8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Maleducazione e rispetto

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
tomcraft

Maleducazione e rispetto

Messaggio da tomcraft »

Leggete questo articolo su cosa è successo a Jeff Miles durante un evento
http://www.soundwall.it/la-maleducazion ... eff-mills/" onclick="window.open(this.href);return false;

[youtube]i0rGtSbdGY4[/youtube]

commenti?
Ultima modifica di cioce il 28 apr 2013, 12:17, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Aggiunto il video, occhio al minuto 1:15
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Maleducazione e rispetto

Messaggio da The_Animal_DJ »

Si meritano gli Swedish House Mafia per il resto della loro vita!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
tomcraft

Re: Maleducazione e rispetto

Messaggio da tomcraft »

immaginavo già una tua risposta simile :lol:
MarcoEtwas
Messaggi: 34
Iscritto il: 10 feb 2013, 16:14

Re: Maleducazione e rispetto

Messaggio da MarcoEtwas »

Non se lo merità nessuno, anche me gli swedish mi fanno schifo, ma una persona che è li per far divertire la gente dovrebbe essere solo acclamata applaudita ecc! poi jeff andrebbe ascoltato senza aprire nemmeno la bocca! tutti in silenzio e parola alla musica!



Immagine
;) questo è per te Animal
Ultima modifica di The_Animal_DJ il 27 apr 2013, 19:58, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Gira da 3 mesi su Facebook e Twitter... l'avevano pure postata sulla pagina ufficiale degli SHM!
Avatar utente
C!N
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 1114
Iscritto il: 28 mag 2011, 20:47
Località: Saronno

Re: Maleducazione e rispetto

Messaggio da C!N »

@animal, mi dispiace dirlo però non meritano neanche gli swedish house mafia!
1) tutto sommato a me come gruppo non dispiace, soprattutto i dj set di ingrosso e axwell
2) io non mi permetterei mai di fare un gesto del genere nei confronti di nessuno, neanche del resident più sfigato della terra.
3) fare questo a Jeff è veramente una stronzata, perchè lui è veramente IL dj che si è battuto negli anni passati per cercare di far crescere d' importanza i clubs e tutte le figure che ci girano attorno.
4) Lui comunque ha dimostrato di essere un signore, io avrei iniziato a sputare e insultare tutti, lui invece si è limitato soltanto a spegnere tutto.
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
tomcraft

Re: Maleducazione e rispetto

Messaggio da tomcraft »

trovo anche io un comportamento simile molto offensivo, che si tratti di jeff miles o il principiante alle prime armi. ma la sicurezza che faceva? dormiva?
TechnoCasa
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 243
Iscritto il: 22 ott 2011, 14:24

Re: Maleducazione e rispetto

Messaggio da TechnoCasa »

Capisci che la sicurezza in questo non poteva fare granchè
Fossi stato però un suo vicino, l' avrei assolutamente accompagnato (malamente) all' uscita

Una vergogna comunque!
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Maleducazione e rispetto

Messaggio da The_Animal_DJ »

Il senso della frase era: Quegli imbecilli che hanno snobbato ed offeso Jeff Mills (che tecnicamente, andando oltre il genere che fa, e' uno dei 5 migliori DJ del mondo) si meritano di guardare (non ascoltare perché come produttori mi piacciono) solo ed unicamente i set degli SHM che sono banali mosse commerciali!!!

...semplifico ulteriormente: Non diamo perle ai porci!!!

Adesso e' chiara la cosa?!? Tra l'altro, con il carattere che si ritrova, c'e' il rischio che Mills non torni più in Italia dopo questo!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
Jayce_147
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 700
Iscritto il: 11 ott 2011, 23:38
Località: Kyiv, Ucraina

Re: Maleducazione e rispetto

Messaggio da Jayce_147 »

Ma è successo in Italia, a Roma?
Mah, certa gente non la capisco e non la capirò mai. Se il programma era quello e tutti sapevano che Mills avrebbe suonato, non capisco perchè si siano lasciati andare a certi atti davvero inconsulti. Ho visto queste scene molte volte e purtroppo solo in Italia. Una volta furono contestati duramente i POD che fecero da supporto ad un'altra band più famosa ad un festival a cui partecipai i primi del 2000. Gli lanciarono addosso le bottigliette dell'acqua. La Band smise di suonare e se ne andò, scioccata. Il cantante disse di non aver mai assistito a nulla di simile. Naturalmente tutti sapevano che avrebbero suonato loro. E' davvero da incivili, soprattutto considerando che, qualche anno fa, facevo parte di una band a mia volta e ci esibimmo in Danimarca, ad un festival, prima di band cento volte più famose di noi. I danesi ci ascoltarono, è anche vero che il genere che facavamo piaceva, ma noi non eravamo assolutamente nessuno e non successe nulla... Da noi si deve per forza dare addosso a quelli che non ci piacciono. Se vado ad un concerto di Al Bano non è che mi posso lamentare se poi quello si mette a suonare. Era scritto nel programma! Che inciviltà...Che figura barbina!
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Maleducazione e rispetto

Messaggio da The_Animal_DJ »

Se per questo all'Indipendent Day di Bologna, nel 2004, hanno tirato le pietre ai Blink 182 perché avevano suonato dopo i Limp Bizkit!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Rispondi