Passione o infatuazione?
Passione o infatuazione?
Come ogni storia d'amore che si rispetti in principio bisogna scoprire se è passione o una semplice infatuazione quella che ti lega all'altra persona.
Voi come avete capito che il mondo del Dj era pura passione e non una cotta passeggera? Come consigliate a chiunque altro di scoprirlo?
Voi come avete capito che il mondo del Dj era pura passione e non una cotta passeggera? Come consigliate a chiunque altro di scoprirlo?
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Re: Passione o infatuazione?
Quando il mio rapporto con il mixer è diventato più intimo di quello con la mia ragazza... 
Comunque la giusta sezione per queste cose è la Bacheca!!!
Comunque la giusta sezione per queste cose è la Bacheca!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Non voglio avere dettagli xD Ahah
Comunque chiedo perdono spero che i moderatori pensino a spostarlo nella sezione giusta!
Comunque chiedo perdono spero che i moderatori pensino a spostarlo nella sezione giusta!
Quando? Quando non dormivo la notte pensando ad un nuovo impianto, quando non studiavo per passare le giornate su dij, quando mixavo un ora e mezza tutti i giorni...

Pc portatile acer (i5, 8gb ram, windows 7) + Akai lpd8 + Pioneer ddj sx + Akai lpk25 + Traktor pro 2 + AiAiAi Tma-1 + Xenyx 802usb + Accessori vari (es. laptop stand ecc.)
Quando ogni sera che uscivo, anzichè andare a donne, mi mettevo di fianco al dj e rimanevo lì ficnhè non spegneva la consolle 
[color=#00FF00]Andrea Mengo Deejay
In Bag: Denon MC3000, Notebook Samsung E452, VDJ PRO, Technics RPDJ 1210
At Home: Technics 1210, Behringer DX626, Numark Phx[/color]
In Bag: Denon MC3000, Notebook Samsung E452, VDJ PRO, Technics RPDJ 1210
At Home: Technics 1210, Behringer DX626, Numark Phx[/color]
-
cazzaro81
Quando nel 1995,in terza media nell'aula di educazione tecnica,ho attaccato ad un mixer microfonico un mangianastri ed un giradischi da ascolto ed ho iniziato a fare il cretXXo davanti a tutta la classe! Da quel giorno sono stato "contagiato" dal virus del DJ e non sono più guarito! 
Direi che è il tempo che t'aiuta a scoprire se amore o cotta passeggere proprio come succede nelle relazioni "umane". 
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
Il peggior nemico del dj è il DJ
- Bazzooka
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
io me ne sono reso conto
la prima volta che mi hanno pagato
Augh !
la prima volta che mi hanno pagato
Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
da quando ho iniziato a inventare dei mixati con le musica7 - le mitiche cassette che si arrotolovano nei gommini - siccome che non si possedevano i giradischi con la regolazione dei giri si registrava pezzo per pezzo mettendo in pausa in battuta per appiccicare l'altra canzone... se poi i bpm non erano proprio precisi pazienza... poi in radio arrivarono gli Akay con la rotellina magica e allora è iniziato il divertimento, i primi BST con mixerino Numark, i 1200 e... è una storia d'amore lunga e "costosa" 
on the table:
Toshiba Satellite L755-13U - Core i5,
Traktor Pro
S8
Technics 1210
Toshiba Satellite L755-13U - Core i5,
Traktor Pro
S8
Technics 1210
...in qualsiasi momento e posto mi trovassi pensavo all'abbinamento tra i dischi.
Stavo male finchè non provavo.
Consiglio:
Sentire (non ascoltare) tanta musica, e almeno all'inizio mai "specializzarsi" su un genere.
Stavo male finchè non provavo.
Consiglio:
Sentire (non ascoltare) tanta musica, e almeno all'inizio mai "specializzarsi" su un genere.
Home: Technics Sl1200MkII, Denon DNX1600, Reloop Contour Interface Edition, PC i7 3770k 35GB Ram
Out: Hercules RMX2, MacBookPro i5 13" 16GB Ram
Out: Hercules RMX2, MacBookPro i5 13" 16GB Ram