8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Dj Rumors 2022

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
Rispondi
djoey
Messaggi: 19
Iscritto il: 11 nov 2010, 13:41

Dj Rumors 2022

Messaggio da djoey »

Ciao ragazzi, è da un bel po' che non scrivo!
Per vicissitudini varie ho abbandonato un po', ma la passione rimane, tant'è che vi scrivo per chiedervi questo:

appunto per un mio aggiornamento (uso in casa ed eventuali feste private) vorrei aggiornare i miei due cdj 400 (no, non li vendo :lol: ) con un sistema all in one (solo per risparmiare qualche denaro ho deciso questo format) e pensavo alla Pioneer Xdj-xz (oltre ai 400, potrei attaccare anche i due giradischi che posseggo).

Poi vedo la Denon prime 4 che sembra migliore... però Pioneer è la mia preferita.. vengo al dunque:

qualcuno sa se quest'anno Pioneer, vista anche l'uscita della RX3, rilascerà una nuova versione della XZ? C'è qualche rumor?
Chiaramente ditemi se ci potrebbero essere anche nuove uscite di Denon :-)

grazie!!!
mg_1978
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 244
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Senigallia
Contatta:

Re: Dj Rumors 2022

Messaggio da mg_1978 »

ciao, per queste info c’è di solito il NAMM a gennaio, ma per covid è stato spostato in primavera..quindi bisogna attendere 🤷🏻‍♂️ io ho letto solo che Native Instruments sta lavorando su Traktor pro 4 e un nuovo controller…
Donzauker
Messaggi: 32
Iscritto il: 15 ott 2019, 13:49

Re: Dj Rumors 2022

Messaggio da Donzauker »

Ci siamo quasi! Il namm infatti si terrà dal 3 al 5 giugno; mancano appena due settimane, quindi aspettiamoci teaser e le immancabili "immagini rubate" di qualche nuovo controller o altro. Chissà se native instruments presenterà in questo evento il nuovo hardware per traktor; se potessi scegliere, direi che l'ideale sarebbe il kontrol j1, apparso su YouTube il 1 aprile di qualche anno fa(credo che la j stesse per joke :D) ........ Staremo a vedere

https://images.app.goo.gl/KcAnHi8FEJg8cZ8L7
Rispondi