VVB....E NON SOLO PERCHE' E' NATALE
BUONE FESTE (topic unico)
Re: Buone Feste a tutti !
BUON NATALE A TUTTA LA COMMUNITY!!!!!
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
Tanti auguri a tutti quanti!!!
BUONE FESTE BELLE GENTE !!! Campane!...dischi..e campane! 
Corri, Corri come il vento perché questa è la vita
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
La community digitaljockey.it, per mezzo del suo "raffreddatissimo" CEO Spazialex, fa gli auguri ai DJ di tutta Italia, augurandogli di superare la crisi facendo gruppo.
E' finito il tempo delle lotte, è meglio il vinile, è meglio il cd, il computer suona da solo, il DJ si sta staccando dal Pitch e stà iniziando ad esplorare nuovi territori creativi, come il videomix.
La nostra community continuerà ad aiutare i ragazzi giovani ad iniziare con il digitale legale e traghettare i DJ Old School verso le nuove tecnologie, che si aggiungono e non sostituiscono le vecchie.
Speriamo veramente che un giorno la nostra passione, almeno per qualcuno, possa diventare una professione.
E' finito il tempo delle lotte, è meglio il vinile, è meglio il cd, il computer suona da solo, il DJ si sta staccando dal Pitch e stà iniziando ad esplorare nuovi territori creativi, come il videomix.
La nostra community continuerà ad aiutare i ragazzi giovani ad iniziare con il digitale legale e traghettare i DJ Old School verso le nuove tecnologie, che si aggiungono e non sostituiscono le vecchie.
Speriamo veramente che un giorno la nostra passione, almeno per qualcuno, possa diventare una professione.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Auguri a tutti e grande Zio SPA!
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Grande Zio!!! il video-messaggio io l'ho visto in anteprima mondiale ieri notte....altro che reti unificate

Scherzi a parte condivido in pieno tutto cio' che è stato detto, mi auguro che la gente sia un po' meno bigotta nel 2012 e incrementi la sua propria apertura mentale alle nuove tecnologie....ma in tutti in i campi in generale
Scherzi a parte condivido in pieno tutto cio' che è stato detto, mi auguro che la gente sia un po' meno bigotta nel 2012 e incrementi la sua propria apertura mentale alle nuove tecnologie....ma in tutti in i campi in generale
-
furetto@dj
- Livello: DiJ Pro

- Località: lassù sulle nuvole,ma quando torno giù faccio piazza pulita !
Caro Spazialex i capelli leggermente stanno diventando bianchi!
ma niente paura io a 55 anni li ho già tutti bianchi..come la neve.
il Pitch serviva ai Lenco,per aggiustare la velocità di rotazione che incredibilmente
ballava!e così nacquero i primi soundddddddddddddd!
ma niente paura io a 55 anni li ho già tutti bianchi..come la neve.
il Pitch serviva ai Lenco,per aggiustare la velocità di rotazione che incredibilmente
ballava!e così nacquero i primi soundddddddddddddd!
sono iscritto da pochi giorni, ma mi sento già a casa! auguri a tutti ragazzi! e buon lavoro per chi lavora!
BUONA PASQUA!!!!!
Anticipo di un giorno il topic, magari qualcuno non ha la possibilità di collegarsi su DiJ domani!
Auguro una felice e serana Pasqua a tutti i ragazzi che frequentano il forum!!!
BUONA PASQUA A TUTTI!!!!

ps. Andateci piano con le mangiate che l'estate e vicina e poi non entrate piu' nei costumi
Auguro una felice e serana Pasqua a tutti i ragazzi che frequentano il forum!!!
BUONA PASQUA A TUTTI!!!!

ps. Andateci piano con le mangiate che l'estate e vicina e poi non entrate piu' nei costumi
Re: BUONA PASQUA!!!!!
ricambio gli auguri 
portatili: Asus X53 i7, macbook air i5
setup: Taktor S2 mk2
setup: Taktor S2 mk2