SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic
Ciao a tutti, mi chiamo Giovanni ed ho 18 anni. Abito in provincia di latina ed il mio genere è electro house con influenza un po' sul "progressive". Uso i cdj, ma da poco tempo ho iniziato con i timecode e scratch duo!
Ciao a tutti sono luca, ho 29 anni, sono della provincia di Torino e mi diletto come dj da piu' di 10 anni...trovo davvero molto interessante questo forum conosciuto percaso, spero sia di aiuto e di confronto per noi 
Ciao ragazzi sono mirko da roma piacere di conoscervi...
Ciao a tutti sono Giorgio da Roma ho conosciuto questo stupendo sito guardando le recensioni di cioce trovate in giro sul web! Piacere di conoscervi!
Traktor Scratch A6
2xStanton STR8-150
Stanton m 212
Sony MDR V 700
2xStanton STR8-150
Stanton m 212
Sony MDR V 700
Non so se avete letto il mio topic e, se cosi fosse, peggio per me. Sono Jhacked e non conosco assolutamente niente di questo "mondo" che ogni giorno si fa sempre più fitto e affascinante di aggggggegggggi elettronici 
Ciao a tutti!
Mi chiamo Alberto (abe93) e provo da qualche anno l' amore verso questa passione che ci accomuna: il dj!
Un saluto a tutti voi!
Mi chiamo Alberto (abe93) e provo da qualche anno l' amore verso questa passione che ci accomuna: il dj!
Un saluto a tutti voi!
-
paninoaltonno
Ciao a Tutti, il mio nome è Giuseppe,sono un aspirante Dj, mi suona male pronuciarlo in quanto di questa parola ne si fa cosi largo e sporco uso che spesso viene molto diluita la vera essenza di un mestiere,di una passione e di uno stile di vita per molti.La mia vita è Musica a 360 gradi,sono un 5-6 anni che presto particolare attenzione alla musica elettronica,in particolare alle sonorità Minimal/Techno passando per TecHouse Rigorosamente NONCOMMERCIALE,musica di profilo per intederci,underground come volete.Uno dei miei sogni nel cassetto? Aprire gli occhi e alzare i Bassi Sul palcoscenico del TimeWarp.
-
johnnybest
Ei buon 2012 a tutti, mi chiamo Johnny, apporodo su qst sito per accrescere le mie conoscenze e magari trovare nuovi amici, spero di torvarmi bene!
hi boyz
sono DJ The Gaze da mes3.
Vi ho scovato cazzeggiando ieri in preda alla frenesia di mappare per la serata dell'ultimo dell'anno una hercules dj console rmx prestata al volo alle 16 dopo che la sera prima i ragazzi del locale dove sono resident dj il venerdì mi avevano fatto esplodere il mio fido numark usb.
Lavoro con un mac book pro 15" e traktor da 6 anni orami ed il mio piccolo numark usb a due canali.
Vabbeh insomma ieri il sito della hercules era inspiegabilmente giù e non riuscivo a scaricare i driver per osx lion e la mappatura per traktor e cercavo appunto qualcuno on line che me li inviasse.
Alla fine verso le 18 il sito è tornato a funzionare ho fatto tutto, me la sono studiata sino alle 10 e poi via a suonare fino all 6 di questa mattina.
Ok non mi dilungo, e complimenti, in mattinata (di ieri) aspettando il prestito della console rmx avevo anche visto su utube una vostra presentazione della console mk4 bravi davvero.
Professionali e da lì avevo capito che ce l'avrei fatta per la notte
Ora pazzeggio un po' per vedere se questa console che mi è sembrata ottima e costa poco più di 200 euro dopo averla restituita al dj che me l'ha prestata me la compro o trovo di meglio.
Chi vuole magari mi dia un cosiglio se ha tempo.
Bye
The Gaze
un saluto
sono DJ The Gaze da mes3.
Vi ho scovato cazzeggiando ieri in preda alla frenesia di mappare per la serata dell'ultimo dell'anno una hercules dj console rmx prestata al volo alle 16 dopo che la sera prima i ragazzi del locale dove sono resident dj il venerdì mi avevano fatto esplodere il mio fido numark usb.
Lavoro con un mac book pro 15" e traktor da 6 anni orami ed il mio piccolo numark usb a due canali.
Vabbeh insomma ieri il sito della hercules era inspiegabilmente giù e non riuscivo a scaricare i driver per osx lion e la mappatura per traktor e cercavo appunto qualcuno on line che me li inviasse.
Alla fine verso le 18 il sito è tornato a funzionare ho fatto tutto, me la sono studiata sino alle 10 e poi via a suonare fino all 6 di questa mattina.
Ok non mi dilungo, e complimenti, in mattinata (di ieri) aspettando il prestito della console rmx avevo anche visto su utube una vostra presentazione della console mk4 bravi davvero.
Professionali e da lì avevo capito che ce l'avrei fatta per la notte
Ora pazzeggio un po' per vedere se questa console che mi è sembrata ottima e costa poco più di 200 euro dopo averla restituita al dj che me l'ha prestata me la compro o trovo di meglio.
Chi vuole magari mi dia un cosiglio se ha tempo.
Bye
The Gaze
un saluto
-
supernn.dj
Ciao a tutti, ho messo dischi negli fra gli anni 80 e 90 in maniera amatoriale, poi sono stato assorbito da altre cose ma la passione mi è sempre rimasta.
Tanto per provare e con un po' di nostalgia per i miei 1210
mi sono comprato prima una Hercules dj console mkII ed ora un ddj ergo della pioneer.
Saluto tutti e faccio i complimenti per il forum molto ben strutturato!
Gianluca
Tanto per provare e con un po' di nostalgia per i miei 1210
Saluto tutti e faccio i complimenti per il forum molto ben strutturato!
Gianluca