SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic
Un saluto a tutti gli utenti del forum!!!!! 
benvenuti ragazzi....mettetevi pure comodi 
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
Il peggior nemico del dj è il DJ
Ciao a tutti, mi chiamo Redis. Da sempre ho avuto la passione per la musica, e da tre anni passo il tempo libero mixando, ascoltando e scaricando canzoni a casa (generalmente di musica elettronica), e suonando occasionalmente a feste paesane e festicciole tra amici. Non ambisco a nessun posto di rilievo tra i vari dj, momentaneamente seguo questa passione, sperando in un futuro non molto remoto di iniziare a comporre qualcosina di proprio con ableton.
-
djdaniozz
ciao a tutti! sono roberto, produco musica elettronica techno per hobby da anni e pochi anni fa ho deciso di metterla in vendita e di crearmi una label.. inoltre mi cimento nel djing dal 2005, suono tutti gli stili di house, dalla minimal alla progressive, dall'electro alla commerciale, poi anche trance e psychedelik... alcuni miei dj set sono stati trasmessi in streaming da alcune internet radio.. suono a feste private e bar/locali su richiesta... suono con i cd, ma a casa ho piatti e anche consolle mp3.. mi sono iscritto principalmente per pubblicizzare le mie produzioni digitali
spero cmq di essere utile a voi del forum quando trovo il tempo!
Salve a tutti,
sono Ettore da napoli, ho 16 anni e mixo con virtual dj da almeno 2 anni e mezzo, la musica è sempre stata la mia passione, soprattutto per quanto riguarda l'house e l'elettronica.
Ho appena acquistato una Hercules RMX e girovagando in cerca di recensioni e tools sono sbarcato qui
Questo foro mi ha molto colpito già dal primo accesso, infatti spulcicando un' pò le varie sezioni ho già notato persone molto preparate e dalla grande esperienza in materia
Spero che la mia permanenza qui con voi sia delle migliori.
Grazie a tutti e arrivederci!
sono Ettore da napoli, ho 16 anni e mixo con virtual dj da almeno 2 anni e mezzo, la musica è sempre stata la mia passione, soprattutto per quanto riguarda l'house e l'elettronica.
Ho appena acquistato una Hercules RMX e girovagando in cerca di recensioni e tools sono sbarcato qui
Questo foro mi ha molto colpito già dal primo accesso, infatti spulcicando un' pò le varie sezioni ho già notato persone molto preparate e dalla grande esperienza in materia
Spero che la mia permanenza qui con voi sia delle migliori.
Grazie a tutti e arrivederci!
Hercules Dj Console RMX - Amplificatore NAD - 2 Casse Infinity - PC windows 7 Intel I5 (3.2GHz) Audio integrato su Asus p7p55 - Monitor Asus 19 pollici
Software: Virtual DJ Pro 7 - Virtual DJ LE 5 - Trackor Scratch Pro 2
Software: Virtual DJ Pro 7 - Virtual DJ LE 5 - Trackor Scratch Pro 2
Ciao a tutti!
Sono Peppe, 24 anni e da un pò vivo in Emilia-Romagna - anche se si tratterà di un passaggio.
Suono da un pezzo e da due anni ho una serata in un locale vicino la mia Facoltà.
Seguo il vostro forum da molto tempo e, passivamente, l'ho utilizzato per avere consigli sull'hardware da comprare.
Sono felicissimo di entrare in una community di persone competenti, a differenza di quanto capita spesso on line.
Sono Peppe, 24 anni e da un pò vivo in Emilia-Romagna - anche se si tratterà di un passaggio.
Suono da un pezzo e da due anni ho una serata in un locale vicino la mia Facoltà.
Seguo il vostro forum da molto tempo e, passivamente, l'ho utilizzato per avere consigli sull'hardware da comprare.
Sono felicissimo di entrare in una community di persone competenti, a differenza di quanto capita spesso on line.
Ciao a Tutti
Sono fly, vivo a Civitavecchia e voorei imparare a mixare , preferisco anni 80 - 90 e musica attuale dance .
A presto
Sono fly, vivo a Civitavecchia e voorei imparare a mixare , preferisco anni 80 - 90 e musica attuale dance .
A presto
ciao a tutti, ho iniziato da alcuni anni a interessarmi sulla musica digitale soprattutto mixaggi con controller e finalmente sono riuscito a prendermi dei contreller..dopo varie ricerche sono arrivato qui dove si trova veramente tutto 
ciao a tutti. Grande Forum!
salve a tutti sono salvo vengo dalla sicilia studio economia; è amo il mondo della musica, amo la musica house; è rispetto in genere ogni tipo di musica. suono da qualche anno ma da quest' anno ho deciso di passare al digitale. Un saluto a tutti.
P.s. complimenti agli ideatori di questo fantastico forum.
P.s. complimenti agli ideatori di questo fantastico forum.
traktor kontrol s4, traktor pro 2, piooner hdj 1000, mac book pro 13", sony vaio.
cdj 100, piooner djm 600, 2 x denon dns 1200, Numark total control (in vendita), audio 2 dj.
cdj 100, piooner djm 600, 2 x denon dns 1200, Numark total control (in vendita), audio 2 dj.