8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Maleducazione e rispetto

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
Avatar utente
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 1841
Iscritto il: 11 giu 2010, 0:39
Località: Cagliari

Re: Maleducazione e rispetto

Messaggio da Pippo91 »

V E R G O G N A....

capre... non c'è altro da aggiungere...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Avatar utente
holer
Messaggi: 47
Iscritto il: 2 ott 2012, 21:54
Località: Ferrara

Re: Maleducazione e rispetto

Messaggio da holer »

ma stà gente sapeva chi è Jeff mills? cosa si aspettavano che mettesse? deep house? commerciale? se non ti piace la techno stai a casa e vai a sentire quello che ti piace...questa è l'italia... già la scena techno è carente in italia e poi ci comportiamo così... mah..sono senza parole..
i miei set: http://www.mixcloud.com/holer/" onclick="window.open(this.href);return false;
tomcraft

Re: Maleducazione e rispetto

Messaggio da tomcraft »

Ma perchè gli italiani devono sempre farsi riconoscere, qui da noi, non succedono certe cose anche se la musica non piace, dopotutto ognuno ha i suoi gusti, ed è giusto cosi. Certi atti di inciviltà non sono ammessi proprio
aspirantedj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 72
Iscritto il: 14 mag 2012, 17:47

Re: Maleducazione e rispetto

Messaggio da aspirantedj »

stavo per aprirlo io il topic .. ma questa è l'ennesima figura di m***a che l' Italia ha fatto su scala mondiale. Complimenti italiani. Fossi andato io ci stava (non è che sono incapace qualcosa lo so fare) ma cavolo è JEFF MILLS !! Scusate lo sfogo ma proprio è una vergogna
Sony Vaio VGN-FZ38M
Hercules Mk2
Traktor 3LE
Cuffie JVC HA-S400-N (Gold)
20000099060905 milioni di quintali di passione e buona volontà
Buon mix a tutti
cazzaro81

Re: Maleducazione e rispetto

Messaggio da cazzaro81 »

tomcraft ha scritto:Ma perchè gli italiani devono sempre farsi riconoscere, qui da noi, non succedono certe cose anche se la musica non piace, dopotutto ognuno ha i suoi gusti, ed è giusto cosi. Certi atti di inciviltà non sono ammessi proprio
Hai perfettamente ragione! In Italia l'ambiente nelle discoteche è sempre teso e la scazzottata è sempre dietro l'angolo! Idem per gli eventi importanti! Nel resto d'Europa ,anche in contesti musicali "estremi",le persone sanno stare al loro posto!!
Che Jeff Mills possa piacere o meno,è questione di gusti,ma scadere in atti come lanciare oggetti al DJ è veramente meschino! Nel caso non dovesse piacerti una cosa sei libero di andartene! Ma tanto,come ha scritto tomcraft,"gli italiani devono sempre farsi riconoscere"!!!
tomcraft

Re: Maleducazione e rispetto

Messaggio da tomcraft »

A volte mi vergogno di essere italiano, sopratutto in certe occasioni, per fortuna parlo perfettamente il tedesco e molti mi credono un albanese. Qualche volta mi sta pure bene
cazzaro81

Re: Maleducazione e rispetto

Messaggio da cazzaro81 »

..anche se stiamo finendo OT,voglio precisare che ti capisco benissimo! Io sono un polacco trapiantato in Italia nel lontano 1986! ..perciò in Italia sono chiamato "il polacco",mentre in Polonia sono chiamato "l'italiano"! ...ed effettivamente,a giro per il mondo mi sono accorto che sono visto meglio come polacco che come italiano!!! ...addirittura anche negli States,dove nonostante i polacchi vengano presi di mira nelle barzellette (come qui in Italia vale per i Carabinieri),sono comunque visti meglio rispetto agli italiani (mafia,pizza e mandolino)!!! ...eppure mi sento più italiano che polacco ed amo l'Italia,sia a livello sociale (moltissime persone sono di cuore) che a livello geografico (tutte le mattine che vado sul terrazzo e vedo l'isola d'Elba rimango incantato!)!
Fine OT!!! :)
valecast
Messaggi: 5
Iscritto il: 25 apr 2013, 9:46

Re: Maleducazione e rispetto

Messaggio da valecast »

che vergogna..e pensare stiamo parlando di Jeff Mils!!!! Gente così merita solo di ascoltare David Guetta( e non è una bella cosa..)
Bamba
Messaggi: 12
Iscritto il: 26 apr 2013, 14:51

Re: Maleducazione e rispetto

Messaggio da Bamba »

ricordo una cosa simile.
sun bay, monopoli (ba), suona ellen allien una dj techno famosa nel genere.
io accompagno un amico a sentirla e scopro che suona techno...genere che io odio.
risultato: mi sono fatto due negroni e via. però non mi sarei mai comportato in quella maniera :o :o
Rispondi