8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

[Proposta Forum] Tapatalk

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
Avatar utente
Sid220
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 424
Iscritto il: 15 gen 2010, 18:23
Località: Vicino a Como

[Proposta Forum] Tapatalk

Messaggio da Sid220 »

Salve a tutti,
orima credo quasi l'80€ se non di più di noi possiede uno smarthpone. Esiste l'app Tapatalk che permette di interagire con il forum in maniera semplificata rispetto al comune browser.
Per far si che ciò accada bisogna scaricare l'app (prezzo 2,50€) che è disponibile per iOS, Android e BalckBerry.
Però il proprietario/admin del forum deve installare il plugin necessario a far riconoscere il forum ai server Tapatalk quindi a renderlo fruibile.
Che ne dite? Si può fare?
Lascio il link dell'app: http://www.tapatalk.com/index.php
AKA DiJ...Sid - All'anagrafe...Fabio
"In FUN we trust"
My Mixcloud http://www.mixcloud.com/DiJ_Sid/
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: [Proposta Forum] Tapatalk

Messaggio da cioce »

A me il forum si apre benissimo tramite Safari dell'iPhone, ecco magari se siete furbi aprite il forum senza il sito attorno -> index.php" onclick="window.open(this.href);return false; ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 1841
Iscritto il: 11 giu 2010, 0:39
Località: Cagliari

Re: [Proposta Forum] Tapatalk

Messaggio da Pippo91 »

si Cioce... però è anche vero che non tutti hanno un iphone... quindi se magari esiste un app che facilita la navigazione ma soprattutto rende più snella la navigazione anche con i cellulari meno prestazioni perché non farlo?
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: [Proposta Forum] Tapatalk

Messaggio da HACKID »

Io nei preferiti ho questo link invece :

search.php?search_id=newposts" onclick="window.open(this.href);return false;

Molto piu' diretto e dettagliato di quello postato dal nostro Cioce. Lo uso ormai da oltre un anno e mi pare una pagina anche abbastanza leggera.

In generale non capisco perchè quell APP costa 2.5 euro..... prendetemi per tirchio, ma mi pare eccessivo. Sarà che non ne sento la necessità, boh.
Probabilmente è molto utile a chi frequenta tanti forum tutti diversi e non è il mio caso.

Comunque se si può fare e può aiutare perché no?
L'amo è stato buttato, vediamo se il nostro LucaB abbocca :D
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
knives
Messaggi: 13
Iscritto il: 21 mar 2012, 11:31

Re: [Proposta Forum] Tapatalk

Messaggio da knives »

in realtà puo essere presa gratuita utilizzando **** (non in modo illegale), per il prezzo è sogettivo alla fine le applicazioni devono essere create da qualcuno ed è giusto che se il tempo speso per crearla nn è irrisorio ci guadagni, anche traktor è a pagamento ma in pochi si lamentano
Avatar utente
Sid220
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 424
Iscritto il: 15 gen 2010, 18:23
Località: Vicino a Como

Re: [Proposta Forum] Tapatalk

Messaggio da Sid220 »

L'app è a pagamento ma il plugin da installare sul forum è gratis
AKA DiJ...Sid - All'anagrafe...Fabio
"In FUN we trust"
My Mixcloud http://www.mixcloud.com/DiJ_Sid/
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: [Proposta Forum] Tapatalk

Messaggio da HACKID »

Knives ti ho moderato per evitare brutta pubblicità ;) anche per le APPS siamo per il digitale legale ;)

Come hai detto tu il prezzo è soggettivo : non li spenderei mai per Tapatalk e mi fa strano pensare che con 2,99euro compri 5 licenze di Cerberos , che non c'azzecca nulla con i forum, ma andate a vedere cosa fa :D .

Se il plug-in non fa sorgere alcun problema sicuramente il nostro LucaB potrà accontentarvi e chi ha già l'APP potrà utilizzarla anche in casa DigitalJockey :D
Comunque è innegabile che questa app è molto diffusa : nei vari forum android dove ogni tanto bazzico, mi capitata spessissimo di leggerlo in firma a tantissimi utenti ;)
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Avatar utente
Sid220
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 424
Iscritto il: 15 gen 2010, 18:23
Località: Vicino a Como

Re: [Proposta Forum] Tapatalk

Messaggio da Sid220 »

Essendo io iscritto a svariati forums "associati" ad essa ho deciso per l'acquisto e devo dire che mi trovo benissimo...non costa nulla al forum stesso ed è un servizio in più che non fa certo male ;)
AKA DiJ...Sid - All'anagrafe...Fabio
"In FUN we trust"
My Mixcloud http://www.mixcloud.com/DiJ_Sid/
knives
Messaggi: 13
Iscritto il: 21 mar 2012, 11:31

Re: [Proposta Forum] Tapatalk

Messaggio da knives »

HACKID ha scritto:Knives ti ho moderato per evitare brutta pubblicità ;) anche per le APPS siamo per il digitale legale ;)
nn ho scritto niente di illegale http://www.getjar.com/" onclick="window.open(this.href);return false; è un market alternativo che propone le stesse applicazioni in modo legale e alcune le mette gratuite per un certo periodo, quindi nn ho detto che la scarichi illegalmente ma solo che se uno nn vuole pagare può prenderla in modo legale da questo market
Avatar utente
gigi
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 574
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Putignano (BA)

Re: [Proposta Forum] Tapatalk

Messaggio da gigi »

Io con il mio S2 non ho problemi ad aprire il forum completo
sarà la mia connessione in Wi-Fi boh :D :lol:
Rispondi