8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Denon DJ ha acquisito SoundSwitch

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
Rispondi
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Denon DJ ha acquisito SoundSwitch

Messaggio da cioce »

Denon DJ ha acquisito la società di software e hardware di illuminazione SoundSwitch. Immesso sul mercato nel 2016, SoundSwitch consente ai dj di integrare l’effettistica luci personalizzandole e automatizzandole per i set. Il prodotto è attualmente compatibile con Serato DJ e Virtual DJ 8.

“SoundSwitch è un fantastica innesto nel portafoglio Denon DJ in merito ai prodotti per dj di livello professionale”, ha dichiarato Jack O’Donnell, CEO di Denon DJ. “Il software SoundSwitch continuerà a offrire opzioni ancora più creative ai concerti e ai programmi dei nostri clienti dj, offrendo un’esperienza di illuminazione, immagini e suoni più emozionante e intensa”.

Immagine

Zak Meyers, CEO di SoundSwitch ha aggiunto: “Entrare a far parte del team Denon DJ è un ottimo risultato. Con il supporto di Denon DJ, saremo in grado di espandere ulteriormente la nostra visione, sia nel campo del software che dell’hardware, e a un ritmo adeguato. Il nostro team è entusiasta nell’esplorare le sinergie con altre società e sviluppare la prossima generazione di prodotti di illuminazione insieme all’imponente hardware di Denon DJ”.

SoundSwitch consente ai dj di controllare gli apparecchi di illuminazione DMX attraverso Serato DJ con script personalizzati. Gli effetti luminosi vengono automaticamente attivati quando i brani vengono riprodotti dal vivo. SoundSwitch introduce controlli di attributi aggiuntivi e una libreria di fixture aggiornata. Ci sono anche nuovi effetti di trascinamento e rilascio, oltre a miglioramenti generali della stabilità.

https://soundswitch.com/
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi