23/24/25 Luglio - Premio Riccione Moda Italia con 3 DiJ
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: 23/24/25 Luglio - Premio Riccione Moda Italia con 3 DiJ
sento gia uno SPAsmo Tellurico !!!!
Come dice la Valeria Marini .... "Videomixamiii" ..quando arrivi
Ieri ho accompagnato Nuwanda durante la fase di montaggio dell'atrezzatura
, poi tornato a casa finito di mangiare mi ha preso l' abbiocco e mi sono adromentato al risveglio era troppo tardi per tornare sulla scena del crimine, e tirava un arietta che mi ha allertato.
Spero non sia volato il palco delle sfilate e la passerlla, anche se qui a riccione di passerella c'è n'è sempre in giro !!!!
Come dice la Valeria Marini .... "Videomixamiii" ..quando arrivi
Ieri ho accompagnato Nuwanda durante la fase di montaggio dell'atrezzatura
, poi tornato a casa finito di mangiare mi ha preso l' abbiocco e mi sono adromentato al risveglio era troppo tardi per tornare sulla scena del crimine, e tirava un arietta che mi ha allertato.
Spero non sia volato il palco delle sfilate e la passerlla, anche se qui a riccione di passerella c'è n'è sempre in giro !!!!
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
- Ru DiJ

- Contatta:
Ora mangio al volo e poi mi catapulto nella DIJ CREW !!! FOTO FOTO FOTO ...
- Ru DiJ

- Contatta:
Reportage parziale.
Arrivato li c'erano Spa e Nuwanda , entrambe con la camicetta a manica risvoltata, spa a due bottoni e simone a uno... tipo i gradi nelle divise.
C'erano anche Attica e Alex V e Selene la ragazza di Simone.
Dopo un po di saluti convenzionali, dovevo un MOJTO a nuwanda, e quindi siamo partiti tipo compagnia dell' anello a caccia di di un chiosco decente. Dopo un po che giravamo tra orchi patate, finocchi e altri ortaggi, abbiamo tovato la location.
Purtroppo a causa di un impegno precedente e il parchimetro in scadenza ho dovuto congedarmi e dopo avergli indicato il percorso Tom Tom li ha slutati...
Non ho fatto foto ma loro erano ben atrezzati per un reportage di primo ordine...
COmunque volevate la patata con il costume sgambato ?
Ecco la foto.

Arrivato li c'erano Spa e Nuwanda , entrambe con la camicetta a manica risvoltata, spa a due bottoni e simone a uno... tipo i gradi nelle divise.
C'erano anche Attica e Alex V e Selene la ragazza di Simone.
Dopo un po di saluti convenzionali, dovevo un MOJTO a nuwanda, e quindi siamo partiti tipo compagnia dell' anello a caccia di di un chiosco decente. Dopo un po che giravamo tra orchi patate, finocchi e altri ortaggi, abbiamo tovato la location.
Purtroppo a causa di un impegno precedente e il parchimetro in scadenza ho dovuto congedarmi e dopo avergli indicato il percorso Tom Tom li ha slutati...
Non ho fatto foto ma loro erano ben atrezzati per un reportage di primo ordine...
COmunque volevate la patata con il costume sgambato ?
Ecco la foto.

sei un mito Rudy da oscar cmq preferisco la patata ai finocchi o altri ortaggi

- Attica Saigon mix
- Livello: DiJ Expert

cos'è sta cagnara?
fate piano per piacere che mi svegliate lo zio
Ru.Di.J preferisco le foto fatte da Nuwanda la tua patata mi sembra un pochetto asessuata
ciao
fate piano per piacere che mi svegliate lo zio
Ru.Di.J preferisco le foto fatte da Nuwanda la tua patata mi sembra un pochetto asessuata
ciao
prima di criticare una persona, prova a fare un miglio nelle sue scarpe; così, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.
ooooooooooooo...qui è v.alex...riccione moda italia è finito ed è stato un successone...un grazie assurdo a tutta la crew ed in padticolare a zio spa e nuwanda con morosa (molto carina)...un abbraccio a tutti i digital intervenuti in villa Mussolini...
ps: il 10 agosto saro' ancora supporter video a bob sinclar (bobbone) quindi : bob sinclar vs digital j. 2 la vendetta
ps: il 10 agosto saro' ancora supporter video a bob sinclar (bobbone) quindi : bob sinclar vs digital j. 2 la vendetta
- spazialex

- Contatta:
non ho parole per ringraziare tutti, quando capitano queste occasioni si vorrebbero fare 1000 cose, ma poi ..purtroppo c'è anche da lavorare, anche se ormai dopo 3 anni con V.alex Spielberg andiamo in agilità, il tempo vola .... ma vi manca una puntata alla storia, sabato è arrivato il mio cameraman personalex, TarzanGT .... finità serata, mi ha fatto avviare sulla strada sel ritorno, alla stazione si servizio Bevano Est, dove si è presentato alle 04.30....secondo voi il discorso Patata, c'entrava qualcosa? ora se non mi pubblica i video sul suo mitico canale lo accido: http://www.youtube.com/tarzangt" onclick="window.open(this.href);return false; attendo con fiducia
)) addatevelo su Facebook: Michele Baschieri ... ormai è il cameram ufficiale anche dei DiJ (remember notte bianca pontedera)
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
- Nuwanda

