il giradischi con il pitch ha fatto nascere i DJ, se ne sono così innamorati che ha rischiato di farli morire, ormai dell'emozione di toccare un disco con la mano ce lo raccontiamo al BAR ricordando quanti soldi ci pagavano una volta, alla gente non gliene puo' fregà de meno con cosa suoni...
io insegno all'incontrario !!!

a) - avere tutte le tracce analizzate, possibilmente in wav
b) - punti CUE memorizzati per "quandro entra" , "quando esce mixaggio veloce" , "quando esce mixaggio lungo", "zone da looppare o ponti per giocare"
1° - premere SYNC
2 - evitare il controtempo
3 - ascoltare in cuffia e fare correzzioni manuali se il Sync no ha indovinato la Fase o il tempo.
4 - Possibimente entrare a Cursore aperto e mixare senza crossfader. ne non killare mai troppo i bassi.
Ma il mondo non è bello perchè vario ??

))
il bello della nuova frontiera del DJing è che si possono fare tantissime cose, ed ognuno è libero di uscire dall'appiattimento (usando audio/video ed un'infinità di hardware), che ha caratterizzato specialmente il periodo 2000-2005 e che aveva trasformato i DJ in "Portagente addettialPlay"
Tiesto ha aperto le Olimpiadi del 2004
...io ho perso l'aereo per il SudAfrica

Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow