni volta é come la prima. Figata!!
Nel 2010 la mia passione di DJ é diventata pure una tesi di laurea!

Ora metto musica nei locali e in discoteca usando principalmente una hercules 4-mx e un kaoss pad kp3 che utilizzo pure nelle mie esibizioni live come beatboxer.
Mi piace definire il mio set "eclettico" perché se posso spazio molto... musica ritmica... quindi disco, funk, electro, techno, house, dubstep, breaks ma
anche jazz, soul, easy-listening... dipende sempre dal pubblico e dal mio umore!!

Potete sentire un mio mix a questo indirizzo:
http://www.mixcloud.com/romoweb/romo-mix-2011/

A presto!
Roberto - ROMO
ginitram

Messaggio da ginitram »

ciao, sono Andrea da Udine seguo da perecchio il sito, sono un stra felice possessore della traktor kontrol s4.
PS. non si finisce mai di imparare 8-)
Mac Book Pro 13" , Virtual Dj 2020, traktor scatch pro2, Serato DJ, Pioneer ddj sx2 Rekordboxdj Pioneer xdi rx2
tia_94

Messaggio da tia_94 »

ciao sono mattia,piacere di entrare in questa comunity..ho 16 anni,17 a dicembre e indovinate un po dove faccio la festa?nel privè di una discoteca delle mie zone :D
djfantu

Messaggio da djfantu »

ciao a tutti
Hardware: Toshiba Satellite Pro L450-180 - Stanton DjPro3000 - Numark MixTrack Pro
Software: Ableton Live 7.0.1 - FL Studio 9 XXL Producer Edition - Traktor LE
Rispondi