ma sopratutto quante persone "mi perderò".... fatemi tanti video e almeno una foto dove qualcuno abbraccia il mio fantasma
Raduno DiJ - Bari 25-26 Settembre 2010
Re: Raduno DiJ - Bari 25-26 Settembre 2010
mamma mia quante cose mi perdero'

ma sopratutto quante persone "mi perderò".... fatemi tanti video e almeno una foto dove qualcuno abbraccia il mio fantasma
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
Il peggior nemico del dj è il DJ
Ciao a tutti,anche se non partecipo alle vostre discussioni (leggo solo) auguro un gran bel raduno a tutti i partecipanti,,,in particolare ad Attica una persona che stimo tantissimo(senza offesa per nessuno)..con la speranza che il prossimo raduno sia ancora più giù (Sardegna).
A parte il fatto che geograficamente la Sardegna sia un tantino più sù....
Anche più di un tantino.
Si dai.... il prossimo lo facciamo a casa di Briatore !
Il sabato invece alla discoteca "Billionaire" sempre di Flavio.... dopo lo chiamo.
@ Yoshimitsu-Kutenai
Purtroppo chi ha già prenotato da tempo, ha pensato bene di organizzarsi con altri amici, e prendere camere doppie o triple per risparmiare qualche Euro, e pare che tu sia l'unico ad impegnare una camera singola.
Attendo i tuoi dati e il recapito in privato.
Buon mix da Max....'(-_-)'
Anche più di un tantino.
Si dai.... il prossimo lo facciamo a casa di Briatore !
Il sabato invece alla discoteca "Billionaire" sempre di Flavio.... dopo lo chiamo.
@ Yoshimitsu-Kutenai
Purtroppo chi ha già prenotato da tempo, ha pensato bene di organizzarsi con altri amici, e prendere camere doppie o triple per risparmiare qualche Euro, e pare che tu sia l'unico ad impegnare una camera singola.
Attendo i tuoi dati e il recapito in privato.
Virtual DJ PRO 2021 - Traktor Scratch PRO - NI Audio8 DJ - Denon DN-MC6000 - 2 x Pioneer CDJ 400 - 2 x Technics SL 1210
La supposizione.... la madre di tutte le cazzate.
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Te scherzi ma Rudy B, il DJ del Billionaire, lo conosciamo personalmente io e quasi tutti gli altri Admin del forum e giusto ieri sera ero al telefono con lui per fargli funzionare la Spin, che ovviamente gli ha consigliato Spazialex ma che non funzionava su Virtual DJ.djMaxB ha scritto:A parte il fatto che geograficamente la Sardegna sia un tantino più sù....
Anche più di un tantino.![]()
Si dai.... il prossimo lo facciamo a casa di Briatore !![]()
![]()
Il sabato invece alla discoteca "Billionaire" sempre di Flavio.... dopo lo chiamo.![]()
Visto che gli ho fatto andare tutto adesso vedremo di organizzare il prossimo raduno al Billionaire ma intanto pensiamo a questo
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Cioce.... sei Off Topic !
Virtual DJ PRO 2021 - Traktor Scratch PRO - NI Audio8 DJ - Denon DN-MC6000 - 2 x Pioneer CDJ 400 - 2 x Technics SL 1210
Mi fa piacere che abbiate preso in considerazione la Sardegna,,certo qui siamo più penalizzati per quanto riguarda i trasporti,,.,,,,poi non e detto che si debba fare per forza da" Flavio",anche il Sud Sardegna e bellissimo....se gliela fate ad organizzare sarebbe il massimo,,c'e tempo adesso pensate al raduno di Bari,,,,ancora Auguri.
Ma si dai.... concentriamoci su questo raduno. 
Questo controllerino cel'ho, ma me ne ero proprio dimenticato....
C'è anche da vedere e provare il Korg Nano Kontrol.
Questo controllerino cel'ho, ma me ne ero proprio dimenticato....
C'è anche da vedere e provare il Korg Nano Kontrol.
Devo venire!!!
Sabato impegnato, ma Domenica x le 16.00 ci sarò!
Sono solo in macchina (bhé c'è la mia beneamata consolle
)
Parto da L'Aquila (ore 13.00 circa....) , passo x Pescara e via giù dritti!! (sono 400Km tondi tondi).
Sò che è un pò tardi ma chiunque volesse unirsi può tranquillamente contattarmi!!!
E - V A I
!!!!!

Sabato impegnato, ma Domenica x le 16.00 ci sarò!
Sono solo in macchina (bhé c'è la mia beneamata consolle
Parto da L'Aquila (ore 13.00 circa....) , passo x Pescara e via giù dritti!! (sono 400Km tondi tondi).
Sò che è un pò tardi ma chiunque volesse unirsi può tranquillamente contattarmi!!!
E - V A I
DanysDJ House Music all night long!!
Numark NS6 + Magma Flight case, Cuffia Pioneer HDJ-2000 - PC ASUS N61JQ - Windows 7 pro - Serato ITCH
Acer Aspire 1703... ormai destinato a mio figlio
Numark NS6 + Magma Flight case, Cuffia Pioneer HDJ-2000 - PC ASUS N61JQ - Windows 7 pro - Serato ITCH
Acer Aspire 1703... ormai destinato a mio figlio
Ci siamo ragazzuoli....
DOMANI !!
Per quanti cavi e prolunghe stò facendo,
vedo che nella borsa mondiale sta calando il prezzo del rame....
DOMANI !!
Per quanti cavi e prolunghe stò facendo,
vedo che nella borsa mondiale sta calando il prezzo del rame....
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Ieri sera il sito della Ryanair non accettava la prenotazione online mia e di Luz e non sapevamo che fare, per fortuna stamattina è andato tutto a buon fine e AVEMUS BIGLIETTIS!!!
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.