8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Campionato di mix by Digital Jockey

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
Rispondi
DJ G

Campionato di mix by Digital Jockey

Messaggio da DJ G »

salve a tutti...come da titolo ho avuto un idea (sentendo cosa ne pensano i moderatori) ovvero di fare un campionato (stile campionato di calcio con classifica e punti) per dj in questo sito.
In pratica circa 20 dj di questo sito ogni sabato posteranno un loro dj set(caricato su mixcloud) di qualsiasi genere di circa 15 minuti. gli stessi 20 partecipanti saranno i giudici di gara e ogni partecipante potra dare un punto ciascuno a 2 dj set che gli sono piaciuti di piu (escluso il proprio ovviamente). ogni settimana ci sara una classifica di punti e a fine giugno (come il campionato di calcio) decreteremo la classifica. non si vincera nulla è solo un modo per passare il tempo e ascoltare buona musica e anche confrontarci da appassionati. cosa ne pensate? spero che l idea piaccia a tutti incluso i moderatori per far partire il campionato al piu presto.saluti DJ G.
DJ G

Re: Campionato di mix by Digital Jockey

Messaggio da DJ G »

Allora io sono il primo partecipante arriviamo almeno a 15 e cominciamo. mi farebbe piacere se partecipassero anche i mod e gli admin se ne hanno voglia.
Gianluka Mirasola Dj
Messaggi: 1
Iscritto il: 13 mar 2016, 15:29

Re: Campionato di mix by Digital Jockey

Messaggio da Gianluka Mirasola Dj »

Mi piacerebbe molto far parte di questo campionato :D
DJ G

Re: Campionato di mix by Digital Jockey

Messaggio da DJ G »

e siamo a 2 iscritti...ne mancano almeno altri 13.
L1z4rd
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 219
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Campionato di mix by Digital Jockey

Messaggio da L1z4rd »

Sì, l'idea è carina, basta che non diventi un pretesto per scannarsi... :D
Se rimane una "competizione" amichevole, partecipo volentieri, cercando di trovare un po' di tempo.
partypeople
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 ago 2016, 22:57

Re: Campionato di mix by Digital Jockey

Messaggio da partypeople »

Ciao a tutti sono nuovo del sito e mi sono iscritto ora, volevo sapere come è poi finita questa storia del campionato, sembra molto interessante e soprattutto costruttivo!
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Campionato di mix by Digital Jockey

Messaggio da cioce »

È finita che siamo tutti andati in ferie :-P
Caricate pure i vostri mixati su mixcloud che li ascolto sotto l'ombrellone 8-)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi