8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Richie Hawtin

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
maxmax
Livello: DiJ?
Messaggi: 368
Iscritto il: 4 gen 2012, 2:35

Re: articolo dissacratorio e video su Richie Hawtin

Messaggio da maxmax »

Biancone ha scritto:Se quello era ubriaco io mixo come Hawtin, poi un pó azzardato mettere a paragone Morrison con un Dj, io sono anche bravo a calcio veramente, ma non mi paragono a Maradona...
Comunque non sono un perbenista e ne ho fatte di cotte e di crude.. Ma non facciamo passare il concetto che tutto è giusto o concesso Animal
Peace!
quando sento queste cose...ora purtroppo spesso, da ragazzini, mi girano le ....: io mixo meglio di....ma che cosa dite!!!!!! ti vuoi paragonare a qualche altro dj? ok: hai la stessa personalità . carisma, professionalità, cultura, conoscenze,curriculum,sicurezza...piaci alla gente!!!!!! da dove vieni e dove hai lavorato....Guetta può permettersi di passare miscelati in playback...Howtin oltre ad aver dimostrato al mondo di essere un gran professionista....PUO' PERMETTERSI CIO'.... tu no!!!!!
At home: DJM 900nexus, 2 SL1200
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: articolo dissacratorio e video su Richie Hawtin

Messaggio da The_Animal_DJ »

Max... Keep Calm! Ok?!?

Qui nessuno e' in guerra... ce modo e modo di esprimere le proprie idee... ho espresso la tua stessa opinione e non sono stato aggressivo...
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
Biancone
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 650
Iscritto il: 16 nov 2011, 11:37

Re: articolo dissacratorio e video su Richie Hawtin

Messaggio da Biancone »

Rileggi un attimo prima di partire in quarta... Ero ironico e volevo dire che se lui è solo ubriaco allora io mixo come lui cioè da fenomeno, essendo che lui è ben più che ubriaco io non mixo come lui.. Era un paragone ironico ci siamo intesi???
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
Avatar utente
Biancone
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 650
Iscritto il: 16 nov 2011, 11:37

Re: articolo dissacratorio e video su Richie Hawtin

Messaggio da Biancone »

Come dire se lui è bello io sono Alain Delon se si scrive cosi
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
Avatar utente
Biancone
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 650
Iscritto il: 16 nov 2011, 11:37

Re: articolo dissacratorio e video su Richie Hawtin

Messaggio da Biancone »

Ma era solo per dire ad animal che non era solo ubriaco, secondo te mi paragono a uno che suona in in ogni angolo del pianeta??? Spero che tu debba andare ancora in ferie almeno ti rilassi un attimo.... Comunque non sono giovanissimo..30... Ahimè hihihihi
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: articolo dissacratorio e video su Richie Hawtin

Messaggio da Ru DiJ »

Fatemi capire che c'è di diverso nel suo status da le altre volte ? A parte quando fa le serate (pomeriggi) con i genitori al fianco perche sono in villeggiatura, le altre volte comunque è in quello stato. Sta volta al posto di mettersi a fare i numeri sul maschine gli è preso di spaccare la cuffia e togliere il cdj, non lo ha lanciato. Ma non è che le altre volte mentalmente stesse in altre condizioni!
Steve Akoi con il teatrino orrendo incentrato nel lancio di oggetti si è fatto una fama !
L' artista in quanto tale lo accetti com'è, nel bene o nel male. I suoi fans veri, non si lamentano, anzi la cosa li ha incitati ancora di più.

Certo che se butto io i CDJ, i proprietari del locale mi seccano... A meno che non faccia parte dello show e poi ne compro di nuovi.... farebbero a gara per avermi, e sostituire i vecchi cdj con quelli nuovi! Con ingaggi da 120.000 e piu euro che gli frega di distruggere un pezzo della console. A parte che costa piu l' innaffiata di chamapgne MUM di Akoi, che un CDJ buttato ...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Avatar utente
Biancone
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 650
Iscritto il: 16 nov 2011, 11:37

Re: articolo dissacratorio e video su Richie Hawtin

Messaggio da Biancone »

No ma ragazzi io non sto a sindarcare sull'artista, cazz. ho speso 55 € una settimana fà per sentirlo all'Amnesia ad Ibiza, non fraintendiamo.
Ma non mi sembra, a mia opinione che sia sempre giustificato qualsiasi comportamento.
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
ery22
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 161
Iscritto il: 13 feb 2013, 1:44

Re: articolo dissacratorio e video su Richie Hawtin

Messaggio da ery22 »

concordo con biancone! se vieni pagato ( e non poco ) puoi arrivare in console un po alticcio ma non fino a questo punto..........non sapeva neanche cosa girava o abbassava sull' allen e poi guardava il mac e sembrava neanche sapesse che canzoni erano quelle scritte sullo schermo............... e poi te spendi 50 euro per andare a vedere questo pagliaccio che non sa neanche di essere in cielo o in terra!!!!!!! ma daiiii non è permesso preferisco andare su una discoteca mediocre e pagare 15 euro e sentire il resident dj che anche se non ha un "nome" mi diverto molto di piu e almeno il dj lo fa!
-Pioneer ddj ergo v-Pioneer ddj sx
-Pioneer hdj 500-Sennheiser hd-25 c
-Mixer denon dnx120-Pioneer djm 250
-Pioneer cdj 350
-db technologies cromo 8+-db technologies cromo 12+-db technologies sub 12D
Avatar utente
Biancone
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 650
Iscritto il: 16 nov 2011, 11:37

Re: articolo dissacratorio e video su Richie Hawtin

Messaggio da Biancone »

Che poi, ripeto, io non mi paragona nemmeno ad una sua narice artisticamente parlando!! Mi riferisco solo al suo stato, secondo me, troppo alterato...
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: articolo dissacratorio e video su Richie Hawtin

Messaggio da The_Animal_DJ »

E' un'essere umano anche lui... lo seguo sia sul suo sito che su facebook... ha fatto 12 date in 12 posti differenti in 12 nazioni differenti in 2 mesi... voglio vedere voi come siete ridotti alla fine del giro!!! :)
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Rispondi