8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Serata in timecode

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
alessiof
Livello: DiJ ADMIN

Serata in timecode

Messaggio da alessiof »

Ciao a tutti...
Volevo fare solo una considerazione.

Uso da anni solo il settaggio puramente digitale (controller midi tipo vci)...
Sto facendo adesso delle serate che per esigenze varie (che non vi sto a raccontare perchè è lunga) faccio con timecode in vinile.
Bhe,direi che è di una scomodità incredibile.

La configurazione computer+scheda audio+timecode è davvero riduttiva perchè senza supporto midi (per cambiare traccie,loop,cue point,etcc..) non è agevole lavorare.
Soprattto dopo che si è provato la comdità del digitale e del midi.
Non capisco davvero (e faccio questa considerazione alla luce che sono un patito del vinile e dello scratch da anni) il senso e l'ostinazione (o meglio a moda) di fare le serate con solo i timecode e nient'altro. Davvero riduttivo.

saluti
Digital Jockey legal advisor
spazialex
Contatta:

Re: Serata in timecode

Messaggio da spazialex »

scusa ma stasera hai una serata?
no, ho un serato !!!

non vorrei passare da deTRAKTORe

ma son qui che gioco con Virtualdj + Granvj 1.2 + telecamera+scheda acquisizione,
e faccio cose inimmaginabili fino a poco tempo fa,

..si credo che ci possa essere qualcosa di più di un pitch e 2 giradischi che fanno arredamento :-)

e poi ...
sappiamo che Alessio puo' suonare con qualsiasi cosa

vediamo se domani riesci a mixare anche il campanello di casa mia !!!

cgiornata di test per zio, alessio F, Cybermix e una new entry dall'umbria :-)
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
davide76

Messaggio da davide76 »