8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

I Bimbominchia non sono DJ...sono "Paccotaglia"

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
Rispondi
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

I Bimbominchia non sono DJ...sono "Paccotaglia"

Messaggio da cioce »

[youtube]7Rut65vkUrc[/youtube]
Sono riflessioni personali.
Il Linguaggio usato è un'intercalare Modenese.
In questo video non è presente alcun tipo di Bestemmia. L'intercalare "Zio porc*" o "Zio Porc" fa parte di un linguaggio dialettale della mia terra.
Linguaggio usato da mio padre e da mio nonno.
Bio Enzo Persuader: http://www.radiodomani.com/staff/enzo-persuader.html" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
doink969
Messaggi: 44
Iscritto il: 7 ago 2013, 8:42
Località: Varese (provincia)

Re: I Bimbominchia non sono DJ...sono "Paccotaglia"

Messaggio da doink969 »

Quest'uomo è un mito!
Mac Book PRO (2.8 GHz, 16GB RAM, Intel Core i7, SSD 240GB) - Mixer ALTO ZMX 122FX - Hercules DJ console 4-MX "Black" - VDJ PRO Full 7.4 + VDJ PRO 8 Infinity - Pioner HDJ500 - PROEL Flash 8A - RELOOP Laptop Stand V2.
DJSTEVE66
Messaggi: 2
Iscritto il: 3 gen 2017, 11:50
Località: ROMA

Re: I Bimbominchia non sono DJ...sono "Paccotaglia"

Messaggio da DJSTEVE66 »

Concordo pienamente.

E' stato uno dei motivi per cui ho dovuto smettere di fare il DJ, grazie a dei bimbi che all'epoca per 50.000 Lire facevano DJ e PR. Sono stati la rovina delle disco a Roma. Come facevano non lo so io li spendevo al giorno per comprare dischi e loro facevano una serata a quel prezzo. Adesso immagino come scaricheranno MP3 a gogo dai vari Torrent.
Avatar utente
Store
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 204
Iscritto il: 16 ott 2014, 17:39

Re: I Bimbominchia non sono DJ...sono "Paccotaglia"

Messaggio da Store »

Mah io on ne farei un problema solo di bimbiminchia, il panorama generale musicale è cambiato ora conta più "quanta gente porti" rispetto alla qualità alta o bassa che sia, Dj o gruppo musicale e riguarda anche la produzione, le radio insomma è qualcosa di sistemico e trasversale.
fquercia
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 65
Iscritto il: 10 ago 2016, 18:23

Re: I Bimbominchia non sono DJ...sono "Paccotaglia"

Messaggio da fquercia »

"ora conta più quanta gente porti". esatto. al giorno d'oggi bisogna cambiare lavoro e mettersi a fare gli autisti di autobus. lì aivoglia a gente...
Avatar utente
PitJunior
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 152
Iscritto il: 28 apr 2011, 22:53

Re: I Bimbominchia non sono DJ...sono "Paccotaglia"

Messaggio da PitJunior »

Aspide :D
on the table:
Toshiba Satellite L755-13U - Core i5,
Traktor Pro
S8
Technics 1210
Avatar utente
PitJunior
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 152
Iscritto il: 28 apr 2011, 22:53

Re: I Bimbominchia non sono DJ...sono "Paccotaglia"

Messaggio da PitJunior »

DJSTEVE66 ha scritto:Concordo pienamente.

E' stato uno dei motivi per cui ho dovuto smettere di fare il DJ, grazie a dei bimbi che all'epoca per 50.000 Lire facevano DJ e PR. Sono stati la rovina delle disco a Roma. Come facevano non lo so io li spendevo al giorno per comprare dischi e loro facevano una serata a quel prezzo. Adesso immagino come scaricheranno MP3 a gogo dai vari Torrent.
...dal mio rivenditore di fiducia i DJ avevano la scheda e a fine mese erano botte da paura è credetemi i figli di papà che pagavano il conto c'erano anche allora, entrare nel giro non era cosa semplice sopratutto in un'isola dove alla fine i locali erano sempre quelli, mai sceso a compromessi e in più di una occasione quelli del "cinquantino" si sono scippati qualche serata... e vabbè... bei tempi comunque 8-)
on the table:
Toshiba Satellite L755-13U - Core i5,
Traktor Pro
S8
Technics 1210
Rispondi