Non avrei potuto trovare parole migliori di quelle di Pippo!!!! È vero senza la comunity manca qualcosa!!! Anche se non si scrive niente si legge di resta in contatto!!!!
BEN TORNATI!!!!!!!!
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
Come prima cosa stiamo ripulendo il database utenti per cui se vi eravate registrati con nomi di fantasia salutate pure il vostro account e nick name ragazzi, ci dispiace ma questa è una delle prime mosse di sicurezza necessarie.
Noi qui vogliamo persone vere e non finti DJ che di nome fanno Pluto e di cognome Paperino!
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
2 giorni difficili senza di voi!... ero in astinenza da forum del Digital Jockey!.. ora mi sento meglio...
Service Audio per Dj
12 Sub da 15" a tromba (1000watt rms cad.)
2 sub 18" reflex (1500watt rms cad.)
2 Teste 3 Vie doppio 15" (1300watt rms cad.)
4 Teste 2 vie 15" (500watt rms cad.)
...ma... come?!? Io sono registrato come Winnie The Pooh!!! Mi segate pure a me???
Sono gioioso della riapertura del sito... un po' perché mi mancava... un po' perché sono stato impestato da 100.000 messaggi su FB!!!
...comunque qualche strascico dell'ultima incursione ne risente ancora il povero Forum...
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:YoutubeSoundcloudMixCloudTwitter
alla prossima volta che ci hackerano il forum vado in turchia e busso ad ogni casa finchè non trovo l'hacker e gli faccio mangiare il pc...non prima di avergli fatto "dishackerare" il sito ovviamente