- Contatta:
Carissimi,
vi scrivo dopo 4 giorni immersi nel videomix.
Prima di tutto ringrazio infinitamente zio Spa per l’occasione concessami in quel di RICCIONE MODA ITALIA. Esperienza unica!! Ringrazio anche l’onnipresente Baz che mi “coccola” ogni volta che può, e un saluto particolare a Attica e RuDJ… persone squisite e con le quali fa sempre piacere passare del tempo insieme (grazie RuDJ per i CD!!).
Un ringraziamento particolare a V.Alex e al magnifico di-Rettore Corbelli che hanno fatto si che tutto funzionasse a meraviglia. Stupenda esperienza e stupende persone...
ribadisco che quello che fa si che questo gruppo sia cosi affiatato è dovuto al cuore che ognuno di noi mette in questo mondo/passione. grazie a tutti grazie davvero..
-------- standing ovation con applausi --------------
Detto questo, passo a chiedere due chiarimenti importanti.
È stato notato dal service che nella mia configurazione c’è un anello di massa che mi provoca un’interferenza fastidiosa (video e alcune volte audio), che li per li è stata risolta con un disaccoppiatore di massa. Detto questo. La mia configurazione è la seguete: PC xPonent fly case con mixer, radiomicrofono e relativi trasformatori. Mixer Alesiss come da profilo. Io vorrei capire come mai ci sono questi problemi (dovuti al mixer). RuDJ mi ha consigliato di creare artigianalmente una gabbia di Faraday per isolare le correnti di terra. Ok ci proverò ma come è possibile che venga fuori questo annoso problema con una così semplice configurazione. Forse dovuto al fatto che nonostante il mixer esca bilanciato (Jack) io utilizzo degli adattatori che sono sbilanciati e magari questo può creare problemi. Allora ora sono andato a comprare degli adattatori Cannon jack e dei cavi jack stereo. Che sia solo questo? Avete delle info da darmi a tal proposito?
Detto questo poi ho un’altra info da chiedervi.
Ok che quando vado direttamente a le casse o a un mixer con i cannon, devo per forza uscire BILANCIATO dal mio mixer, ma nel caso delle casse spia? Anche quelle?
E soprattutto se esco dall’Xponent (RCA) ha senso mettere l’adattatore RCA jack stereo? O a quel punto semplicemente mono??
Grazie ragazzi.
vi scrivo dopo 4 giorni immersi nel videomix.
Prima di tutto ringrazio infinitamente zio Spa per l’occasione concessami in quel di RICCIONE MODA ITALIA. Esperienza unica!! Ringrazio anche l’onnipresente Baz che mi “coccola” ogni volta che può, e un saluto particolare a Attica e RuDJ… persone squisite e con le quali fa sempre piacere passare del tempo insieme (grazie RuDJ per i CD!!).
Un ringraziamento particolare a V.Alex e al magnifico di-Rettore Corbelli che hanno fatto si che tutto funzionasse a meraviglia. Stupenda esperienza e stupende persone...
ribadisco che quello che fa si che questo gruppo sia cosi affiatato è dovuto al cuore che ognuno di noi mette in questo mondo/passione. grazie a tutti grazie davvero..
-------- standing ovation con applausi --------------
Detto questo, passo a chiedere due chiarimenti importanti.
È stato notato dal service che nella mia configurazione c’è un anello di massa che mi provoca un’interferenza fastidiosa (video e alcune volte audio), che li per li è stata risolta con un disaccoppiatore di massa. Detto questo. La mia configurazione è la seguete: PC xPonent fly case con mixer, radiomicrofono e relativi trasformatori. Mixer Alesiss come da profilo. Io vorrei capire come mai ci sono questi problemi (dovuti al mixer). RuDJ mi ha consigliato di creare artigianalmente una gabbia di Faraday per isolare le correnti di terra. Ok ci proverò ma come è possibile che venga fuori questo annoso problema con una così semplice configurazione. Forse dovuto al fatto che nonostante il mixer esca bilanciato (Jack) io utilizzo degli adattatori che sono sbilanciati e magari questo può creare problemi. Allora ora sono andato a comprare degli adattatori Cannon jack e dei cavi jack stereo. Che sia solo questo? Avete delle info da darmi a tal proposito?
Detto questo poi ho un’altra info da chiedervi.
Ok che quando vado direttamente a le casse o a un mixer con i cannon, devo per forza uscire BILANCIATO dal mio mixer, ma nel caso delle casse spia? Anche quelle?
E soprattutto se esco dall’Xponent (RCA) ha senso mettere l’adattatore RCA jack stereo? O a quel punto semplicemente mono??
Grazie ragazzi.
Virtual DJ Experienced Pro User (aka::issarto)
(ex) Moderator DigitalJockey - ViJ Crew - Video Maker
======================================================================
C.E.O. www.NGe20.com
seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @nuwandadij @nge20 #nge20
C.E.O. www.NGe20.com
- Nuwanda

- Contatta:
Re: 23/24/25 Luglio - Problemi riscontrati su consolle
qualcuno mi aiuta sul post precedente?
thank's
thank's
Virtual DJ Experienced Pro User (aka::issarto)
C.E.O. www.NGe20.com
C.E.O. www.NGe20.com
- Ru DiJ

- Contatta:
Simone magari è il caso di spostare la conversazione in un nuovo topic nella sezione collegamenti... lasciando questo a immagini e reportage sull evento RICCIONE MODA ITALIA che non tarderanno, visto che è gia stato creato anche il report su Facebook.
Da cui ho estratto la foto che segue..

Doctor Spa e V. Alex @ work
Da cui ho estratto la foto che segue..

Doctor Spa e V. Alex @ work