Rispondetegli cosi ;)
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Rispondetegli cosi ;)
Per tutti quei gestori di locali che tentano di speculare sugli artisti, ecco cosa ha risposto un nostro collega ad una loro richiesta:
CLUB/RISTORANTE/BAR: Ciao! Stiamo organizzando una serata nel nostro locale! stiamo cercando musicisti e DJ che vengano a suonare gratuitamente potendo così farsi conoscere, vendere i propri dischi, e, se la serata funziona, in futuro avere altri appuntamenti! Fammi sapere se ti interessa! CIAO
RISPOSTA: Ciao! Anche io sto organizzando un evento, in pratica con una trentina di amici e conoscenti nel mio giardino ci sarà una giornata dedicata all'intrattenimento enogastronomico! ti interesserebbe in maniera promozionale venire a cucinare per noi, portando tu il mangiare e da bere, in modo da farti conoscere e avere la possibilità di portare il tuo lavoro in giro? in futuro se l'evento funziona ci potrebbero essere altre giornate simili! Fammi sapere se ti interessa! CIAO
CLUB/RISTORANTE/BAR: Ciao! Stiamo organizzando una serata nel nostro locale! stiamo cercando musicisti e DJ che vengano a suonare gratuitamente potendo così farsi conoscere, vendere i propri dischi, e, se la serata funziona, in futuro avere altri appuntamenti! Fammi sapere se ti interessa! CIAO
RISPOSTA: Ciao! Anche io sto organizzando un evento, in pratica con una trentina di amici e conoscenti nel mio giardino ci sarà una giornata dedicata all'intrattenimento enogastronomico! ti interesserebbe in maniera promozionale venire a cucinare per noi, portando tu il mangiare e da bere, in modo da farti conoscere e avere la possibilità di portare il tuo lavoro in giro? in futuro se l'evento funziona ci potrebbero essere altre giornate simili! Fammi sapere se ti interessa! CIAO
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Re: Rispondetegli cosi ;)
Mi piace molto di più il secondo tipo di evento...

SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
vorrei il tasto mi piace XD
portatili: Asus X53 i7, macbook air i5
setup: Taktor S2 mk2
Odio ammetterlo ma....stavolta sei stato geniale 
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Non temere... è 1 mese che 'sta cosa gira su facebook!!! 
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
ripensandoci si poteva fare piu' bella :
Stiamo contattando una serie di locali i quali proporranno ognuno il proprio catering in forma totalmente gratuita. Una serie di Dj faranno da giuria e il miglior catering sarà premiato con la possibilità di avere l'esclusiva sulla successiva serata organizzata nel mio giardino!!
Questa è piu' geniale
Stiamo contattando una serie di locali i quali proporranno ognuno il proprio catering in forma totalmente gratuita. Una serie di Dj faranno da giuria e il miglior catering sarà premiato con la possibilità di avere l'esclusiva sulla successiva serata organizzata nel mio giardino!!
Questa è piu' geniale
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
la fantasia è il motore del mondo XD
portatili: Asus X53 i7, macbook air i5
- Pochodj
- Livello: DiJ Newbie

Epic winnnnnnnnn!!!!!!
L'avevo scrito anche prima
ma ai vede che il messaggio non è partito..
L'avevo scrito anche prima
Vdj pro full 7.4 -TP 2.6.3- Serato dj intro-HP pavilion dv6-3127sl-Numark N4-GeminiCDJ700- Hercules djcontrol Steel- audio2dj-Behringer xenyx 1002fx-Numark Redwave-Reloop rhp10-NumarkPHX-Pioneer HDJ1500-Behringer xm1800s-Behringer B212D-Trust TITAN 60watt-Dj Vdjradio
- djchicco77
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
ahahaahaha
Bella storia! Risposi più o meno così ad un tizio però per un lavoro " convenzionale" non per fare il dj. Lui mi disse che mi avrebbe assunto con contratto di apprendistato senza rimborsi e senza stipendio per un anno perchè volevano vedere come lavoravo! Io gli risposi: " Ok, allora andiamo in un ristorante, ordiniamo quello che ci pare e poi diciamo che non vogliamo pagare, perchè è solo una prova. Se ci riesce, allora lavorerò gratis per un anno!".
La gente veramente non capisce non si può lavorare gratis!
La gente veramente non capisce non si può lavorare gratis!
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2