8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

TOP DJ seconda edizione (2015)

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
FATIGUA
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 105
Iscritto il: 25 ott 2012, 21:52

Re: TOP DJ seconda edizione (2015)

Messaggio da FATIGUA »

Vista anche la seconda puntata delle selezioni......tante cose interessanti e ragazzi che a mio parere suonano alla grande e con tecnica........secondo me ne vedremo delle belle......

Ciao
Controller PIONEER DDJ RZ / Software REKORDBOX DJ / Cuffie PIONEER HDJ 2000 / www.mixcloud.com/fatigua
Avatar utente
Biancone
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 650
Iscritto il: 16 nov 2011, 11:37

Re: TOP DJ seconda edizione (2015)

Messaggio da Biancone »

si vero, qualcuno ha delle doti che spiccano... altri meno, (la ragazza con i capelli viola (???))
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
FATIGUA
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 105
Iscritto il: 25 ott 2012, 21:52

Re: TOP DJ seconda edizione (2015)

Messaggio da FATIGUA »

Comunque è interessante che ognuno abbia una strumentazione diversa, vinili in link con PC, consolle, cdj, drum machine, akai padre, native z1......e chi più ne ha più ne metta.
Controller PIONEER DDJ RZ / Software REKORDBOX DJ / Cuffie PIONEER HDJ 2000 / www.mixcloud.com/fatigua
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: TOP DJ seconda edizione (2015)

Messaggio da andreanegri »

Sinceramente il livello mi sembra più basso dell'anno scorso...la strumentazione spesso usata male...
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: TOP DJ seconda edizione (2015)

Messaggio da cioce »

Sono ancora in troppi e in un'ora di trasmissione come al solito devono tagliare un sacco e a fatica si capisce cosa fanno veramente.
Aspettiamo ancora qualche puntata per capirci qualcosa dai.

Ecco in 3 minuti il meglio della seconda puntata:
http://www.top-dj.it/rivivi-la-seconda- ... -3-minuti/" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
FATIGUA
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 105
Iscritto il: 25 ott 2012, 21:52

Re: TOP DJ seconda edizione (2015)

Messaggio da FATIGUA »

Quoto cioce, tra qualche puntata spiccheranno i virtuosisti migliori, anche se, come l'anno scorso, buona parte la farà la bravura in produzione.
Controller PIONEER DDJ RZ / Software REKORDBOX DJ / Cuffie PIONEER HDJ 2000 / www.mixcloud.com/fatigua
gabberr6
Messaggi: 36
Iscritto il: 16 ago 2012, 22:43

Re: TOP DJ seconda edizione (2015)

Messaggio da gabberr6 »

Ciao Ragazzi è da un po' che non mi faccio vivo..
Top dj lo seguo da l'anno scorso e mi ha incuriosito parecchio anche perchè l'anno scorso ce n'erano di bravi a livello di tecnica nel suonare e produrre.. convintissimo di trovare commenti a profusione sul forum e invece sono rimasto deluso!!!! nessuno che li massacra!!!
Hai ragione Cioce per 2 cose:
- finalmente si da più spazio a questo mondo sperando che anche a livello remunerativo si salga di livello.
- anche se io come dj non sono un gran chè nel mix è giusto criticare se fanno delle ca..ate pazzesche per il semplice motivo che sono andati là e automaticamente sanno in partenza che ne prendono su di parole a nastro quindi le critiche ci stanno tutte... della serie sei un paraculo, ma non sai suonare?? e ti pigli parole!!

Detta questa intro, per me quest'anno il livello è sotto zero, di bravini ne ho intravisti un paio forse, ma tutti gli altri A CASA!! Poi non ho mai sopportato di vedere 2 persone in Consolle!!!

Ovviamente leggete con un tono leggero le mie parole non sono qua a sputare sentenze assolutamente, ma certi fanno proprio pena...

Dai in attesa di sviluppi nelle prossime puntate aspetto i vostri pareri...
Ok deciso il prossimo anno ci vado io a far vedere come si suona in consolle e come si fa il Produceeeer!!!

Gabriele.
FATIGUA
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 105
Iscritto il: 25 ott 2012, 21:52

Re: TOP DJ seconda edizione (2015)

Messaggio da FATIGUA »

Quest'anno sono più producer che dj da consolle, infatti i loro remix suonano come professionali.
Alcuni dei loro lavori a mio parere sono già di alto livello, anche se alcuni non arrivano a 20 anni di età. ........
Comunque a ma piace anche questa edizione è ma gusto ogni martedì! !!
Ciao
Controller PIONEER DDJ RZ / Software REKORDBOX DJ / Cuffie PIONEER HDJ 2000 / www.mixcloud.com/fatigua
gabberr6
Messaggi: 36
Iscritto il: 16 ago 2012, 22:43

Re: TOP DJ seconda edizione (2015)

Messaggio da gabberr6 »

Infatti stavo cercando di capire i loro parametri di valutazione e credo pure io siano come dici te.
Avatar utente
s.carmelo
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 52
Iscritto il: 12 feb 2010, 12:18

Re: TOP DJ seconda edizione (2015)

Messaggio da s.carmelo »

Siamo alle semifinali; strano che nessuno abbia commenti da fare.
A mio modesto parere i migliori top Dj sono usciti in semifinale, si tratta di Damianito e Reddy.
Not 4 Us non è un Dj anche se è un bravo producer;
Tina è cresciuta molto (del lotto all'inizio mi sembrava la più debole) ed anche se non ha mai eccelso in nessuna prova particolare, ha saputo adattarsi meglio alle prove grazie all'impegno profuso.
Continuando così rischia seriamente di vincere la finale!
Last but not least, Alebert Marzinotto; ottimo Dj e producer.
Forse l'unico dei candidati della finale merita di vincerla.
Ovviamente sono solo impressioni personali; e voi, che ne pensate?

P.S.: che palle questo format, il regista è troppo impegnato a fare il "reality" e poco attento invece ai passaggi tecnici dei concorrenti.
Pioneer DDJ SX2 / Fujitsu T904 / Serato DJ 1.9.x / Mixvibes Cross DJ
Rispondi