Pagina 1 di 1

Collaborazione Digitaljockey.it ZIPDJ 2021

Inviato: 10 giu 2021, 11:22
da Ru DiJ
Dopo un periodo di pausa, riprende la collaborazione tra Digitaljockey.it e ZIPDJ il protale, nella sua nuova veste grafica, ricca di funzionalità , in cui trovare e scaricare la tua musica legalmente, con un semplice abbonamento.
A breve i dettagli e il COUPON SCONTO 25% !

Che cos’è ZIPDJ ?

ZIPDJ è un portale di promozione musicale, riservato a gli addetti al settore (DJ, Radio, ecc ) . Il principio di funzionamento è simile a quello dei più noti music stores per DJ, ma con una differenza sostanziale. Sui portali che tutti conosciamo si trovano tracce che sono già arrivate alla loro fase di vendita sul mercato. Hanno quindi già concluso il loro periodo promozionale e di esclusività. ZIPDJ differentemente, per la sua natura di servizio promo, offre la possibilità di avere musica non ancora disponibile su mercato. Ma non solo, molte delle tracce che trovate su gli atri portali, in alcuni casi sono disponibili prima delle loro uscita ufficiale, in altri casi sono disponibili su ZIPDJ pochi giorni dopo la loro uscita ufficiale. In alcuni casi le etichette discografiche, (una minoranza) richiede un semplice feedback per poter effettuare il download.
All’ interno è possibile scegliere tra una gran quantità di generi musicali, per ogni gusto navigando tra i vari generi, House, DeepHouse, Tech House, Techno, Rock, Pop, Latino , Ambient ecc.. per un totale di circa 60 sottogeneri.

Come funziona ZIPDJ ?
La struttura del portale è molto simile a quella dei portali piu noti. Una lista di tracce sequenziale, la possibilità di preascolto per singola traccia, e la possibilità di scaricarla. Solo nei pochi casi in cui è indicato che il feedback è richiesto, per il download si espanderà la finestra, consentendo di inserire un voto tra 0 e 5 e un feedback testuale, il tutto modo molto semplice e veloce. Le tracce selezionate finiscono nella finestra Download Manager, una volta raggiunto il limite dei 300 Kb, sarà necessario avviare il download del pacchetto prima di poter procedere ad aggiungere nuove tracce. Una volta scaricato il file Zip compresso, ZIPDJ invia una mail con la lista delle tracce appena scaricate. Utilizzabile a titolo dimostrativo, come ricevuta della provenienza lecita della musica scaricata.

Quanto costano i pacchetti di abbonamento, come funzionano e cosa viene dato?
I PACCHETTI PRO offerti sono suddivisi in MENSILE, TRIMESTRALE, ANNUALE, e offrono download illimitati, playlists scaricabili, più di 60 generi provenienti da oltre 2000 Top Label, Files MP3s (320kb), classifiche e filtri di ricerca.
I PACCHETTI SILVER e GOLD, offrono lo stesso servizio ad un prezzo ridotto, ma limitano il numero di download rispettivamente a 50 o 100 tracce al mese.
I prezzi attualmente variano dai 22 € ai 45 € al mese in base al pacchetto scelto. E spesso ci sono promozioni legate al periodo o associate a particolari eventi. La collaborazione ZIPDJ e Digitaljockey.it consente di avere un COUPON SCONTO 25% riutilizzabile.

Re: Collaborazione Digitaljockey.it ZipDJ 2021

Inviato: 18 giu 2021, 12:02
da Ru DiJ
Immagine

Eccoci pronti !
Utilizza il COUPON DISCOUNT : DIGITALJOCKEY25 per avere il 25% di sconto su tutti i pacchetti PRO di ZIPDJ. Sono esclusi dall'offerta i pacchetti Gold e Silver che offrono rispettivamente il download di 100 o 50 tracce nell'arco del mese, ad un costo già molto basso di suo.
Visita la sezione PLANS di ZIPDJ.com per i prezzi aggiornati.

Una volta sottoscritto un abbonamento il rinnovo è automatico, e lo sconto verrà applicato a tutti i rinnovi successivi, fino al momento in cui si deciderà di interrompere l'abbonamento, tramite l' account manager. Una volta interrotto non sarà più possibile applicare il COUPON con lo stesso account.

Attualmente sono in corso altre offerte speciali tipo : 3 mesi al prezzo di 2 oppure 12 mesi al prezzo di 7, e anche il mensile, solo per il primo mese è al 30%, valutate quindi quale sia l' offerta migliore. E magari utilizzate una delle offerte in corso e al suo termine attivate la promozione Digitaljockey.

N.B, Una volta sottoscritto un abbonamento qualunque, viene rinnovato automaticamente alla sua scadenza, è quindi necessario prestare attenzione se si desidera utilizzarlo per un periodo limitato, sospendendolo prima del suo rinnovo naturale. Come chiaramente indicato ( in inglese) nel portale un eventuale dimenticanza nel sospendere l' account per tempo, non verrà rimborsata.

Re: Collaborazione Digitaljockey.it ZipDJ 2021

Inviato: 18 giu 2021, 14:39
da spazialex
Corro !!!!
#neapprofitto

Re: Collaborazione Digitaljockey.it ZIPDJ 2021

Inviato: 25 giu 2021, 20:28
da Ru DiJ
Ecco la panoramica su ZIPDJ con un veloce tutorial su le sue funzioni e contenuti.



Il codice promozionale digitaljockey : DIGITALJOCKEY25

Visita ZIPDJ : https://bit.ly/35Am2Bu