8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
ProgettoDJ
Messaggi: 3
Iscritto il: 19 set 2021, 15:55

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da ProgettoDJ »

Ciao a tutti,

mi unisco a questa community! Sperando di essere guidato in questo fantastico mondo.

Non sono più giovanissimo, ma ho voglia di apprendere un nuovo hobby e chissà magari riuscire ad arrivare a fare anche solo una serata ! :-)
abacab
Messaggi: 1
Iscritto il: 26 set 2021, 18:26

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da abacab »

Ciao a tutti, mi scrivo a questo forum dopo anni di inattività amatoriale e qualche centinaio di serate amici,compleanni niente di importante ci divertivamo negli anni 90/2000.
Ho ancora una coppia di 1210 e circa 3000/4000 vinili conservati, ma vorrei passare ai lettori cdplay cosi da poter passare qualche oretta a divertirmi a casa e per questo mi sono iscritto al forum.
Grazie in anticipo a tutti voi.
Dj Bietto
Messaggi: 1
Iscritto il: 1 ott 2021, 19:18

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da Dj Bietto »

Ragazzi/e ho bisogno di un consiglio. Un amico sta aprendo un music Café, tra musica live e tutto il resto ci sono o saranno anche diversi dj che suoneranno... Vivendo a Berlino il vinile non è ancora morto e molti dj si portano centinaia di vinili per una serata, molti altri sono fedeli alla loro usb. Mi consigliate una soluzione professionale che faccia contento ogni artista invitato non importa da che parte del mondo venga? Ringrazio in anticipo
angelus08
Messaggi: 1
Iscritto il: 13 feb 2022, 21:23

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da angelus08 »

Ciao a tutti, amo organizzare serate tra amici creando atmosfere a tema e festose. Ultimamente oltre ai soliti arredi ho arricchito il mio arsenale con luci e macchine del fumo.
DjAllxs
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 feb 2022, 22:30

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da DjAllxs »

Ciao a tutti, sono Alessandro aka Allxs DJ e sono diversi anni che faccio serate. Posseggo una Gemini G4V e uso Virtual dj LE
thegodfourtwo
Messaggi: 6
Iscritto il: 14 feb 2022, 12:45

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da thegodfourtwo »

Ciao a tutti, sono Simone e sono tornato nuovamente a mixare dopo molti anni. Sono contento di far parte di questo forum e non vedo l’ora di interagire con gli utenti appassionati di musica elettronica e non. Saluti!
SandroSandro
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 feb 2022, 16:28

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da SandroSandro »

Ciao a tutti, mi chiamo Sandro. Scrivo da Roma. Mi sono iscritto su questo forum perchè sono un appassionato da sempre del mondo del dj-ing e spero di poter trovare consigli utili. Buona giornata a tutti.
Avatar utente
gigi
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 574
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Putignano (BA)

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da gigi »

Benvenuti ai nuovi iscritti ;)
malcomdeejay
Messaggi: 3
Iscritto il: 27 feb 2022, 13:11

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da malcomdeejay »

Salve a tutti sono un DJ e spero di trovare e poter dare consigli vari
molarofrancesco
Messaggi: 1
Iscritto il: 4 mar 2022, 9:59

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Messaggio da molarofrancesco »

Salve, sono Francesco. Sono un compositore audiovisuale e voglio conoscere meglio il dj-ing per imparare la mia attività musicale.
Rispondi