8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

13.07.2011 - Raduno DigitalJockey.it "Summer Rave 2011"

Manifestazioni ed eventi interessanti (DiJ only).
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: 13.07.2011 - Raduno DigitalJockey.it "Summer Rave 2011"

Messaggio da cioce »

E voi li a divertirvi e io qui in mezzo ai malati del lavoro (per chi non lo sapesso sono a Tokyo), ho cenato al volo e adesso torno a lavorare, du palle...

Mi fa piacere che vi siate tutti ritrovati e molti nuovi utenti abbiano conosciuto la collaudata banda DiJ, attendo foto e video, quella di RuDiJ pare gia di buon auspicio! :)

@ SPA
Bazz che danni ha fatto a questo giro? :D
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: 13.07.2011 - Raduno DigitalJockey.it "Summer Rave 2011"

Messaggio da Ru DiJ »

Non ho potuto fare altri video, non c'era il tempo. Ma questa era la Postazione 5 ... con il Mio setup in fase di collegamento...
[youtube]XefmNpZtGxY[/youtube]
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Avatar utente
spazialex
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 2107
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Pontedera (Pisa)
Contatta:

Re: 13.07.2011 - Raduno DigitalJockey.it "Summer Rave 2011"

Messaggio da spazialex »

tra poco sul mio profilo facebook le 220 foto senza criterio ...devo scappare a presentare miss muretto a Empoli.. ci si aggiorna con calma
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
Avatar utente
spazialex
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 2107
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Pontedera (Pisa)
Contatta:

Re: 13.07.2011 - Raduno DigitalJockey.it "Summer Rave 2011"

Messaggio da spazialex »

cioce ha scritto: @ SPA
Bazz che danni ha fatto a questo giro? :D
chiaramente ha messo musica che gli permettesse di fare mixaggi perfetti con il sync
tutta house che non si è filato nessuno, ed io come al solito ho dovuto salvare il salvabile,
cin bomba, hey baby, ufo robot, cuccarini, danza kuduro, saxobeat, albachiara , tutto alla velocità della luce... poi alla fine bazz & C, mi han fatto commuove... ma ne riparleremo
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
Avatar utente
Attica Saigon mix
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 682
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Gatteo (FC)

Re: 13.07.2011 - Raduno DigitalJockey.it "Summer Rave 2011"

Messaggio da Attica Saigon mix »

Ru.Di.J ha scritto: i carabinieri che ci hanno fermato, il radiatore che stava fondendo, il buon camionista samaritano che ci ha dato l'acqua per arrivare all autogrill... il ritorno poteva essere o un ILIADE oppure un ENEIDE... secondo voi ?
Paolo sta tornando a Gatteo..
Stremati ma contenti ...
forse non hai visto la mia chiamata perche di incidente.....ce n'è stato unaltro ed ancora più...imponente, facevano uscire tutto il traffico in direzione sud a "Rimini nord", e li è successo il finimondo, a riprova la mia connessione solo ora :cry:
più che eneide o iliade direi un'odissea :(

ciao
prima di criticare una persona, prova a fare un miglio nelle sue scarpe; così, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: 13.07.2011 - Raduno DigitalJockey.it "Summer Rave 2011"

Messaggio da Ru DiJ »

Ops... ho guardato ora... forse ero sotto la doccia o stavo gia dormendo ho scordato il telefono nella borsa in un altra stanza... si si allora ODissea pure il ritorno ....
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Avatar utente
gigi
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 574
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Putignano (BA)

Re: 13.07.2011 - Raduno DigitalJockey.it "Summer Rave 2011"

Messaggio da gigi »

:oops:
in ritardo ma mi aggiungo anche io
all' odissea 2,30 ore di ritardo il volo rientrato a Bari alle 23,50,ma tutto
si dimentica pensando al bel giorno passato in compagnia di vecchi e nuovi amici
un ringraziamento vorrei farlo a SPA che ha organizzato, insieme a Puntoradio, a Piero (GATTO) che mi ha scarrozzato fino a quando ci siamo ritrovati e poi a Baz e Andrea (TEXZK)
chr dire felice di aver riabbracciato tutti gli amici-colleghi che già conoscevo e tutti gli altri che ho conosciuto speriamo di farne altri :mrgreen:
quanto prima ;)
Avatar utente
spazialex
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 2107
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Pontedera (Pisa)
Contatta:

Re: 13.07.2011 - Raduno DigitalJockey.it "Summer Rave 2011"

Messaggio da spazialex »

ricordatevi di spaccare le palle a Michele TarzanGT Baschieri su FB, in modo da avere presto i filmati !!!
poi qualche mesione veloce !!!!

Oscar della Bonta: GGG dj, preso da 1000 cose , mi sono dimenticato che lui è un grande VIDEOMIXATORE e non l'ho inserito sul palco principale, troverò il modo di rimendiare, oscar ache per il KM, e per l'ora di partenza e ora di rientro

Oscar VJ Set più creativo: a Nuwanda, con tanto di sigla e madonna che silenzio c'è stasera, in perfetto stile megamistico !!!!

Oscar della sfiga: Tommy Stocca, chi cavolo gli ha preso il giubbotto harley Davisdson ??? tra poco torno sul luogo del delitto a cercarlo.

Oscar della Vergogna: Alessio F, almeno un sms ? ti volgiamo bene lo stesso

Oscar ..... , si è venuto a trovarci anche Oscar Pro, PR

...rimando ancora il report comleto,
grazie sopratutto ai DJ venuti a sorpresa: Pierino veejay, eric lucaresi, carlo raffalli....

scappo in radio !!!
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
Avatar utente
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 1841
Iscritto il: 11 giu 2010, 0:39
Località: Cagliari

Re: 13.07.2011 - Raduno DigitalJockey.it "Summer Rave 2011"

Messaggio da Pippo91 »

oscar degli assenti: Serbubu ( se non erro) e Pippo 91 ( che ora ha il cu*o a colabrodo causa iniezioni) .... qualcosa la vinco sempre....
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: 13.07.2011 - Raduno DigitalJockey.it "Summer Rave 2011"

Messaggio da cioce »

Ufff mi siete mancati!
spazialex ha scritto:ricordatevi di spaccare le palle a Michele TarzanGT Baschieri su FB, in modo da avere presto i filmati !!!
Seee ciao, sto ancora aspettando quelli di Bari... :?

Ps. Quanta fi** che c'è a Tokyo :o
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi